Tokyo2040

Ricordi legati alla "Caverna"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2014, 21:20
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


C'era un tempo in cui un amico (che ricordo sempre con affetto) ci ospitò su un Forum... fu il nostro primo Forum. Ricordo che la prima volta ne parlammo per telefono, mi chiese cosa avrei voluto metterci e aprì delle sessioni per noi (al tempo facevamo ancora Cosplay). Fu una bellissima sorpresa e l'inizio di un lungo, piacevole periodo. Al tempo c'erano altri utenti, eravamo diversi, molto più spensierati. Era un periodo in cui riuscivamo a trascorrere un pò di tempo anche la mattina, mentre la sera si commentavano le partite.

Raccontiamo, se vogliamo, qualche ricordo comune... evitando ovviamente le critiche.
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 21:50
Avatar

Choper Pilot

Group:
Fantascienza
Posts:
6,294
Location:
Galaxya

Status:


Ricordo che c'era una specie d livello + uno/a postava + più' aveva delle icone inerenti al livello.
Avevamo aperto anche un topic GDR ove parlavamo in stile botta e risposta...
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 17:08
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Il livello è su tutti i forumfree... comunque parlavo di ricordi intesi come bei momenti più che altro.
Io mi ricordo di quando si parlava di Forgotten Realms e Lars (dico l'utente nel rispetto della privacy) scriveva sempre una recensione dopo la partita. Il forum assumeva un colore diverso, c'era sempre qualcosa da commentare al giorno seguente. Non dimentichiamoci poi di shadir (e scusate il gioco di parole in merito a questa frase) che scriveva le cantiche delle nostre gesta. Erano bellissimi momenti, tanto il forum che il gioco ovviamente. Quando ci ritrovavamo tutti assieme si passava una bella serata (al tempo non ci vedavamo tanto spesso). Vi dirò che penso spesso a quei momenti.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:15
Avatar

Capitano

Group:
Fantascienza
Posts:
826
Location:
Galaxya

Status:


All'epoca non frequentavo il forum di cui tante volte mi avete parlato, ma so che per voi è stato molto importante.
E' bello ritrovare ricordi piacevoli assieme. Attendo i vostri racconti in merito.
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 10/12/2014, 11:43




A me piacevano le sessioni di foto di gruppo e quando si parlava di cosplay.Poi mi piace ricordare quando molte sere si scriveva molto di piu,specialmente nelle storie dei gdr in generale,mi ci chiudevo delle ore^^
comunque mi piacevano quei post sulle varie cose personali epserienze e amicizia per conoscerci meglio:)
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 11:34
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


I bei momenti passati sul vecchio forum della Caverna era quando ci incontravamo qui, semplicemente squillandoci sui nostri telefonini, e poi tutti a postare nei vari e più disparati topic, che potevano trattare di manga, anime, film visti o da vedere, curiosità dal Giappone (ce l'abbiamo anche qui), e sopratutto dei nostri hobbies in primis: GDR e cosplay: erano i topic più commentati da noi!! Un pò mi mancano quei tempi, ma come si dice: guardiamo avanti al futuro e a quel che abbiamo ora
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 18:26
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


Mi piaceva molto l'area gdr... per alcuni era l'angolo di Shadir, per altri quello di Pippo in bgc. Sembra ieri ma è passato davvero un sacco di tempo.
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 18:59
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Le giornate trascorse a commentare le partite di Forgotten Realms.
Mi divertivo molto!
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 19:17
Avatar

Dredd... La legge sono io! (Livello: 13°)

Group:
Fantasy
Posts:
4,345

Status:


Alla caverna dedicai molto tempo nell'area Forgotten Realms... Erano anni davvero belli e spensierati.
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 09:14
Avatar

Capitano

Group:
Fantascienza
Posts:
826
Location:
Galaxya

Status:


Pronta ad ascoltare nuovi racconti. ;)
 
Top
9 replies since 2/12/2014, 21:20   68 views
  Share