Tokyo2040

Auron

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2006, 21:19
Avatar

THE DEMONS HUNTER

Group:
Veterani del Forum
Posts:
2,997
Location:
Dalle vene di mio padre Sparda

Status:


CITAZIONE (Auron @ 15/6/2006, 09:31)
Oggi tanto per cambiare mi è riandato il modem. Se non risolvo potrò postare da lavoro, quindi niente MP... chiedo venia!!!

Non me me intendo di informatica xò foirse dovresti aggiornà i driver e riavvià il tutto...
 
Top
view post Posted on 22/6/2006, 09:15
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


CITAZIONE (Auron @ 15/6/2006, 09:31)
Oggi tanto per cambiare mi è riandato il modem. Se non risolvo potrò postare da lavoro, quindi niente MP... chiedo venia!!!

Ma telefona all'assistenza, no? Cosa ti costa? A me hanno configurato tutto quanto loro... sto na favola!
 
Contacts  Top
Dark-Elyon
view post Posted on 23/6/2006, 11:41




CITAZIONE (Auron @ 15/6/2006, 09:31)
Oggi tanto per cambiare mi è riandato il modem. Se non risolvo potrò postare da lavoro, quindi niente MP... chiedo venia!!!

Ah paolo sei piu sfigato di me coi pc :P a me hanno stufato sto a veni di meno su msn^^ e ho tanto da fare in bocca al lupo col lavoro e col cosplay^.^
P s la mia imitazione la fai troppo bene^^la prossima volta te devo registrà :) TVB
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 14:44
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Riflettere l'ultima settimana mi ha aiutato molto... La vicinanza di Tina è stata fondamentale in questo, come sempre! Bisogna accontentarsi di quello che si ha in fondo... inutile aspettarsi che le cose intorno a noi debbano cambiare. "Vivi e lascia vivere" in fondo è una buona massima, no?

Finalmente si torna a vivere ragazzi... ho ritrovato anche alcuni miei hobby e lo sport! E sotto con la dieta poi!!!



PS: da domani lavoro ad un mio cosplay fico, ma non vi dico ancora qual'è! Spero solo di fare in tempo :)
 
Web  Top
Giuly_Chan
view post Posted on 28/7/2006, 11:47




Sono contenta fratellone!^_^ Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo lavoro, sarà fichissimo come al solito!metticela tutta!^_^
 
Top
view post Posted on 28/7/2006, 11:54
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Ci provo sorellina! quest'anno me la sono presa troppo comoda :P

TVTB!!!
 
Web  Top
Giuly_Chan
view post Posted on 28/7/2006, 12:00




Massì c'è ancora tempo prima delle prossime fiere!Facciamo un figurone anche stavolta! image image
 
Top
Eve89
view post Posted on 28/7/2006, 20:31




CITAZIONE (Auron @ 26/7/2006, 15:44)
Riflettere l'ultima settimana mi ha aiutato molto... La vicinanza di Tina è stata fondamentale in questo, come sempre! Bisogna accontentarsi di quello che si ha in fondo... inutile aspettarsi che le cose intorno a noi debbano cambiare. "Vivi e lascia vivere" in fondo è una buona massima, no?

Finalmente si torna a vivere ragazzi... ho ritrovato anche alcuni miei hobby e lo sport! E sotto con la dieta poi!!!



PS: da domani lavoro ad un mio cosplay fico, ma non vi dico ancora qual'è! Spero solo di fare in tempo :)

sn contenta ke hai preso qsta decisione...t vedo ben motivato,e qsto m fa piacere!!
anke qnd t ho rivisto domenica,m sembravi + rilassato e felice
allora,in bocca al lupo x il tuo nuovo cosplay figo!^^
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 3/8/2006, 17:27




Sono curiosissima ^.^non vedo l ora di vedere un altro tuo cosplay^^^^
 
Top
Redwing
view post Posted on 3/8/2006, 17:55




Daje pelà! Ti farò un po' di pubblicità quando sarò in Spagna...solo che la parte del più fico la farò io (tu sarai in Italia :P)
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 09:52
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Il costume che porterò in fiera sarà un vero incubo per me, pesa troppo ed è pericoloso purtroppo... ma fa nulla, lo porto col cuore e come un regalo per le persone che mi vogliono bene (spero tutti) o mi sono state accanto durante la realizzazione del "lavoro di gruppo" di quest'anno (che come volevasi dimostrare ha coinvolto solo Tina, Dremir e Camillina). Spero vi piacerà o che sarà valsa la pena di fare un simile lavoro. Il resto non conta...
 
Web  Top
Folken
view post Posted on 18/9/2006, 10:31




CITAZIONE (Auron @ 18/9/2006, 10:52)
Il costume che porterò in fiera sarà un vero incubo per me, pesa troppo ed è pericoloso purtroppo... ma fa nulla, lo porto col cuore e come un regalo per le persone che mi vogliono bene (spero tutti) o mi sono state accanto durante la realizzazione del "lavoro di gruppo" di quest'anno (che come volevasi dimostrare ha coinvolto solo Tina, Dremir e Camillina). Spero vi piacerà o che sarà valsa la pena di fare un simile lavoro. Il resto non conta...

Sarà sicuramente un capolavoro, le basi sono ottime.
 
Top
Bugghy
view post Posted on 18/9/2006, 20:40




Attento pà a non farti male, e mettite i guanti per scartavetra o altro...ma sono fiducioso in te!
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 21:35
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


ma so già fatto male... avoia a taglietti.. è tutta di acciaio :P
 
Web  Top
Giuly_Chan
view post Posted on 19/9/2006, 21:46




Fratellone mio stai attento alle manine che quelle sono d'oro!^_^
 
Top
75 replies since 16/5/2006, 11:53   826 views
  Share