Tokyo2040

Wrestlemania, E i campioni degli anni '80

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2021, 11:40
Avatar

Monaco guerriero

Group:
Horror
Posts:
669
Location:
Tokyo

Status:


Tutti sappiamo da sempre che il Wrestling è soltanto uno spettacolo, ma negli anni '80 ci piaceva pensare che fosse reale.
Ci piaceva! In particolare il commento di Dan Peterson.

I campioni? Hulk Hogan, Macho Man, Ultiate Warrior.

E voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 14:17
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


1647317-34944275-2560-1440



Hulk Hogan... questo personaggio che incontrai per prime volte che vidi il catch giapponese. Seppi poi che era un campione di Wrestling, uno dei più famosi dell'era storica. Fu uno shock vedere due incontri, uno dopo l'altro, a casa dei miei amici. Il primo aveva la faccia normale, il secondo invece era di molti anni dopo. Aveva la faccia "annerita" non so da cosa. Ora ha la sua veneranda età... comunque la sua popolarità non accenna a diminuire.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2022, 15:40
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Dimenticati da molti ma al tempo famosissimi erano i Killer Bees, un Tag Team dotato di talento acrobatico e spettacolarità nelle tecniche.

The_Killer_Bees
 
Top
view post Posted on 2/2/2022, 16:51
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


Quando ero ragazzino seguivo qualche match dei vari lottatori della vecchia WWF (ora WWE) e posso dirvi che ogni generazione ha i suoi miti riguardo questo sport-spettacolo, ma alcuni di loro hanno lasciato la loro impronta nelle stelle

Basti pensare al mastodontico ANDRÈ THE GIANT, il colossale e lugubre UNDERTAKER, il rubacuori SHAWN MICHAELS...
Personalmente ho sempre ammirato la grinta e la perseveranza di "ROWDY" RODDY PIPER lo scozzese, uno dei wrestler più amati dal pubblico
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 15:49
Avatar

THE DEMONS HUNTER

Group:
Veterani del Forum
Posts:
2,997
Location:
Dalle vene di mio padre Sparda

Status:


Gli incontri di wrestling io gia li vedevo con mia nonna tanto tempo fa , che bei momenti...
Avevo anche qualche " pupazzetto " a quei tempi si chiamavano cosi' ora li chiamano action figure per dare un tono...bah..
 
Top
4 replies since 12/12/2021, 11:40   19 views
  Share