Tokyo2040

Posts written by Falconard il Grigio

view post Posted: 19/6/2009, 18:07 Manga - Manie dal Giappone
Li ho conosciuti molto tardi.. ma è perchè in italia sono giunti un po' in ritardo. certo si potevano trovare storie come candy Candy sin da ragazzino, ma le prime vere edizioni che hanno segnato un'epoca sono cominciate con le prime edizioni della granata Press.

view post Posted: 19/6/2009, 18:02 I Crociati - Game Over
La nostra gilda a wow è davvero stupenda.. che ne dirte se parliamo delle nostre scorribande?
view post Posted: 19/6/2009, 15:55 World of Warcraft - Game Over
ora che abbiamo una bella gilda orda da 220 persone direi che il divertimento non manca.
view post Posted: 19/6/2009, 15:08 Dungeons & Dragons - Anni '80
Dungeons & Dragons (abbreviato come D&D) è un gioco di ruolo (GdR) di genere fantasy, pubblicato per la prima volta nel gennaio 1974 grazie ai suoi ideatori, Gary Gygax e Dave Arneson, e alla Tactical Studies Rules, la compagnia fondata da Gygax, poi trasformata nella TSR Hobbies, ma conosciuta generalmente solo come TSR. D&D, che ha fornito lo spunto alla nascita di tutto il filone editoriale legato ai giochi di ruolo, è, tra questi ultimi, di gran lunga il più diffuso e conosciuto, con una stima di circa 20 milioni di giocatori, traduzioni in molte lingue ed oltre 1 miliardo di dollari di vendite di libri ed accessori fino al 2004.

La TSR, un anno dopo il suo fallimento del 1996, fu acquisita dalla Wizards of the Coast, assieme a tutti i diritti su D&D e sui suoi personaggi. Due anni più tardi, la stessa Wizards fu acquistata dalla Hasbro. In parte grazie anche ad una intensa attività di marketing, i prodotti marchiati Dungeons & Dragons hanno costituito oltre il 50% del mercato dei giochi di ruolo venduti nel 2002.



(informazioni prese da Wikipedia)
view post Posted: 19/6/2009, 14:57 Tokyo 2040 - Game Over
CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 19/6/2009, 15:30)
i rami secchi che descrive Auron semplicemente si tagliano. E' lo spietato ma giusto meccanismo dell'evoluzione e della sopravvivenza. Le scelte che si fanno nella vita determinano gli eventi futuri, e se il passato non ci lascia qualcosa saremmo tutti quanti delle amebe.

Mi spiace di essere un po' crudo nel mio esporre le mie idee, ma un cambiamento lo agognavo da così tanto tempo oramai, e lo applaudo ora che è avvenuto.

Beh, questo non significa abbandonare l'altro forum come detto... ma semplicemente di curare di più gli interessi di gruppo senza andare in direzioni che spesso e volentieri creano solo amarezza. Rami malati non ne ho mai voluti tagliare, al contrario ho sempre cercato soluzioni per il bene di tutti e per la salvezza del cosiddetto singolo che spesso e volentieri se ne è andato. Non parlo di salvezza spirituale, di quella non spetta a noi giudicare, ma parlo di salvare l'amicizia che un tempo c'era e che sembrava sincera e spontanea. Se basta così poco por mollare tutto dopo tanti e tanti tentativi vuol dire che si è solo usato il momento e che a volte non si ha sufficiente amor proprio e del prossimo (questa è una cosa che non sopporto). Non credo di aver mai abbandonato nessuno, al contrario ho ingoiato diversi bocconi amari che mi hanno reso più forte una volta messo da parte... ma bisogna anche ricevere no? E' solo per questo che ho dato un contributo a questo spazio... per dare a chi merita quell'affetto che ha dato a me e a Tina, a me sempre vicino e guardare verso una direzione comune.

Direi che ci si puo' divertire postando come un tempo soprattutto parlando di un NOI e che interessa a chi ne fa parte.

Hai detto molte cose profonde... e ne ho lette altre tra le righe di cui tante volte abbiamo parlato in privato e questo ti rende come sempre un grande del gruppo.
65 replies since 11/2/2008