Tokyo2040

Autunno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2016, 10:27
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Da sempre è la mia stagione preferita. Il momento della rinascita, dell'inizio della scuola, delle giornate più brevi, delle foglie che cadono, della festa di Halloween, dei primi panettoni, della pioggia, delle castagne, delle foto più belle, delle gite nelle campagne laziali.

E voi che ne pensate?

autunno9
autunno-2
b2ap3_thumbnail_orto-autunno
 
Top
Dr Max
view post Posted on 27/9/2016, 09:42




CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 21/9/2016, 11:27) 
Da sempre è la mia stagione preferita. Il momento della rinascita, dell'inizio della scuola, delle giornate più brevi, delle foglie che cadono, della festa di Halloween, dei primi panettoni, della pioggia, delle castagne, delle foto più belle, delle gite nelle campagne laziali.

E voi che ne pensate?

(IMG:http://www.generazione-internet.com/wp-con...10/autunno9.jpg)
(IMG:www.thirdlife.it/wp-content/uploads/2012/09/autunno-2.jpg)
(IMG:http://www.greenme.it/images/easyblog_imag...rto-autunno.jpg)

Premetto che non é la mia stagione preferita in quanto amo l'estate, ma é pur vero che in autunno non c'é quel caldo intenso, ed é pure vero che ricomincia a cadere la pioggia (quando non vengono giù i temporali).
Di questa stagione amo molto la festa di Halloween in quanto la festeggio coi miei amici e piace a tutti noi.
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 20:19
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Quando esco con la mia Reflex faccio degli scatti bellissimi. I colori autunnali sono decisamente i migliori!
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 10:19
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Osservo i magnifici scenari nei parchi e le riserve e resto coinvolto da quanto sia affascinante la natura in questo periodo.
 
Web  Top
Dr Max
view post Posted on 18/10/2016, 20:37




Quest'autunno é particolarmente strano, per quanto riguarda le temperature...un giorno fa caldo e un altro no.
Un giorno c'é un bel sole, un altro piove poco e poi arriva un gran temporale.
Voi direte? Embé, succede sempre in questa stagione, basta solo farci un pò l'abitudine
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 17:40
Avatar

Cavaliere di bronzo

Group:
Fantascienza
Posts:
2,614
Location:
Nuova Luxor - Galaxya

Status:


La migliore stagione dell'anno. Lo condivido!
 
Top
Dr Max
view post Posted on 2/11/2016, 10:56




Dopo queste giornate assolate e primaverili, pare proprio che il vero autunno farà capolino a partire da oggi. Difati se guardate bene il tempo sta cambiando e le temperature stanno scendendo.
Quindi addio caldo, benvenuta di nuovo pioggia
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 3/11/2016, 23:36




anche io l adoro per la pioggia,perche preferisco prendermi quelle goccie d acqua invece d aprire l ombrello e camminare scomoda come tutti.
Poi so che a molti mette tristezza,ma io adoro il fatto che faccia buio prima, e voi?
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 22:11
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


In questi ultimi giorni le foglie volano ovunque e la pioggia è incessante.
 
Top
Dr Max
view post Posted on 8/11/2016, 22:35




CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 8/11/2016, 22:11) 
In questi ultimi giorni le foglie volano ovunque e la pioggia è incessante.

Toro a dire che la pioggia autunnale mi piace, ma non quando è troppa...
Basta ripensare a domenica
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 24/11/2016, 10:02




l altro giorno è successa una cosa bella e mi sono messa da una parte del marciapiede per guarlarla meglio.
Verso una zona abbastanza trafficata,tutti distratti dalle loro faccende,contornate da passi sbrigativi,un vero peccato,la gente s stava perdendo un bellissimo spettacolo.Foglie giallissime che cadevano dagli Alberi vicino i marciapiedi,peccato nn ho fatto in tempo,è durato poco,ma e stato bellissimo l effetto perche erano tantissime e si scontravano fra loro come una danza
 
Top
10 replies since 21/9/2016, 10:27   38 views
  Share