Tokyo2040

Il viaggio nelle terre di Calimshan...e ritorno, Shadir parte per un viaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2022, 23:08

Padella di Tempus

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buonasera messeri, qui è il vostro amato bardo di contrada Shadir Dell'Oran, che è tornato da un lungo viaggio durato 10 anni, appresa una terribile notizia ha deciso di ritornare, per stare vicino ai suoi compagni di viaggio, quegli eroi con cui un tempo ha vissuto grandi avventure, qui c'è un nuovo Shadir, più maturo, più canuto, tornato da un viaggio che porta su di lui varie cicatrici, ha potuto vivere una intensa storia d'amore con una ragazza delle terre del profondo sud, partecipare ad un importante battaglia, e leggere libri da tutto il mondo, tutto è partito da una lettera ricevuta da uno dei miei colleghi di accademia magica, il mio maestro voleva rivedermi per un ultima volta e mi ha invitato a raggiungerlo, nel deserto di Calimshan, senza salutare la mia compagnia il 31 dell'ultimo mese dell'anno, tra le lacrime me ne andai, un brutto litigio con voi miei compagni, mi ha fatto fare una scelta, partire per un viaggio.
Magari giorno per giorno vi racconterò, come è andato questo viaggio...datemi il tempo di raccontarvelo, vi stupirà!
 
Top
0 replies since 18/3/2022, 23:08   12 views
  Share