Tokyo2040

Cosplay, i bei ricordi legati ad esso

« Older   Newer »
  Share  
Bugghy
view post Posted on 30/6/2009, 22:53 by: Bugghy




CITAZIONE (Dark-Elyon @ 30/6/2009, 23:48)
uhm in fondo anche a me non dispiacerebbe vincere,ma vorrei ifarlo con l mie mani;) ad esempio al giorno d oggi vincono gare cosplayers con molti costumi di Anime nuovi che nemmeno conosco e nonstante l aria malsana di romiks,quando portai poison ivy,non voglio dirlo ere vantarmi eh;) sn stata benissimo ho ricevuti molti complimenti e mi sn sentita a mio agio:) cmq dice bene alesssandro ora ti guardano stortissimo se il tuo costume non è perfetto in ogni dettaglio,io se uno fa male un costume posso consigliarlo su cosa e dove modificare lo sbaglio, ma non lo prenderei mai in giro perche anche chi fa cosplay semplici cmq ha versato molto tempo e dedizione e felicita nel crearlo che ama fare^^

In passato ne ho visti tanti di cosplay raffazzonati ma con rispetto ho sempre apprezzato l'idea...cmq sul fatto che fanno costumi sugli anime nuovi avrei una cosa da dire...sono sicuro che il 80% di questi non conosce nemmeno l'anime o videogioco di cui fà il costume o almeno non lo apprezza ma fà i costumi perchè appariscenti e complicati...vogliono mostrarsi per quello che non sono e non sono mai loro stessi si mostrano con espressioni altezzose da re del mondo..che schifo!
 
Top
168 replies since 18/6/2009, 13:58   1154 views
  Share