Tokyo2040

Natale si avvicina

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 26/9/2016, 19:29
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


L'estate è appena conclusa, ma proprio oggi ho trovato il primo panettone. Eh, sì, con parecchio anticipo rispetto gli anni passati faceva già capolino tra gli scaffali. Le serate si stanno già accorciando e scommetto che tra non molto ci saranno già le prime pubblicità natalizie.

E voi che dite?
 
Top
Dr Max
view post Posted on 27/9/2016, 09:48




CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 26/9/2016, 20:29) 
L'estate è appena conclusa, ma proprio oggi ho trovato il primo panettone. Eh, sì, con parecchio anticipo rispetto gli anni passati faceva già capolino tra gli scaffali. Le serate si stanno già accorciando e scommetto che tra non molto ci saranno già le prime pubblicità natalizie.

E voi che dite?

Dico che le pubblicità arriveranno non dico a Settembre, ma già da Ottobre sicuramente.
L'atmosfera del Natale é qualcosa di magico: vetrine dei negozi (Cinesi in primis) già pieni di articoli natalizi, magari pure qualche presepe ed alberello già pronti. La cosa più bella di tutto ciò sono le luci festose nella città ed il fatto che a Natale rivedi tutti i tuoi parenti lontani.
Almeno nella mia famiglia é sempre stato così
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 20:46
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


A me sembra ieri l'aver fatto l'albero di Natale, ma la comparsa del panettone mi ha messo di fronte alla realtà che si avvicinerà molto presto. Sarà che da diversi anni mi diverto parecchio e il tempo vola. Non so!
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 14:18
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


In molti negozi già si trovano i mini panettoni. Inutile dire poi che dal cinese trovi anche gli addobbi di Natale da qualche giorno.
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 16:30
Avatar

Combattente

Group:
Fantascienza
Posts:
769
Location:
Shiva

Status:


Confermo! I panettoni sono usciti da tempo anche dalle mie parti in formato mini e maxy. Quanto agli addobbi nei negozi sopracitati se ne trovano abbastanza, solita guerra al commercio, ovviamente. Comunque credo che a fine mese cominceranno anche le pubblicità televisive sul Natale.
E' proprio vero che il tempo passa in fretta. A me sembra ieri che era estate!
 
Top
Dr Max
view post Posted on 18/10/2016, 20:40




Finora in giro per i supermercati ho visto un sacco di scaffali di pandori e panettoni, sicuramente buoni!
Il fatto é che a me piace molto, assai, il torrone, e non dico che ne faccio parecchie scorte, ma almeno uno in casa lo abbiamo sempre: il problema é che quest'anno ancora non se ne vedono...vabbé non demordo, in fondo mancano un mese e mezzo a Natale XD
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 13:20
Avatar

Studentessa

Group:
Horror
Posts:
608
Location:
Izu

Status:


Anche dalle mie parti ce ne sono moltissimi! ^______^
Non si fa in tempo a festeggiare Halloween che già sono pronti per il Natale. :P
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 17:27
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 26/9/2016, 20:29) 
L'estate è appena conclusa, ma proprio oggi ho trovato il primo panettone. Eh, sì, con parecchio anticipo rispetto gli anni passati faceva già capolino tra gli scaffali. Le serate si stanno già accorciando e scommetto che tra non molto ci saranno già le prime pubblicità natalizie.

E voi che dite?

Il tempo sta passando davvero in fretta! Da quel giorno i prodotti natalizi sono aumentati a dismisura, a parte le luci colorate quasi tutti gli alimentari espongono panettoni ed altri dolci natalizi.
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 27/10/2016, 21:23




si è vero ancora nn siamo a novembre e già ci sono dolciumi ovunque quest anno l albero nn vedo l ora d farlo
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 13:38
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


Con Halloween ormai concluso troveremo ovunque addobbi di Natale. Diciamo che con molto anticipo l'atmosfera c'è già.
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 3/11/2016, 23:33




io nn vedo l ora d provare a fare il presepio da sola :P
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 22:37
Avatar

THE DEMONS HUNTER

Group:
Veterani del Forum
Posts:
2,997
Location:
Dalle vene di mio padre Sparda

Status:


E già il Natale si avvicina..in pratica si capisce questo fatto perché i negozi appena finisce halloween mettono subito gli addobbi natalizi...
 
Top
Dr Max
view post Posted on 8/11/2016, 22:38




Da noi sono già arrivati torroni, pandori e mini-panettoni
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 22:40
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


Ho visto che alcuni negozi hanno già iniziato a mettere le luci natalizie!
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 19:20
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 26/9/2016, 19:29) 
L'estate è appena conclusa, ma proprio oggi ho trovato il primo panettone. Eh, sì, con parecchio anticipo rispetto gli anni passati faceva già capolino tra gli scaffali. Le serate si stanno già accorciando e scommetto che tra non molto ci saranno già le prime pubblicità natalizie.

E voi che dite?

Tempo decisamente volato da quel giorno! Sarà che ci stiamo divertendo molto! :rolleyes:
 
Top
28 replies since 26/9/2016, 19:29   70 views
  Share