Tokyo2040

Ufo, chi ci crede?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2009, 21:31
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


I cerchi nel grano sono sicuramente un esperimento di qualche Maser montato su qualche satellite... no, non volevo dire LASER ma proprio MASER (Microwave Amplification by Stimulated Emission of Radiation) è un qualcosa di simile ad un Laser (Light Amplification by the Stimulated Emission of Radiation)... ma come avete letto da quello che ho scritto tra parentesi, non usa la luce ma microonde... infatti le spighe non risultano bruciate, ma solo piegate! Praticamente il Maser, riesce a "bollire" le spighe alla base, facendole cosi piegare su un lato (esattamente come un forno a microonde... l'altissima frequenza emessa fa vibrare le particelle d'acqua contenute all'interno delle spighe, e vibrando a velocità altissima, il loro attrito provoca calore).
Alcuni esempi di cerchi nel grano un po troppo... "fluorescenti" :P :

image

image

...se li osservate bene, sembrano proprio prodotti da un computer... non usando grafica vettoriale (come i soliti cerchi), ma sembrerebbe una stampa di un bitmap!
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 22:12
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Eh che diamine! Un ritratto di un alieno con annesso un labirinto rotondo! Pare una stampa laser...ops...maser.

Toh te ne metto un'altra, hanno creato una città:

image

 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:20
Avatar

THE DEMONS HUNTER

Group:
Veterani del Forum
Posts:
2,997
Location:
Dalle vene di mio padre Sparda

Status:


Ieri sera ho visto lo speciale su studio aperto dedicato agli u.f.o. troppo bello
 
Top
Alice Ripley
view post Posted on 27/10/2009, 00:28




CITAZIONE (Leon Kennedy @ 26/10/2009, 22:20)
Ieri sera ho visto lo speciale su studio aperto dedicato agli u.f.o. troppo bello

ah vero quello assieme al programma "MISTERO" Purtroppo lo perso ma ne hanno parlato bene,dicevano che nn era il solito documentario, ma con roba piena d rivelazioni davvero socnvolgenti
 
Top
Belgemine
view post Posted on 4/11/2009, 16:35




Volevo solo fare un piccolo appunto a mazinga, per quanto vero l'effetto del maser devo pero' obiettare sul fatto che in un ambiente aperto il raggio si propaga a ventaglio, a differenza del laser che alcontrario mantiene intensita' e dimensione anche sulle lunghe distanze. Questo di conseguenza renderebbe se non impossibile quanto meno di indubbia precisione svolgere determinati cerchi a volte sin troppo elaborati.

Non ricordo chi ha accennato al programma mistery ed in effetti hanno trattato spesso questo argomento, rintracciando alcuni artefici di questi cerchi e filmandoli all'opera, purtroppo pero' rimangono ancora molte cose inspiegabili e per assurdo proprio nei cerchi meno elaborati. Troppo spesso il clamore porta le persone ad occupartìsi di quelli maestosi e scenici che in definitiva oltre all'indubbia bellezza hanno poche caratteristiche msiteriore, sottovatulando quelli piu' piccoli ce alcontrario ancora rimangoni i veri misteri.
 
Top
Alice Ripley
view post Posted on 18/11/2009, 22:17




Pare che a Genova una coppia di turisti abbia fotografato un ufo ababstanza grande la notizia sta girando da oggi
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 23:16
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


CITAZIONE (Belgemine @ 4/11/2009, 16:35)
Volevo solo fare un piccolo appunto a mazinga, per quanto vero l'effetto del maser devo pero' obiettare sul fatto che in un ambiente aperto il raggio si propaga a ventaglio, a differenza del laser che alcontrario mantiene intensita' e dimensione anche sulle lunghe distanze. Questo di conseguenza renderebbe se non impossibile quanto meno di indubbia precisione svolgere determinati cerchi a volte sin troppo elaborati.

Non ricordo chi ha accennato al programma mistery ed in effetti hanno trattato spesso questo argomento, rintracciando alcuni artefici di questi cerchi e filmandoli all'opera, purtroppo pero' rimangono ancora molte cose inspiegabili e per assurdo proprio nei cerchi meno elaborati. Troppo spesso il clamore porta le persone ad occupartìsi di quelli maestosi e scenici che in definitiva oltre all'indubbia bellezza hanno poche caratteristiche msiteriore, sottovatulando quelli piu' piccoli ce alcontrario ancora rimangoni i veri misteri.

...questo può essere vero! Esistono però alcuni filmati dove si vede il cerchio mentre si sta creando... e se ci fai caso, sopra di esso, si vedono passare delle sfere! Beh, potrebbero essere degli oggetti comandati a distanza, che magari sfruttano un maser come metodo di volo... ricordiamo che si tratta sempre di onde, e magari ad una certa frequenza potrebbero creare una sorta di "spinta" che può magari far volare degli oggetti... quindi magari il maser non viene dallo spazio montato su un satellite, ma su uno di quei "fregni", che sono ad una distanza ben minore (non Ban Minore :D ) dal campo di grano!
Resta comunque il dubbio se quei... "fregni" siano creati dall'uomo (cosa più probabile) o dagli alieni!
 
Top
mako-chan
view post Posted on 19/3/2010, 21:43




Io sono un'aliena:P

Scherzi a parte... per quanto concerne la scienza c'è una notevole possibilità che esistano extra terrestri.
Il DNA planetario è un unico grande tesoro che si può sviluppare in parti diverse, anche a milioni di anni di distanza dalla terra.
Non credo assolutamente che siamo soli, poi sono punti di vista!

Dall'altra parte spero di non vederli mai!!
Aho, in tutti i periodi che devono venì proprio a questo devono rompere?

In teoria ci sono antichi testi in tantissime parti del mondo dove gli alieni sono presenti, o almeno umanoidi insoliti, così alcuni scettici hanno giustificato le immagini strambe....

Bho... almeno spero che gli alieni, se ci sono, non siano stupidi come molti di noi... assetati di predominio e famelici di stupide guerre!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 22:27
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


l'avvistamento di questa estate è stato clamoroso... veramente emozionante.
 
Top
Alice Ripley
view post Posted on 4/10/2010, 22:54




CITAZIONE (Eroe dei GDR @ 4/10/2010, 23:27)
l'avvistamento di questa estate è stato clamoroso... veramente emozionante.

mamma mia io mica ero riuscita a vederlo,poi ce so riuscita che paura XD
 
Top
Artemis il gatto
view post Posted on 6/10/2010, 22:10




CITAZIONE (Eroe dei GDR @ 4/10/2010, 23:27)
l'avvistamento di questa estate è stato clamoroso... veramente emozionante.

vuoi dire gli ufo visti sulla spiagga di Ostia quest'estate? a prima vista facevo fatica a crederci e a vederli, ma poi li ho notati anch'io!! uno s'é pure avvicinato alla biblioteca!! :D
 
Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 21/12/2010, 11:27




sembra che la settimana scorsa,in Israele hanno dichiarato di aver abbattuto un oggetto non identificato, è stato distrutto da un aereo M-16 hanno detto che lo hanno abbattuto per motivi di sicurezza ma sara vera sta notizia :) ?
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 19:59
Avatar

Tiratore Scelto

Group:
Fantascienza
Posts:
1,400
Location:
MegaTokyo

Status:


Notizia dell'ultim'ora: negli x-files della NASA nel 1950 nel New Mexico, sembra essere stata ritrovata quella che sembra un disco volante, UFO, astronave, chiamatela come volete, e che dentro ospitasse ben 9 umanoidi...ma sarà vero? e sopratutto che ne é stato del velivolo e dei suoi passeggeri, sessantun'anni or sono?!!
 
Top
Ayako Nakagawa
view post Posted on 2/8/2012, 11:05




con l'estate alle porte ne troveremo altri :P?
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 12:30
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


CITAZIONE (Game*Over @ 11/4/2011, 20:59) 
Notizia dell'ultim'ora: negli x-files della NASA nel 1950 nel New Mexico, sembra essere stata ritrovata quella che sembra un disco volante, UFO, astronave, chiamatela come volete, e che dentro ospitasse ben 9 umanoidi...ma sarà vero? e sopratutto che ne é stato del velivolo e dei suoi passeggeri, sessantun'anni or sono?!!

Eccomi qui... a 61 anni dall'incidente!

Il problema è che sulla terra non avete buoni meccanici, di conseduenza sto aspettando il carro attrezzi da Alfa Centauri. Credo arriverà tra 200-300 anni.
 
Top
43 replies since 19/6/2009, 15:54   312 views
  Share