Tokyo2040

Storie dè Roma

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Elyon
view post Posted on 17/1/2015, 10:25 by: Dark-Elyon




CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 12/12/2014, 19:09) 
Conoscete Mister OK?

Il suo vero nome è Maurizio Palmulli ed è noto per il tuffo nel Tevere a Capodanno da ben 35 anni. Lo scorso anno aveva annunciato di ritirarsi ma alla stimatissima età di 61 anni il bagnino più noto di Roma ha voluto continuare la tradizione del tuffo da Ponte Cavour. Diversi anni fa ho assisitito ad un suo tuffo e mi piacerebbe tornare a vederlo. Ci vuole un coraggio da leone sia nel tuffarsi da quell'altezza che per le acque tanto gelide quanto inquinate. Un grande davvero!!!


Molti miei parenti mi raccontavano dei suoi tuffi,vero si buttava ogni anno,proprio nel periodo delle feste col freddo piu Gelido....ha proprio un gran fegato...Anche al telegiornale che vedevo i video in bianco e nero delle riprese dei suoi tuffi spettacolare.
Infine non conosco il suo nome,ma trovo un noto artista che molti conosceranno,molto in gamba.Si tratta dell'uomo che disegna col gesso nelle strada poco prima di raggiungere via del Corso.Poi fa le vignette e frasi buffe grazie hai suoi disegni.Su internet è difficile trovare informazioni,ho scritto di tutto,chi riesce a trocarle meglio d me potrebbe postarle.Tra le sue idee creative...La più bella fu quando una volta....Con le proprio mani,aveva costruito una cosa molto simpatica.
Ci stava una barchetta ora nn ricordo se d carta o cartoncino ...Sopra c erano delle monete e accanto c era scritto "UNA BARCA DI SOLDI".Un termine che si usa spesso:) troppo forte:)
 
Top
21 replies since 21/11/2014, 19:00   186 views
  Share