Tokyo2040

E' arrivata l'estate?, che facciamo di bello assieme?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2009, 19:45
Avatar

Cavaliere di Athena

Group:
Anime
Posts:
1,073
Location:
Orano (Algeria)

Status:


L'idea non é male, magari passiamo pure a Gardaland, oppure al nuovo parco a tema dei vari generi di film!!!
 
Top
Cavaliere della Fenice
view post Posted on 29/7/2009, 20:08




Sarebbe carina come idea , ma al quanto vedo sole parole...
 
Top
Cavaliere del Lupo
view post Posted on 29/7/2009, 20:30




A verona ci sono tante cose da vedere tra cui il famoso balcone di giulietta (Romeo e giulietta è ambientato a Verona) poi c'è l'arena di verona un anticipo di grecia per chi gradisce...e poi ce tanta roba da vedere....

 
Top
Cavaliere della Fenice
view post Posted on 14/8/2009, 10:39




Che vogliamo fare il 15 agosto?
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 14:31
Avatar

THE DEMONS HUNTER

Group:
Veterani del Forum
Posts:
2,997
Location:
Dalle vene di mio padre Sparda

Status:


Devo dire che Mirabilandia Verona etc etc viste in cartolina sono molto suggestive...chi vuol capire capisca... <_<
 
Top
Apollo-Creed
view post Posted on 20/8/2009, 11:36




Si ma se nn vi date una svegliate rimarrete sempre statici... A regà il cervello Dio ce l'ha dato x metterlo in moto...
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 16:35
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Apriti cielo. Ho le ferie e ognitanto suono pure. E non lo facevo da anni... ognitanto si deve fare.

E adesso due parole per il gruppo: a pesca con Riccardo, solo in due. GDR soluzioni alternative, proposte solo dal DM. Dopo un po' uno si rompe.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2009, 17:35
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


Ormai siamo agli sgoccioli... comunque di cose assieme ne abbiamo fatte a Giugno e Luglio.

Una bellissima estate dai.
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 17:40
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


Purtroppo è vero... tra poco si torna alla normale e pallosa routine.... beh si, non ci si può lamentare di questa estate!!! Almeno dal mio punto di ivsta, mi son molto divertito! ;)
Il prossimo anno non sarebbe male un viaggetto in Grecia tutti insieme... tanto organizza Bugo! :D
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 21:27
Avatar

Choper Pilot

Group:
Fantascienza
Posts:
6,294
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE
Si ma se nn vi date una svegliate rimarrete sempre statici... A regà il cervello Dio ce l'ha dato x metterlo in moto...

Vero , ma chi aveva il compito ha preferito fare altro , dicendo che poi stava scherzando per quanto riguarda l'organizzazione...poi però ecco il perchè uno vuol paritre da solo o con pochi...senza offesa non siamo riusciti ad andare un week end fuori e vogliamo andare fuori Italia...ridicolo...
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 09:12
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Beh... non per difendere Bugo, ma se avevate il desiderio di andare fuori potevate organizzare senza lasciare a lui tutta la responsabilità.

In ogni caso ho passato un'estate grandiosa.

Per l'anno prossimo vediamo che si può fare...
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 10:28
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (GrandeMazinga @ 28/8/2009, 18:40)
Purtroppo è vero... tra poco si torna alla normale e pallosa routine.... beh si, non ci si può lamentare di questa estate!!! Almeno dal mio punto di ivsta, mi son molto divertito! ;)
Il prossimo anno non sarebbe male un viaggetto in Grecia tutti insieme... tanto organizza Bugo! :D

Si, ci può stare, purché qualcuno si organizzi però, e che non siano sempre gli stessi!!!
 
Top
41 replies since 19/6/2009, 15:32   331 views
  Share