Tokyo2040

I fantasmi del passato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2010, 10:07
Avatar

Cavaliere di Athena

Group:
Anime
Posts:
1,893
Location:
Peloponneso

Status:


CITAZIONE (Umibozu Falcon @ 16/9/2010, 17:48)
Io ho un atteggiamento verso alcune persone che non hanno fatto altro che rompere e ora sono diventate fantasmi: per me attualmente non esistono. E' inutile, non cambierò mai questo attegiamento perché attualmente ho davvero altro a cui pensare.

...e vi dirò, l'atteggiamento di questi, saltimbanco girasoli o che cosa siano, non fa altro che confermare che i migliori sono SOLO quelli che rimangono.
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 20:40
Avatar

Agente ADP

Group:
Fantascienza
Posts:
1,315
Location:
Mega Tokyo

Status:


io posto questo:

image

...e chi vuol capire capisca :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 20:43
Avatar

City Hunter

Group:
Horror
Posts:
496
Location:
Tokyo

Status:


CITAZIONE (Vincent-Price @ 20/9/2010, 21:40)
io posto questo:

(IMG:http://www.electricpig.co.uk/wp-content/up...e-announced.jpg)

...e chi vuol capire capisca :D

Ma lol, dai... però in effetti è vero. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 20:43
Avatar

Regina

Group:
Veterani del Forum
Posts:
1,924
Location:
Liceo Wanda

Status:


I fantasmi continuano ad infestare le case anche se chi ci abita li ignora perchè non ha tempo di badare a loro. Ma insistodo credendo di essere loro quelli che sono disturbati e avvolte si manifestano :P
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2010, 20:51
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE (Mitsuko @ 20/9/2010, 21:43)
I fantasmi continuano ad infestare le case anche se chi ci abita li ignora perchè non ha tempo di badare a loro. Ma insistodo credendo di essere loro quelli che sono disturbati e avvolte si manifestano :P

Immagino che alcuni di noi siano fantasmi per questi fantasmi... e che abbiano rimpianti che non vogliono, nè possono placare. E' vero che basterebbe poco per sopire un ricordo (basta non parlarne), ma qui c'è davvero chi pur di sapere cosa facciamo si connette con l'iPhone.

C'è solo da sperare che nel tempo i fantasmi trovino la pace...
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 21:07
Avatar

Agente ADP

Group:
Fantascienza
Posts:
1,315
Location:
Mega Tokyo

Status:


vero... con l'iphone si può dare la caccia ai fantasmi anche quando si è al bagno! Magari lo usava anche Eagon :D
Giusto fantasma si può chiamare una persona che non ha una vita!
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 21:25
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE (Vincent-Price @ 20/9/2010, 22:07)
vero... con l'iphone si può dare la caccia ai fantasmi anche quando si è al bagno! Magari lo usava anche Eagon :D
Giusto fantasma si può chiamare una persona che non ha una vita!

So solo che mi dispiace per "Shadir" (se vogliamo essere anonimi) che ha dato via alla storia pur non essendo stato sul forum (pare). Sia andata come è andata, ma dai, questo ragazzo ossessionato che vuol far sembrare che la colpa sia sua e che sia lui il fantasma davvero, non si regola. :o:

Con un po' di ottimismo vediamola così... come un tempo è ancora sul forum e ci segue come un tempo. se vogliamo è un modo gentile per ricordarci no? ;)

Mi raccomando shadir... non farti influenzare da sto simpatico amico che si diverte così.
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 21:30
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (Vincent-Price @ 20/9/2010, 22:07)
vero... con l'iphone si può dare la caccia ai fantasmi anche quando si è al bagno! Magari lo usava anche Eagon :D
Giusto fantasma si può chiamare una persona che non ha una vita!

Si chiama Egon...
No, cmq lui usava apparecchiature interessanti ma più sofisticate di un Iphone!!
una persona che non ha una vita non lo chiamo fantasma, lo chiamo sfigato!!
fantasma é uno che disturba gli altri tutt'al più!!
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 21:34
Avatar

City Hunter

Group:
Horror
Posts:
496
Location:
Tokyo

Status:


Comunque ragazzi non scendiamo al suo livello... dopotutto per noi questo ragazzo non è che un ricordo. Vedrete che col tempo anche lui come noi si dimenticherà dei fantasmi del passato e magari troverà altri amici adatti a lui, come tutti dopotutto.

Ad ogni modo non avete altri fantasmi di cui parlare? magari qualcuno che merita di essere ricordato...
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 21:45
Avatar

Sexy Lady

Group:
Fantascienza
Posts:
344

Status:


Io ho un fantasma :lol:
Non ci pensavo più da circa 5 anni, ma lui, ho saputo grazie a Novella2000, sta ancora li con le sue catene a cianciar di noi... Per lui a questo punto ci vorrebbe un bell'esorcimo... da facebook :P
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 21:48
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Ah... ho capito di chi parli. Ma sai, quest'altro fantasma purtroppo è infelice (e posso capirlo). e dire che son passati 4 o 5 anni dall'ultimo suo incontro, beh, fiere a parte.

So che anche questo fantasma prima o poi crescerà, anche se la strada è lunga e tortuosa.

certo che la vita è strana, eh?
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 21:53
Avatar

Sexy Lady

Group:
Fantascienza
Posts:
344

Status:


Si vabbè ma come se fà!!! Io me lo ero pure scordato, tanto più che neanche lo conoscevo bene!!!

Per non parlare del fantasmino che ossessiona la nostra "meloncina" Porella! e manco lo può evità!!!
 
Top
Hideyuki Makimura
view post Posted on 20/9/2010, 21:57




CITAZIONE (Saeko Nogami @ 20/9/2010, 22:45)
Io ho un fantasma :lol:
Non ci pensavo più da circa 5 anni, ma lui, ho saputo grazie a Novella2000, sta ancora li con le sue catene a cianciar di noi... Per lui a questo punto ci vorrebbe un bell'esorcimo... da facebook :P

ho capito di chi stai parlando, ma Novella2000 no, al massimo Max, é pure più indicato :D
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 21:58
Avatar

City Hunter

Group:
Horror
Posts:
496
Location:
Tokyo

Status:


Il ricordo varia di persona in persona e la forza di esso dipende soprattutto dai rimpianti, da quanto ha segnato. E' vero che qualche volta ho sentito nostalgia verso chi non frequento più, ma si tratta di ricordi positivi (e solo quelli).

Per il meloncino è diverso, si tratta di frasi fatte ed ovvie che si dicono a chi si vede e non si sa cosa dire.

Beh, quelli sono fantasmi che comunque non ricordo perchè non hanno significato nulla (dopotutto il mondo del cosply nella sua completezza è sempre stato vuoto e un costume se vogliamo dire).
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 20/9/2010, 22:27




CITAZIONE (Saeko Nogami @ 20/9/2010, 22:53)
Si vabbè ma come se fà!!! Io me lo ero pure scordato, tanto più che neanche lo conoscevo bene!!!

Per non parlare del fantasmino che ossessiona la nostra "meloncina" Porella! e manco lo può evità!!!

già di lui,l'amicizia èra morta da anni,e in un giorno d'estate lo mandato a quel paese,non che rompeva tantissimo però si divertiva ad osservare e giudicare senza sapere,rosicava delle mie nuove amicizie,è cmq un amicizia che mi ha aiutato molto a crescere e rendermi conto chi di fidarmi,, e a volte a me piace ricordare i suoi unici lati positivi,assieme alla comitiva che conoscete,a causa sua,tendevo a trascurare altri amici(sempre gli stessi che conoscete)è stata un amicizia la sua, che mi ha influenzato davvero troppo,arrivavo ad annullarmi,se lui faceva una cosa(un taglio de capelli,un hobby o persino una cazzata(di quelle pericolose in cui cacciarsi nei guai)lo seguivo a ruota.
Un amicizia di ben 8 anni.
Ritornando ai nostri di fantasmi(scusate se nn sn riuscita a leggere gli altri post lo sto facendo;) spero anche io che ognuno cmq trovi altre amicizie che sappiano cmq farli crescere o riuscire a passare bei momenti.


 
Top
289 replies since 30/8/2010, 16:25   3021 views
  Share