Tokyo2040

Quando una stella si spegne..., per ricordare grandi star dello spettacolo, musica, arte, letteratura, etc...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2010, 20:35
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


Prima se n'é andato Pietro "ò guerriero" Taricone a soli 35 anni, lasciando sua moglie e sua figlia di 6 anni da sole, ma adesso anche la piccolissima figlia di Nicolò Fabi (AVEVA SOLO 2 ANNI!!!) non c'é più...ciao Olivia...

Certo che alle volte la vita é proprio ingiusta... :cry:
 
Top
Rosalin Waylan
view post Posted on 6/7/2010, 23:43




CITAZIONE (Roy Baty @ 5/7/2010, 21:35)
Prima se n'é andato Pietro "ò guerriero" Taricone a soli 35 anni, lasciando sua moglie e sua figlia di 6 anni da sole, ma adesso anche la piccolissima figlia di Nicolò Fabi (AVEVA SOLO 2 ANNI!!!) non c'é più...ciao Olivia...

Certo che alle volte la vita é proprio ingiusta... :cry:

tARICONE Quanto me dispiaciuto,non oso immaginare il dolore della moglie e della piccola e non sapevo della morte della piccola figlia di niccolò Fabi;(solamente due anni :(
 
Top
RedPuma
view post Posted on 8/7/2010, 11:19




In questo ultimo scorcio di mesi siamo pieni di lutti nel mondo artistico e io non so proprio cosa pensare... non è mai accaduto così tanto in poco tempo.
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 22:11
Avatar

Ammazzadraghi (Livello: 10°)

Group:
Fantasy
Posts:
4,664
Location:
Raven's Bluff (Distesa)

Status:


Mi è dispiaciuto molto per taricone. Un artista che poteva lentamente scalare il successo, ma soprattutto un "ragazzo" come noi.
 
Top
Harley Cooper
view post Posted on 12/7/2010, 22:14




CITAZIONE (Sigfrid Cavaliere Nero @ 12/7/2010, 23:11)
Mi è dispiaciuto molto per taricone. Un artista che poteva lentamente scalare il successo, ma soprattutto un "ragazzo" come noi.

eh già...di questi é superfluo dire che sono sempre i migliori quelli che ci lasciano per sempre... :cry:
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 22:14
Avatar

Agente ADP

Group:
Fantascienza
Posts:
1,315
Location:
Mega Tokyo

Status:


...la cosa più brutta è che la moglie l'ha visto mentre precipitava... non oso immaginare cosa ha provato!
 
Top
Harley Cooper
view post Posted on 12/7/2010, 22:16




CITAZIONE (Vincent-Price @ 12/7/2010, 23:14)
...la cosa più brutta è che la moglie l'ha visto mentre precipitava... non oso immaginare cosa ha provato!

c'era anche la loro bambina a vedere la scena...non oso nemmeno immaginare come potranno andare avanti...
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 13/9/2010, 20:20




mi ha profondamente colpito,la morte del motociclista tomizawa,aveva solamente 19 anni.La cosa ammirevole,che anche se arrivava negli ultimi posti,non ha mai smesso di correre,è da ammirare un atleta del genere
 
Top
Dr Max
view post Posted on 13/9/2010, 20:37




CITAZIONE (Dark-Elyon @ 13/9/2010, 21:20)
mi ha profondamente colpito,la morte del motociclista tomizawa,aveva solamente 19 anni.La cosa ammirevole,che anche se arrivava negli ultimi posti,non ha mai smesso di correre,è da ammirare un atleta del genere

già, mi dispiace tantissimo x lui... :cry:
e dire che certi volevano interrompere la gara, quando sanno benissimo che non si può fare...

Cmq oggi s'é n'é andata un'altra grande della TV, la critica televisiva CLAUDIA VINCIGUERRA... :(
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 16:51
Avatar

Mercenario

Group:
Anime
Posts:
166
Location:
America Centrale

Status:


CITAZIONE (Dark-Elyon @ 13/9/2010, 21:20)
mi ha profondamente colpito,la morte del motociclista tomizawa,aveva solamente 19 anni.La cosa ammirevole,che anche se arrivava negli ultimi posti,non ha mai smesso di correre,è da ammirare un atleta del genere

Ciò mi ricorda anche a suo tempo Ratzelberger e Senna, e anche il pirata Pantani. Pure nello sport ne abbiamo avuto di lutti eh...
 
Top
Cavaliere di Andromeda
view post Posted on 21/9/2010, 20:08




Oggi un altra stella si è spenta la grande Sandra Mondaini. :cry:
Come dimenticare il personaggio di Sbirulino da lei inventato o le gag di Casa Vianello?
Ciao Sandra!!! :(
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 21:27
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Ricordo i suoi film... la gag esilaranti di Casa Vianello. Che peccato però. :(
 
Top
Dr Max
view post Posted on 21/9/2010, 21:42




CITAZIONE (Cavaliere di Andromeda @ 21/9/2010, 21:08)
Oggi un altra stella si è spenta la grande Sandra Mondaini. :cry:
Come dimenticare il personaggio di Sbirulino da lei inventato o le gag di Casa Vianello?
Ciao Sandra!!! :(

purtroppo era malata da tempo...
non ce l'ha fatta a rimanere da sola senza suo marito...
ora potranno restare insieme in eterno...

grazie di tutto alla coppia + bella della televisione Italiana!! ci mancherete... :cry:
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 23:28
Avatar

Mercenario

Group:
Anime
Posts:
166
Location:
America Centrale

Status:


Ehi il Cavaliere di Andromeda si rivede??? E mi ha anche battuto sul tempo. Mia madre mi ha informato a cena del nuovo lutto di spettacolo.

Che dire... già al funerale del marito stava davvero poco bene... e mia madre però mi ha detto che erano 10 giorni che era ricoverata per un problema respiratorio.

In ogni caso non poteva andare avanti a lungo... è stato come fu per Federico Fellini e Giulietta Masina, ricordate? Lei gli sopravvisse davvero di poco perché morì di quell'antichissima malattia che lei stessa chiamava "crepacuore". In ogni caso pace all'anima di entrambi.
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 20:23
Avatar

THE DEMONS HUNTER

Group:
Veterani del Forum
Posts:
2,997
Location:
Dalle vene di mio padre Sparda

Status:


sicuramente due così mancheranno hanno fatto la storia della tv
 
Top
458 replies since 15/9/2009, 18:39   3194 views
  Share