Tokyo2040

Attori e Attrici preferiti, i nostri preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Elyon
icon1  view post Posted on 23/9/2010, 21:21




Dopo i nostri cantanti,non poteva mancare il Topic,sui nostri attori e attrice preferite/i

Parliamo degli attori che più apprezziamo e quali sono coloro che,seguiamo con passione i loro film
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 21:49
Avatar

Choper Pilot

Group:
Fantascienza
Posts:
6,294
Location:
Galaxya

Status:


italiani : giancarlo giannini , vinicio marchioni , luca zingaretti , claudia pandolfi , virna lisi , pierfrancesco favino ,

stranieri : al pacino , charlize theron , de niro , nicolas cage , jack nicholson , sharon stone , michelle pfifer
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 23/9/2010, 22:01




CITAZIONE (Rick Dekart @ 23/9/2010, 22:49)
italiani : giancarlo giannini , vinicio marchioni , luca zingaretti , claudia pandolfi , virna lisi , pierfrancesco favino ,

stranieri : al pacino , charlize theron , de niro , nicolas cage , jack nicholson , sharon stone , michelle pfifer

sono certamente dei grandi interpreti.Cominciando dalla categoria maschile, i miei preferiti principalmente sono:Al Pacino,e Jhonny Depp.
Ma il mio preferito assoluto,di cui mi piace collezionare DVD è Edward Norton.
Il primo film che ho visto di lui è stato "American History X" ed è anche il film dove la gente ricollega l'attore,più di una volta.
Vi sono molti attoria sia belli e al tempo stesso bravi.Ma lui quando recita e vedo i suoi film,sembra abbia qualcosa in più,ed è bravo ad intepretare molte parti diverse,non è un vero e proprio trasformista,ma ha veramente talento,il modo di porsi,le espressioni che fa ecc....è il mio preferito in assoluto.Di lui consiglio anche "Il velo dipinto" e "La 25 ora" :)
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 11:36
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Christopher Walken... il viso più gelido di Hollywood. Ma la sua interpretazione ne LA ZONA OSCURA è da oscar, per me.

CHRISTOPH-VALKEN-for-web1



Edited by RedPuma - 22/3/2021, 21:43
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:59
Avatar

Choper Pilot

Group:
Fantascienza
Posts:
6,294
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE
Il primo film che ho visto di lui è stato "American History X"

molto bello il film da te citato ma ti suggerisco di guardare anche Red Dragon ove lui fà il detective.
 
Top
Alice Ripley
view post Posted on 27/10/2010, 21:14




CITAZIONE (Rick Dekart @ 27/9/2010, 20:59) 
CITAZIONE
Il primo film che ho visto di lui è stato "American History X"

molto bello il film da te citato ma ti suggerisco di guardare anche Red Dragon ove lui fà il detective.

eh si quello lo visto;)
Rimanendo in tema di attori,scherzi a parte il nostro Mahone ovvero,WIlliam Fitchner non è davvero male.Prima di prison break,mi sembrava di averlo gia visto da qualche parte.Fa la comparsa o cmq una parte piccola proprio nel cavaliere oscuro,all'inizio del film lui è l'unico che si ribella nella banca,quella rapinata da Joker.Poi ha affiancato Demi Moore a "pASSION OF MIND"un classico film romantico e poi ha interpretato lo sceriffo Tom Underlay in un telefilm,che purtroppo di una sola stagione "Invasion"Ha fatto parte anche del film "Equilibrium" :)
Ha vinto nella sua carriera il premio come "Screen Actors ",effettivamente a parte nel film di demi moore,non ha mai avuto veri ruoli da protagonista ma è veramente bravo,chissa se in futuro lo vedremo in altri ruoli da protagonista? :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 19:23
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


Oggi come oggi non idolatro nessuno, ma da ragazzino mi piacevano Swarzy e Stallone.
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 19:34
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


CITAZIONE (Eroe dei GDR @ 22/3/2021, 19:23) 
Oggi come oggi non idolatro nessuno, ma da ragazzino mi piacevano Swarzy e Stallone.

Se dovessi scegliere, ecco due nomi pure io: Charlize Theron e Scarlett Johansson.
Per bellezza e bravura, tutto qui
 
Top
7 replies since 23/9/2010, 21:21   72 views
  Share