Tokyo2040

E' arrivata l'estate?, che facciamo di bello assieme?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2009, 22:33
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


CITAZIONE (Bugghy @ 22/6/2009, 21:42)
Ragazzi Rock in roma è da provare..io ci vado per capa insieme al Doc..e poi c'è tevere village, la festa dell'unità e la notte a castel sant'angelo...posti dove andare la sera ce ne so miriadi..batsa solo muoversi!

La storia è sempre la solita... ti pare rock quello? A me no. Al Jailbreak per rivedere gli AC/HD però non ci siamo più andati... e dire che lo desideravo tanto.
 
Contacts  Top
Bugghy
view post Posted on 22/6/2009, 22:35




uhm non male il jailbreak ci sono stato una volta carino...dai ricapitera prima o poi!
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 13:32
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Pecceto che mi sa tanto con la stagione concerti qua a Roma ci rivediamo a settembre. Comunque sabato difronte a Castel Sant'Angelo c'era anche un buon gruppino dal vivo all'aperto, forse ai vari eventi che fanno questa estate c'é altrettanza musica live.
 
Contacts  Top
Redwing
view post Posted on 6/7/2009, 13:47




Beh, vi porto qualcosina dalla Spagna...a Bugo porterò i soliti lecca lecca che stavolta dovrà mangiare A FORZA sennò mi offendo veramente.
 
Top
Sacerdotessa dell Aquila
view post Posted on 6/7/2009, 22:51




Voglio curiosare alcuni programmi che fanno ad ostia, anche perche devo passare a trovare la mia vecchia amica Valeria:) mi diceva che inizia ad essere molto movimentata ostia e purtroppo lo saputo tardi,un locale aveva fatto serata anni 80 ma pare che sia una cosa che si rifanno spesso speriamo di ribeccarla:)
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 20:20
Avatar

THE DEMONS HUNTER

Group:
Veterani del Forum
Posts:
2,997
Location:
Dalle vene di mio padre Sparda

Status:


CITAZIONE
Beh, vi porto qualcosina dalla Spagna...

portachiavi del Real Madrid!!
 
Top
Bugghy
view post Posted on 7/7/2009, 20:57




No chupa chupa meglio qualche action figure carino s"bizzari"sciti è il caso di dire :P
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 21:02
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


Tra poco ricominceranno anche i concerti AGGRATISE verso l'EUR... ci si potrebbe fare uno zompetto! ;)
 
Top
Bugghy
view post Posted on 7/7/2009, 21:04




X dir la verità da mò che è cominciato il ROCK CITY

Guarda qui...
PROGRAMMA


Edited by Bugghy - 9/7/2009, 16:36
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 22:00
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Sì ma niente coverbands degli U2, grazie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2009, 14:26
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Annamo dove vi pare... l'importante è divertirsi assieme.
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2009, 12:50
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Roma Vintage... Cascatas delle Marmore... TIRO CON L'ARCO!!! Ecco una cosa da fare per tutta l'estate, se ci si riesce. Qualcosa di costruttivo altro che stare a grattarsi su una spiaggia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2009, 23:45
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


Cosa ho da proporvi??? Un RISTOPUB medievale... ma non come Avalon... DEPPIU'!!!

MEDIEVAL TIMES
Un'arena dove si affronteranno 4 cvalieri... 2 ore di spettacolo, dove noi sugli spalti potremo abbuffarci mangiando polli interi con le mani, e bere a volontà!!!
Piccolo problema... si trova a Verona, e gli spettacoli ci sono solo la sera! Però non sarebbe affatto male come idea, no?

Guadate qui, tanto per avere una panoramica del posto:

 
Top
Sacerdotessa dell Aquila
view post Posted on 28/7/2009, 00:08




CITAZIONE (GrandeMazinga @ 28/7/2009, 00:45)
Cosa ho da proporvi??? Un RISTOPUB medievale... ma non come Avalon... DEPPIU'!!!

MEDIEVAL TIMES
Un'arena dove si affronteranno 4 cvalieri... 2 ore di spettacolo, dove noi sugli spalti potremo abbuffarci mangiando polli interi con le mani, e bere a volontà!!!
Piccolo problema... si trova a Verona, e gli spettacoli ci sono solo la sera! Però non sarebbe affatto male come idea, no?

Guadate qui, tanto per avere una panoramica del posto:

(FILE:https://www.youtube.com/v/06e9QsmtA5o&hl=it&fs=1&)

lo scoperto grazie a mio fratello Luca
è stato a Verona per lavoro e alcuni lavoratori deL posto avevano consigliato A lui e alcuni colleghi Di andare li e se so ritrovati nel medioevo:)
In pratica è al coperto e all interno ricreato medievale proprio un castello,mi ha detto che magni fino a scoppiare,ti portano birra a non finire:D il tutto compreso con spettacoli 28 euro, ti regalano una simpatica coroncina(come potete vedere nel video)
Poi come in uno stadio decidi per quale re tifare, e quello che vince deve combattere contro il cavaliere nero per salvare la principessa;) c erano di tutto spadaccini,arcieri ecc....
I cavalieri strana coincidenza erano degli stessi colori di quelli del vidoegame uno verde,blu,giallo e verde moonstone a lui è capitato di tifare per " Re Goffredo " ed era verde come il cavaliere del videogame sembrano loro:D
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 18:57
Avatar

Cavaliere del Dragone

Group:
Anime
Posts:
1,729
Location:
I 5 picchi (Cina)

Status:


CITAZIONE (GrandeMazinga @ 28/7/2009, 00:45)
Cosa ho da proporvi??? Un RISTOPUB medievale... ma non come Avalon... DEPPIU'!!!

MEDIEVAL TIMES

E dov'è il problema' Si pernotta lì e ci divertiamo a visitare la città il giorno dopo.

Quando si parte?
 
Top
41 replies since 19/6/2009, 15:32   331 views
  Share