Tokyo2040

Gli Sport in generale, quelli che abbiamo praticato ed amiamo ancora oggi

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Elyon
view post Posted on 23/6/2009, 19:03




Quali sono gli sport che avete praticato?Che preferite ancora oggi fare o guardare in televisione?Quelli che ricordate con tanta nostalgia?Praticati nelle Palestre o nelle Scuole? Se volete potete postare immagini riguardo il vostro sport preferito^^

Inizio io, si puo dire che a 3 anni mi hanno buttato in acqua :D ho fatto per tantissimo tempo Nuoto,Partecipando ad alcune gare,corsi in cui ti insegnavano tecniche di salvataggio e anche nuoto staffetta,in generale il nuoto penso sia uno degli sport piu belli e completi che che ci sia,ancora ogig mi piace allenarmi nuotando,adoro proprio l acqua come elemtno,certo,poi ho smesso a 16 anni perche, ero un po arrivata ,volevo fare altri sport, e da li in avanti ho continuato solo SCherma finendola a 18 anni,continuando l anno successivo un po di palestra e un mesetto di boxe
A scuola invece mi divertivo a Pallavolo facendo tornei con avversari di altre scuole:) mi piaceva troppo stare in ricezione e riuscire a prendere tutte le schiacciate erano molto belle competizioni con altre scuole,:)


image
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 30/6/2009, 22:33




oggi vicino da me ho visto bel gruppo
image
di persone a cavallo,devo dire che anche l equitazione ha il suo fascino come sport lo fatta ogni tanto l estate quando ero piccola in alcuni club turistici:) non mi dispiacerebbe praticarlo,insegnano anche equitazione western
 
Top
Bugghy
view post Posted on 30/6/2009, 22:50




Adoro il basket...
Mi piace seguire i tornei europei e mondiali...ma prima lo facevo più spesso ora non più.
E' affascinante la dinamicità, la maestria dei tiri, lo possenza delle schiacciate, il rischiare di fare tiri da 3 e le lunghe corse che terminano con un bel punto...bellissimo...
image


 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 13:47
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Massì parliamo di uno sport mooolto popolare, soprattutto alle olimpiadi. Il CURLING :D spazza spazza spazza!!!

image

 
Contacts  Top
Dark-Elyon
view post Posted on 5/7/2009, 23:26




purtroppo a me il basket non piace molto, a di certo un suo fascino ma non lo mai seguiito tanto^^
e a quelli che praticano CURLING :D li manderei volentieri a casa mia a spazzare :) ahahaa che sport strano,poi me fanno troppo ridere perche urlano una cifra,cosi senza un perche:D
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 22:10
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Beh... il RUGBY!!! Lo sapete che qui a Roma abbiamo anche una bella squadra?

image



Dicono che sia proprio un bello sport. Anzi chi lo pratica dice che bisogna proprio provarlo per capire come sia fico... a parole è indescrivibile.
 
Contacts  Top
Dark-Elyon
view post Posted on 10/7/2009, 21:12




si è ver oil rugby per me a cmq un fascino tutto suo:) di altri sport fantastici come non parlare della Scherma quanti bei ricordi ho di questo sport:)
image
uno sport pieno di eleganza e rabbia al tempo stesso:)
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 20:40
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Ecco accidenti uno sport che sfiora la perfezione espressiva di chi lo fa.

IL TIRO CON L'ARCO!!!

Sei solo tu, ed il tuo bersaglio. E la gioia della competizione tra te e il tuo bel punto da colpire è gioia esagerata.

Armonia con ogni parte del tuo corpo, fregandotene di tutto il resto. Il momento dell'estensione della corda ti fa immaginare la potenza in carica, il tuo occhio nell'obbiettivo, del mirino, il tuo sguardo mentre punti al centro e lasci che le tue gambe portino in su l'energia verso il tuo petto.

Non devi aver paura della stangata, devi controllare anche quella. Sai, che ce la puoi fare. Devi solo scoprirlo. Poco a poco, piano piano, senza nessuno che ti metta fretta o che ti rompa le scatole.

Bersaglio! Anche il solo colpirlo, anche solo vicino al centro, ti rende orgoglioso, del tuo autocontrollo, della tua potenza calibrata e dei risultati che hai ottenuto dal rispetto e dall'umiltà verso la disciplina. Posso ben solo avvicinarmi a pensare allo stato d'animo dei nostri atleti olimpionici, che ci hanno donato un oro 7 anni fa. E soprattutto, di coloro che sono mancini e che sono orgogliosi di esserlo. Grazie, Walter.

Con impegno, dedizione, e soprattutto TANTISSIMA umiltà, mi piacerebbe continuare, dopo questa prima lezione, SOLO di prova.
 
Contacts  Top
Dark-Elyon
view post Posted on 13/7/2009, 22:33




Gia è fighissimo come sport ,perche è al tempo stesso rilassante ma anche molto come dire, tenere l arco da un senso di potenza :D o da sentirti un po come un vero arciere^^ io ho Prima ho mandato una freccia a vetralla.P poi ho fatto un paio di blu due rossi alcuni fuori verso il nero e infine con due freccie avevo quasi raggiunto il centro giallo un po verso il sotto che figata
p.s la prossima volta porto le orecchie da elfo??XD hehee no scherzo<:P pero pensa che scena XD
ancora grazie ai due signori a walter e la signora sia per la lezione tenuta che per la seconda frecciata :D

image
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 09:23
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Che dire di questo sport?

Mi piace praticarlo perchè mette in competizione solo contro il proprio io e non con gli altri.

E' un po' come avviene per il golf quando ci gioco. ;)

PS: comunque sono figo... ho fatto 4 su 6. :P
 
Web  Top
Dr Max
view post Posted on 14/7/2009, 09:37




CITAZIONE (Auron @ 14/7/2009, 10:23)
Che dire di questo sport?

Mi piace praticarlo perchè mette in competizione solo contro il proprio io e non con gli altri.

E' un po' come avviene per il golf quando ci gioco. ;)

PS: comunque sono figo... ho fatto 4 su 6. :P

Non ti smentisci mai come al solito :D grande!!!
Mò la prossima volta che ci andiamo vorrei provare anch'io!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 13:59
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


CITAZIONE (Auron @ 14/7/2009, 10:23)
Mi piace praticarlo perchè mette in competizione solo contro il proprio io e non con gli altri.

E' da sottolineare questo.

L'appagamento ti deriva dal lavoro armonico tra spirito e corpo. Assieme possono fare moltissimo, soprattutto quando sai dove puntare la tua energia. Un bersaglio.

La decisione ferrea... sei mio. Guardi il bersaglio in cagnesco. Ma sei tranquillo e sciolto. Anche solo il tondo rosso ti appaga. Sai che farai sicuramente meglio. Ne hai le potenzialità, le devi scoprire. Con costanza, con umiltà.

L'onestà... sai soltanto tu quando devi imparare ad essere umile verso la disciplina.

Davvero... un urrà per Re Enrico VIII.
 
Contacts  Top
Dark-Elyon
view post Posted on 14/7/2009, 19:59




Sarebbe gia troppo bello comprarsi l arco:P c era a decatoln tutto quello rosa che bello*_* pero se non ricordo male la signora ce l aveva sconsigliato credo eh, :P cmq una delle sensaizoni piu belle è sentire il rumore della freccia quanto finisce dentro al bersaglio :)
cmq ecoc la classifica die mieie sport preferiti

1)nuoto
2)Scherma
3)tiro con l arco:P
4) la pallavolo "bellissimo anche questo sprt

poi appena me ne vengono mente altri la faccio piu dettagliata:)
 
Top
Cavaliere della Fenice
view post Posted on 14/7/2009, 20:25




CITAZIONE
non mi dispiacerebbe praticarlo,insegnano anche equitazione western

sò che c'è una scuola vicino a piazza sempione...
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 20:32
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


Figata!!! Voglio provarci anche io!!! Deve essere una cosa bellissima! (E poi è uno dei pochi sport che posso fare anche con l'ernia! :P )
Diventerò il miglior arcere del mondo e vincerò le olimpiadi!!!! :P
 
Top
36 replies since 23/6/2009, 19:03   212 views
  Share