Tokyo2040

Parlandone con un Master, consigli

« Older   Newer »
  Share  
Apollo-Creed
view post Posted on 30/6/2009, 20:02




CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 30/6/2009, 21:00)
E' che nella memoria troppe cose si tendono a dimenticare, ma poi ecco che le leggi e tutto torna vivo...

O almeno mi fa questo effetto.

Ti dirò... la tua introduzione era perfetta e hai saputo interpretarla molto bene nel tempo.

Il tuo PG cambiava, mostrava differenti aspetti.. era reale.

Beh sai ero entrato nell'ottica del personaggio sai che rottura interpretarlo sempre nello stesso modo? Anche xkè anche noi cambiamo e abbiamo differenti aspetti
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:04
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


E' stato un bel periodo lo riconosco... e come sempre accade quando guardo un film di fantascienza ammetto che mi viene in mente "cosa farebbe la coppia Apollo-Hiroki"?.

basta pensare ai Predatori di Atlantide ;)
 
Top
Apollo-Creed
view post Posted on 30/6/2009, 20:07




ahahaha, sai ogni volta che vedo un negro con i baffi dico a me stesso: APOLLO XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:09
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


E come non poterci pensare... quando un personaggio o una coppia di eroi funge non c'è nulla da fare, ti resta nel sangue.

Apollino e Hiroki sono la prima vera e spontanea coppia figa che ho visto in un GDR... e quanti film la ricordavano: Arma letale ad esempio.
 
Top
Apollo-Creed
view post Posted on 30/6/2009, 20:13




Anche in ghosbuster c'è Apollo: Winston Zeddemore :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:18
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Sicuramente si incontra e si incontrerà in cento e più occasioni... e intanto aspettiamo il rapporto del vero Apollo che stà in america a fare non si sa che mentre qui ci stiamo facendo un mazzo a menare i boomer :P
 
Top
Apollo-Creed
view post Posted on 30/6/2009, 20:19




Quindi alla fine si è rilevato una specie di agente speciale :P
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:26
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Non proprio... come ti ho detto mi sembrava brutto toglierlo dal gioco o darlo ad altri, quindi dovevo giustificare la sua assenza con qualcosa che lo rendesse comunque figo (il rispetto per quanto fatto assieme è sempre stato vivo). Fare rapporto alla polizia americana e annullare quanto di background si portava dietro avrebbe unito l'utile al dilettevole. e poi il tutto è avvenuto praticamente la scorsa partita :P
 
Top
Apollo-Creed
view post Posted on 30/6/2009, 20:27




:D poi se vuoi me la racconterai...
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:30
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Più che volentieri... anche perchè credo rispecchi molto la personalità di apollo e come detto non segna un epilogo, ma lascia uno spiraglio o uno spunto per altre avventure. ;)
 
Top
Apollo-Creed
view post Posted on 4/7/2009, 12:32




Infatti era troppo triste se me lo facevi morire (anche xkè l'ho fatto sopravvivere all'impossibile :D)
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 10:25
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Non vedo perchè dovevo eliminare il tuo pg solamente per aver smesso di giocare. ;)

Come Master ho sempre distinto personaggio e giocatore e non ho mai tolto o dato nulla a nessuno se non se lo è guadagnato in gioco o se non si è dato la zappa sui piedi da solo ed è morto.

E poi la storia deve andare avanti... anche quando avviene l'inatteso e un campione si ritira dalla scena così.

Per il futuro tante cose sono incerte, ma una cosa no: la passione per questo gioco c'è ancora e tante porte sono ancora aperte. Lì dove sembra esserci l'irreparabile si può ricostruire o guardare in altre direzioni che portino a miglioramnti... ma si continua. L'epilogo di questa ambientazione credo avverrà solo tra uno-due anni :P
 
Top
Apollo-Creed
view post Posted on 5/7/2009, 21:15




Beh questo personaggio ha fatto un pezzo di quest'ambientazione :P
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 22:20
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Si, nulla da eccepire... il gioco era praticamente Tina, Antonio e i PNG.

però era fico :P
 
Top
Bugghy
view post Posted on 6/7/2009, 22:43




Ma il passato chi vuole piangere lo pianga c'è chi ora ha deciso di tirar fuori la grinta e sono sicuro che avrò più successo nei GDR prossimamente!

 
Top
40 replies since 25/6/2009, 10:14   232 views
  Share