Tokyo2040

I fantasmi del passato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2010, 22:46
Avatar

Cavaliere del Dragone

Group:
Anime
Posts:
1,729
Location:
I 5 picchi (Cina)

Status:


I fantasmi degli ex-giocatori di ruolo sono davvero i più curiosi. se vogliamo aleggiano sul forum più degli altri (o forse son solamente loro). Mi domando come mai lo fanno quando basterebbe voltare pagina se davvero lo vogliono...
 
Top
mako-chan
view post Posted on 21/9/2010, 11:01




perchè semplicemente non lo vogliono fare.
Io ho scelto di non essere un fantasma e far parte delle vostre vite, non per convenienza, ma perchè vi voglio bene... altri spiano e basta, perchè non hanno altro da fare, a sto punto. Oppure lo fanno solo per il gusto di farlo.

Ci vuole solo pazienza....
 
Top
Cavaliere di Andromeda
view post Posted on 21/9/2010, 19:54




i fantasmi alcuni di essi vivono nell'oblio ma basterebbe poco x poter farli riflettere...
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 21:29
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE (mako-chan @ 21/9/2010, 12:01)
perchè semplicemente non lo vogliono fare.
Io ho scelto di non essere un fantasma e far parte delle vostre vite, non per convenienza, ma perchè vi voglio bene... altri spiano e basta, perchè non hanno altro da fare, a sto punto. Oppure lo fanno solo per il gusto di farlo.

Ci vuole solo pazienza....

Il fatto è che mi dispiace per quel fantasma che perseguita... vorrei si concentrasse sulla vita che ha scelto di avere lontano da qui, se davvero è migliore.

In ogni caso i fantasmi sono fantasmi e nulla più. Guardiamo avanti e voltiamo pagina.
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 21:33
Avatar

Regina

Group:
Veterani del Forum
Posts:
1,924
Location:
Liceo Wanda

Status:


Se essere un fantasma significa essere dimenticati allora preferirei esserlo, cosi magari questi si dimenticano di noi :P
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2010, 21:37
Avatar

City Hunter

Group:
Horror
Posts:
496
Location:
Tokyo

Status:


Comunque un fatto è certo... tali fantasmi non escono mai perchè tutte le sere son qui con noi (e pare che li vedano anche di mattina e pomeriggio). Un fantasma è gia triste da solo, ma privo d'altro a cui pensare è anche peggio. Sinceramente ho fatto umorismo perchè mi dispiaceva per il passato, ma ora come ora credo di essere felice di aver perso un fantasma così.
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 23:06
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Fantasmi o meno le persone che abbiamo incontrato sono e saranno sempre parte di noi. Nel bene o nel male ci aiutano a crescere e migliorare(quando il ricordo è negativo) o ci fanno sorridere (se si sono allontanati nostro malgrado). L'importante è ricordare a noi stessi chi siamo, continuando a percorrere una strada senza dover tornare indietro. Se sono fantasmi e non persone reali le ragioni non sono mai semplici come vogliamo invece ricordare. Dopotutto è così che doveva andare...
 
Web  Top
Dark-Elyon
view post Posted on 23/9/2010, 21:34




CITAZIONE (Auron @ 23/9/2010, 00:06)
Fantasmi o meno le persone che abbiamo incontrato sono e saranno sempre parte di noi. Nel bene o nel male ci aiutano a crescere e migliorare(quando il ricordo è negativo) o ci fanno sorridere (se si sono allontanati nostro malgrado). L'importante è ricordare a noi stessi chi siamo, continuando a percorrere una strada senza dover tornare indietro. Se sono fantasmi e non persone reali le ragioni non sono mai semplici come vogliamo invece ricordare. Dopotutto è così che doveva andare...

già ogni vecchia amicizia finita bene o finita male,ha contribuito a formarci e renderci piu forti;) ci sono stati momenti in cui è stato difficile dimenticarmi di alcune persone,ma poi mi rendo conto di come sono diventate oggi e mi calano,sperando che riescano a maturrare anche loro,)
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 11:39
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Che palle 'sti Safari.
 
Contacts  Top
mako-chan
view post Posted on 24/9/2010, 13:16




che amarezza.... :lol:
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 16:24
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


L'amarezza sta nell'avere esclusivamente risentimento per una parola di troppo, per qualcosa andata male nell'ultimo periodo, e alla fine ricordarsi solo di questo e sentirsi in dovere di spiare un forum come questo invece di farsi una vita. Ovviamente parlo di chi "passato per caso" su questo forum si ritrova in una descrizione e se la prende troppo a male. Dal momento che non si è voluto ricordare a noi stessi quanto di bello si è passato assieme e fare gli orgogliosi ci si accontenterà di essere uno spirito più che una persona reale. Eppure basta così poco per ritrovarsi o per mettere fine ad una situazione che fa star male in qualche modo. Beh, abbiamo gia detto tanto in merito alla questione che credo che a questo punto si possa voltare pagina... guardando a chi c'è ancora e dimenticandoci dei fantasmi.

Dopotutto chi ne ha bisogno?
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 18:31
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 24/9/2010, 12:39)
Che palle 'sti Safari.

Più che altro questo squallidone che si continua a creare account per incolpare chi sappiamo della cosa... :blink: Deve essere una persona triste piena di fantasmi se insiste ad osservare il forum per scaricare le sue frustazioni. :unsure: Una persona mediamente intelligente poi si dovrebbe essere accorta che questo è un forum privato in cui non si può scrivere e quindi non ha senso quello che fa. :o: Dato che ha un telefono per navigare potrebbe chiamare qualcuno di voi per chiarire, ma comunque non si parla di lui dai primi interventi, quindi che problema ha? Forse non ha ancora trovato qualcuno che gli fa fare GDR con statuette e fogli di carta? -_- Non so, ma comunque fa visite e ci fa salire sulla graduatoria di forum free, l'importante è quello alla fine. :lol:
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 23:18
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Viaggiano in spazi remoti del web... e infestano il forum di visite che mai arriveranno da alcuna parte. Chissà quando un fantasma sarà solo un ricordo.
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 23:24
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Beh ricordiamoci chi dice che i veri fantasmi sono quelli "creati" dai vivi con la propria energia, i propri ricordi delle persone trapassate. Molte volte accade...
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2010, 13:11
Avatar

Regina

Group:
Veterani del Forum
Posts:
1,924
Location:
Liceo Wanda

Status:


Esistono dei fantasami così remoti che avvolte mi scordo che esistono, ma loro invece no e quando meno te l'aspetti di sbucano alle spalle, solo che invece di spaventare fanno ridere...
 
Web  Top
289 replies since 30/8/2010, 16:25   3021 views
  Share