Tokyo2040

Quando una stella si spegne..., per ricordare grandi star dello spettacolo, musica, arte, letteratura, etc...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2010, 20:43
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


CITAZIONE (Dr Max @ 17/5/2010, 19:24)
CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 17/5/2010, 03:39)
Non ci volevo credere. Era stato cancellato il tour degli Heaven And Hell, pocodopo che presi il biglietto per la data di Roma. Sapevo che Ronnie J. Dio era stato male allo stomaco... ma poi era stato operato, cacchio.

E invece sono ancora qui dopo pochi giorni a parlare di un lutto grave nel mondo della musica. E ci sto male di me*da!

Muore così, credo per complicazioni cliniche dovute al suo brutto male, RONNIE JAMES DIO, una delle più grandi e belle voci della musica hardrock.

Io lo ricordo per i dischi che fece con il mio gruppo preferito di sempre, i BLACK SABBATH, e per dei bei dischi che fece con i RAINBOW... e da solo con i suoi DIO.

Aveva un piglio epico e fantasy, e la sua voce inimitabile assieme alla sua iconografia mi fece amare il fantasy fin da adolescente.

Tutte le più belle canzoni da lui cantate, "Rainbow In The Dark", "Neon Knights", "The Sign Of The Southern Cross", "Lonely Is the Word", "Falling Off The Edge Of The World", "The Mob Rules", "Last In Line", "Holy Diver", "Shame On The Night", "Lock Up The Wolves", "Stargazer", "Computer God", "Master Of Insanity", "Too Late" testimoniano parecchi momenti della mia vita.

Non c'é molto altro da aggiungere se non che la sua voce è e rimarrà sempre immortale. R.I.P. DIO.

(IMG:http://ladystarlightnyc.files.wordpress.com/2009/07/dio.jpg)


già...io ho letto la notizia stamattina e ti ho mandato un sms apposta...
non ho mai ascoltato nulla dei Black Sabbath, ma mi dispaice lo stesso ovviamente...RIP DIO!! :(

Questa notte è stata d'inferno. Mi sono preso una mezza giornata al lavoro. Ma non credo sia stato diverso per molte altre persone. Ho già sentito di gente dispiaciuta dappertutto, scene di fanatismo, lacrime... Lui era davvero un grande, ora è come se fosse morto il mare o il cielo.
 
Contacts  Top
Rosalin Waylan
view post Posted on 17/5/2010, 20:48




CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 17/5/2010, 21:43)
CITAZIONE (Dr Max @ 17/5/2010, 19:24)
già...io ho letto la notizia stamattina e ti ho mandato un sms apposta...
non ho mai ascoltato nulla dei Black Sabbath, ma mi dispaice lo stesso ovviamente...RIP DIO!! :(

Questa notte è stata d'inferno. Mi sono preso una mezza giornata al lavoro. Ma non credo sia stato diverso per molte altre persone. Ho già sentito di gente dispiaciuta dappertutto, scene di fanatismo, lacrime... Lui era davvero un grande, ora è come se fosse morto il mare o il cielo.

anche io ho saputo da poco;(die Blck sabbath non sono mai riuscita ad ascoltare alcuna traccia ma si tratta cmq di una grnde figura;(
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 21:15
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 17/5/2010, 21:43)
CITAZIONE (Dr Max @ 17/5/2010, 19:24)
già...io ho letto la notizia stamattina e ti ho mandato un sms apposta...
non ho mai ascoltato nulla dei Black Sabbath, ma mi dispaice lo stesso ovviamente...RIP DIO!! :(

Questa notte è stata d'inferno. Mi sono preso una mezza giornata al lavoro. Ma non credo sia stato diverso per molte altre persone. Ho già sentito di gente dispiaciuta dappertutto, scene di fanatismo, lacrime... Lui era davvero un grande, ora è come se fosse morto il mare o il cielo.

Non é morto nè il mare nè il cielo, é morto DIO!!! :(
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 22:40
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Hai detto niente...
 
Contacts  Top
Dr Max
view post Posted on 31/5/2010, 12:45




Altre due stelle se ne sono andate...

GARY COLEMAN alias ARNOLD

image




PAUL GRAY, bassista della band metal SLIPKNOT

image

é proprio vero...sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... :cry:

Edited by Ryoga_BDN - 17/12/2010, 10:30
 
Top
Rosalin Waylan
view post Posted on 31/5/2010, 20:22




mi spaice tanto per entrambi;( specialmente anche per il primo che hai citato :cry:
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 20:28
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (Rosalin Waylan @ 31/5/2010, 21:22)
mi spaice tanto per entrambi;( specialmente anche per il primo che hai citato :cry:

A chi non dispiace?!! Gary Coleman é stato un enfant prodige della televisione!!! Se penso che del cast di Arnold l'unico ancora vivo é proprio Willis... :cry:

Paul Gray degli Slipknot magari era meno conosciuto di lui, ma indubbiamente sapeva fare il suo lavoro!!
Più tardi posto un filmato dove gli Slipknot (senza maschere!!) parlano di lui e dei loro ricordi assieme...
bé che te lo dico a fare, sono tutti provati e distrutti per la sua morte...qualcuno d loro nn ce l'ha fatta a trattenersi ed ha pianto a dirotto... :cry: era uno di loro ed era importante come gli altri...
 
Top
Rosalin Waylan
view post Posted on 31/5/2010, 20:43




CITAZIONE (Roy Baty @ 31/5/2010, 21:28)
CITAZIONE (Rosalin Waylan @ 31/5/2010, 21:22)
mi spaice tanto per entrambi;( specialmente anche per il primo che hai citato :cry:

A chi non dispiace?!! Gary Coleman é stato un enfant prodige della televisione!!! Se penso che del cast di Arnold l'unico ancora vivo é proprio Willis... :cry:

già è stato uno die personaggi piu importanti dei telefilm generali :cry: che nonostante la sua malattia èsempre andato avanti


Paul Gray degli Slipknot magari era meno conosciuto di lui, ma indubbiamente sapeva fare il suo lavoro!!
Più tardi posto un filmato dove gli Slipknot (senza maschere!!) parlano di lui e dei loro ricordi assieme...
bé che te lo dico a fare, sono tutti provati e distrutti per la sua morte...qualcuno d loro nn ce l'ha fatta a trattenersi ed ha pianto a dirotto... :cry: era uno di loro ed era importante come gli altri...

Gli Slipknot li seguo da sempre,quando lo saputo mi è dispiacuto molto,avendo molti dei loro Cd è uno dei tanti gruppi musicali che con le loro canzoni hanno accompagnato le mie giornate e ricordi in vari locali con amici,spero che riescano ad andare avanti,mi spiace che in questo mondo dello spettacolo,si arriva all'uso dei stupefacenti per poter reggere il ritmo;(sicuramente quello ha favorito le sue grave condizioni;(
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 20:53
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


Ecco il video della conferenza dove gli Slipknot senza maschere, annunciano la morte del loro bassista Paul Gray...sono tutti molto provati e distrutti dal dolore, guardate per credere!!
Non ci sono i sottotitoli in Italiano, quindi traducete pure!!



Edited by Ryoga_BDN - 17/12/2010, 10:32
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 22:30
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Notizia presa da http://www.soundsblog.it/post/11177/ronnie...che-al-funerale

Ronnie James Dio: membri di Black Sabbath e Queensryche al funerale
pubblicato: lunedì 31 maggio 2010 da David in: Video Rock Metal

L’ultimo saluto a Ronnie James Dio, leggenda della musica rock e metal, è avvenuto alla Hall of Liberty di Los Angeles nella giornata di ieri. Al funerale hanno partecipato membri dei Black Sabbath, Queensryche, Quiet Riot e altri esponenti del mondo musicale. Dio ha perso la sua battaglia col cancro lo scorso 16 maggio, a 67 anni. Ha militato negli Elf, Black Sabbath, Ritchie Blackmore’s Rainbow, Dio e collaborato con vari artisti.

David Fernstein, cugino e membro degli Elf con Dio, è intervenuto rivolgendosi ai 1200 presenti: «Ci ha toccato con la sua musica, il suo messaggio e la sua magia. So che Ronnie vi amava tutti veramente. Apprezzava moltissimo la vostra fedeltà. Sto parlando di tutti voi la fuori, di tutti i suoi fan».

C’è anche stato spazio per un gruppetto di bigotti della Westboro Baptist Church, che dopo 40 anni di carriera non hanno ancora capito che Ronnie James Dio non abbracciava in alcun modo il satanismo, e hanno ben pensato di organizzare una manifestazione di protesta fuori dai cancelli dell’edificio. Perdonali perché non sanno quello che fanno.
 
Contacts  Top
Harley Cooper
view post Posted on 10/6/2010, 21:11




Se n'é andato anche Dennis Hopper... :cry:

image
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 10:38
Avatar

NYPD Officer

Group:
Member
Posts:
69
Location:
New York City, NY - U.S.A.

Status:


Dal sito "notizie fresche", notizia del 31 maggio

http: // notiziefresche.info / ronnie-james-dio-centinaia-di-fan-alla-cerimonia-commemorativa_post-20675 /


Più di 1200 fan hanno reso omaggio a Ronnie James Dio durante la commemorazione pubblica che si è svolta ieri, 30 maggio, al Forest Lawn Memorial.
La giornata era torrida e centinaia di fan hanno potuto seguire la cerimonia dai maxi schermi posti fuori all’auditorium.
Più che una lugubre commemorazione funebre, sembrava di assistere a un concerto rock e così Ronnie James Dio è stato salutato con uno stile che certamente gli sarebbe piaciuto.
Erano presenti anche alcuni amici e colleghi di Ronnie James Dio come Glenn Hughes dei Deep Purple, Geoff Tate dei Queensryche e Paolo Shortino dei Quiet Riot.
David Feinstein, cugino di Dio e membro del gruppo Elf, ha detto: "Ha toccato il cuore di tutti noi con la sua musica, il suo messaggio e la sua magia. So che Ronnie amava veramente tutti voi. Apprezzava molto la vostra lealtà, sto parlando a tutti voi là fuori, tutti i fan".
I presenti hanno ancora una volta ricordato come Ronnie James Dio fosse una persona gentile sia sul palco sia nella vita.
In molti hanno ricordato l’impegno di Ronnie James Dio a sostegno dell’associazione Children of the Night, della quale Wendy è presidente, organizzazione che si occupa della riabilitazione di prostitute minorenni (ERA DAVVERO UN GRANDE!!!, ndA).
Il figlio di Dio, Dan Padavona, ha ricordato alla folla presente al memoriale di come sia necessario sottoporsi a controlli clinici e ad avere cura di se stessi, cosa che il padre non ha fatto.
Ronnie James Dio, infatti, ha rivelato di avere un tumore allo stomaco quando aveva da poco organizzato un tour ad Atlantic City con gli Heaven and Hell (ovvero la versione DIO dei Black Sabbath, ndA).
Molti musicisti presenti hanno celebrato il loro amico Ronnie James Dio eseguendo brani che hanno segnato la sua carriera.
Scott Warren degli Heaven and Hell ha iniziato il memoriale con un arrangiamento al piano della canzone di Ronnie James Dio “This is Your Life”.
John Payne degli Asia ha cantato “Heaven and Hell” dei Black Sabbath e Joey Belladonna degli Antrax ha cantato “Man On The Silver Mountain” dei Rainbow.
Willie Fyfe, per molto tempo assistente personale di Ronnie James Dio, ha ricordato come la magia di Ronnie riuniva la folla e ancora, anche se chiuso in una bara, Ronnie ripeteva la medesima magia.

Alcuni membri della Westboro Baptist Church, come annunciato, hanno dimostrato alle porte del parco del Forest Lawn Memorial quando arrivavano i fan di Ronnie James Dio ma, come suggerito da Wendy Dio, la provocazione non è stata raccolta e la cerimonia ha avuto luogo senza spiacevoli contrasti.
Ronnie James Dio R.I.P.


image
Alcuni fans danno l'ultimo saluto al loro idolo assiepati fuori dal teatro, sotto un'afa bestiale.



image
Il feretro



image
L'altra faccia del funerale: uno dei cialtroni provenienti della chiesa battista. Certa gente non sa avere rispetto neppure della morte. Che "bravi cristiani".

 
Top
Harley Cooper
view post Posted on 16/6/2010, 10:29




parliamo anche di altre persone che nn ci sono più, non ci fossilizziamo troppo... -_-
 
Top
Rosalin Waylan
view post Posted on 16/6/2010, 20:15




CITAZIONE (Harley Cooper @ 16/6/2010, 11:29)
parliamo anche di altre persone che nn ci sono più, non ci fossilizziamo troppo... -_-

ora ci toviamo nel mese in cui si spense il grande micheal jackson :(
 
Top
Hector di Helm
view post Posted on 16/6/2010, 20:22




CITAZIONE (Rosalin Waylan @ 16/6/2010, 21:15)
CITAZIONE (Harley Cooper @ 16/6/2010, 11:29)
parliamo anche di altre persone che nn ci sono più, non ci fossilizziamo troppo... -_-

ora ci toviamo nel mese in cui si spense il grande micheal jackson :(

già, il 25 Giugno é un anno esatto dalla sua morte...avevo intenzione di postare qualcosa lì per quella data!!!
 
Top
458 replies since 15/9/2009, 18:39   3194 views
  Share