Tokyo2040

Cosplay, i bei ricordi legati ad esso

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Elyon
view post Posted on 20/9/2010, 21:32 by: Dark-Elyon




anche a me rattrista che il cosplay è ormai una battaglia fino all'ultima coppa.
Non c'è nulla di male nell'impegnarsi in un cosplay e voler cercare di vincere,sensazione che provavo annche io,ma la cosa veramente triste è che quando arrivavi in fiera,si entrava subito nel cazzeggio e ti mettevi dopo che hai fatto una foto con un cosplayers a chiacchierare subito,mentre oggi,ti guardano storto,non ti rivolgono la parola,anzi se gli fai una foto sembra che ti fanno un favore a metterti in posa.Poi non c'è piu l'amore nel cercare di cucirlo da soli,certo anche io alcuni cosplay li ho cuciti con l'aiuto di cose già complete e per questo non voglio criticare chi li compra i cosplay,solo mi fa un po ridere vedere cosplay comprati ma che poi,sono non dico cuciti male,ma proprio alcuni,esempio di chun li ho visto, fatti proprio male,nel senso non fedeli al disegno del modello.Poi la Moda,ormai alcuni mancano di originalità,ognuno rispetto io,il cosplay che sceglie di fare,ma sembra che ogni anno si mettono d'accordo a portare la stessa serie e alcuni cosplayers non emozionano piu.
Voi che ne pensate,)?Ovviamente questa mia descrixione non è offensiva per i cosplayers di oggi solo alcuni miei punti di vista,;)
Io cmq non mi dispaicerebbe riprenderlo,quando riuscirò a finire un cosplay per me molto importante, o rifare una cosa d gruppo^^
 
Top
168 replies since 18/6/2009, 13:58   1154 views
  Share