Tokyo2040

Robotech, la serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2009, 09:40
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Una sga robotica nata dall'assemblamento di tre serie giapponesi diverse ma rimontate molto bene. Le vicende di una guerra interminabile tra alieni e terrestri combattauta con veicoli straordinari che sono in grado di trasformarsi.

image
 
Web  Top
Redwing
view post Posted on 21/6/2009, 09:59




Sono legato ad alcuni personaggi di questo anime, tipo un certo Lunk :)
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 10:23
Avatar

Cavaliere del Dragone

Group:
Anime
Posts:
1,729
Location:
I 5 picchi (Cina)

Status:


Beh, Lunk è un bellissimo personaggio... ma di quella serie mi sono sempre identificato in Scott Bernard.
 
Top
view post Posted on 21/6/2009, 12:15
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Ho guardato la serie senza interessi verso qualche personaggio in particolare, preferisco considerarla una bella serie fantascientifico-robotica e mi interessa più che altro la guerra coi caccia Veritech. Sono tre serie in dipendenti assemblate in una sola dagli americani... il risultato non è malaccio, visto che in America volevano fare un "Robotech 2: The Sentinels". Progetto poi saltato. Un'immagine-simbolo di questa serie secondo me? Beh non credo che la maggiorparte dei fans della serie sia interessato a molto altro: un bel caccia Veritech in configurazione birobot! Tipo quello dell'asso Roy Fokker (colui che ha la fidanzata PIU' BELLA di tutte: Claudia).

image

 
Contacts  Top
Cid Barret
view post Posted on 22/6/2009, 00:46




CITAZIONE (Cavaliere del Dragone @ 21/6/2009, 11:23)
Beh, Lunk è un bellissimo personaggio...

Grazie, Dragone, troppo buono :)
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 11:25
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Non ho più scampo, e io che pensavo di non dover più combattere...
 
Contacts  Top
Dark-Elyon
view post Posted on 6/7/2009, 20:43




lo beccato su sky e ho visto i personaggi :P
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 23/9/2010, 21:43




CITAZIONE (Dark-Elyon @ 6/7/2009, 21:43)
lo beccato su sky e ho visto i personaggi :P

e sto vedendo la terza serie^^ero troppo impaziente di vedere come vanno a finire le avventure dei nostri personaggi,il cartone era un pò avani quindi lo cominciato dall'inizio,tra pizzichi e mozzichi sono arrivata a quando entra in squadra Rook :) Mi piace moltissimo il gruppo e che triste la storia di Scott :cry:
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 18/5/2011, 20:34




ragazzi mi piacerebbe cominciare a vedere tutti assieme la prima serie prima di cominciare una partita,io credo che sarebbe una buona idea^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 20:48
Avatar

Tiratore Scelto

Group:
Fantascienza
Posts:
1,400
Location:
MegaTokyo

Status:


CITAZIONE (Dark-Elyon @ 18/5/2011, 21:34) 
ragazzi mi piacerebbe cominciare a vedere tutti assieme la prima serie prima di cominciare una partita,io credo che sarebbe una buona idea^^

non ho mai visto un solo episodio di questa saga; sì, sarebbe molto bello vedercelo tutti insieme, anche se abbiamo ancora alle spalle gli episodi di Cowboy Bebop!! ;)
 
Top
Shinobu Myake
view post Posted on 8/6/2011, 22:55




be si anche quello è da finire(scusate l ot) cmq bellissima la scena di lei(nn ricorod come si chiama) che sfida max sterling:)
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 21:51
Avatar

Medico di linea

Group:
Post - Atomico
Posts:
1,495

Status:


CITAZIONE (Shinobu Myake @ 8/6/2011, 23:55) 
be si anche quello è da finire(scusate l ot) cmq bellissima la scena di lei(nn ricorod come si chiama) che sfida max sterling:)

mai visto quindi non ne ho la più pallida idea...
 
Top
Shinobu Myake
view post Posted on 21/6/2011, 23:05




CITAZIONE (- Queen - @ 9/6/2011, 22:51) 
CITAZIONE (Shinobu Myake @ 8/6/2011, 23:55) 
be si anche quello è da finire(scusate l ot) cmq bellissima la scena di lei(nn ricorod come si chiama) che sfida max sterling:)

mai visto quindi non ne ho la più pallida idea...

un piccolo pezzo che mi hanno fatto vedere molto carino.Vi è una scena in cui il pilota max sterling s trova in sala giochi e nota una bellissima ragazza che ancora non sa che si tratta dell'aliena dei nemici infiltrata.Fanno una sfida in sala giochi e lui la sconfigge,lei se ne va ferita nell'orgoglio,ma lui cerca lo stesso di farci amicizia^^ una scena molto carina^^
 
Top
Michelle Portrait
view post Posted on 19/9/2011, 23:46




mi sta venendo la voglia di rivederlo da capo(avevo cominciato dalla terza serie XD)vorrei vedere in ordine come si deve^^
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 00:47
Avatar

Galaxy Police

Group:
Fantascienza
Posts:
6,582
Location:
Galaxya, Shiva

Status:


A me piacerebbe rivedere le 3 serie indipendenti, perché poi Macross ha pure vari seguiti... che voi sappiate sono state doppiate in italiano Macross, Southern Cross e Mospeada?
 
Top
18 replies since 21/6/2009, 09:40   144 views
  Share