Tokyo2040

Il GDR che più vi è piaciuto, la vostra esperienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2019, 21:31
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Ricordo con affetto Dragonlance, la serie classica della seconda edizione. Tutto cominciava col passato di 5 anni prima (che tipicamente si giocava in estate) per poi incontrarci alla Locanda dell'ultima casa ed entrare nel vivo della storia fuggendo dalle truppe di Verminaard. Riuscivamo a ripercorrere alcune tappe del libro, poi si andava verso nuove direzioni. Con noi c'era un solo vero prete, ma mai un mago puro (sarà che la prova spaventava i giocatori?) e via a combattimenti e sottotrame che ci portavano più o meno a Pax Tarkus, poi il nulla.
per ben due volte abbiamo riproposto la saga, partendo da nuovi giocatori per poi unirci ad altri, ma un vero finale non l'abbiamo mai visto.
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 21:30
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Il vecchio D&D non si scorda mai.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2020, 18:50
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


Porterò sempre nel cuore un bel ricordo de "il regno dei demoni". Quanto mi è piaciuto tenere un liceale e quanto mi piaceva l'ambientazione!^^
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 16:25
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE (Taro Yamada @ 4/3/2020, 18:50) 
Porterò sempre nel cuore un bel ricordo de "il regno dei demoni". Quanto mi è piaciuto tenere un liceale e quanto mi piaceva l'ambientazione!^^

Beh quello si fa ancora... siamo prossii alla campagna 100. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 12:51
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 6/3/2020, 16:25) 
CITAZIONE (Taro Yamada @ 4/3/2020, 18:50) 
Porterò sempre nel cuore un bel ricordo de "il regno dei demoni". Quanto mi è piaciuto tenere un liceale e quanto mi piaceva l'ambientazione!^^

Beh quello si fa ancora... siamo prossii alla campagna 100. :rolleyes:

Si, certo, ma intendevo la prima volta che giocammo e tirammo i dadi a RDD. Gdr nuovo, ambientazione nuova, forum senza nemmeno un ot. Ci siamo divertiti e lo facciamo tuttora ;)
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 12:57
Avatar

Padella di Tempus

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 27/7/2009, 08:28) 
Per chi ha giocato di ruolo per tanto tempo o magari solamente una stagione di sicuro ci sarà stato un periodo in cui tutto andava per il meglio ed ha vissuto momenti speciali.

Quale gioco ha lasciato il segno nella vostra vita?

Regno dei Demoni la primissima serie e avventura nella scuola
Ci fu una bellissima atmosfera e ci siamo divertiti tutti,poi si evoluto dalle avventure e combattimenti scolastici,è diventato tutto più grande ovviamente diventato ancor piu professionale grazie alla persona che tutti ben conosciamo <3 con lotte contro demoni fantasmi leggende e si era formato una grandissimo gruppo non solo di maschi ma anche grandi guerriere(p.s nn so se posso nominare qui anche nomi d personaggi?() almeno d quelli che ricordo
ne aggiungerò altri piano piano
 
Top
65 replies since 27/7/2009, 08:28   553 views
  Share