Tokyo2040

La foresta dei suicidi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2019, 21:16
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Mi piacerebbe andarci, ma considerando quanto ho visto e letto in merito magari sarebbe triste.
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 21:40
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 11/7/2019, 22:16) 
Mi piacerebbe andarci, ma considerando quanto ho visto e letto in merito magari sarebbe triste.

Anche a me piacerebbe andare in Giappone, ma magari per vedere luoghi e monumenti più interessanti.
Sapere di gente che si é uccisa tra gli alberi della foresta mi fa rabbrividire...
 
Top
view post Posted on 13/7/2020, 14:56
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


So che hanno girato un film horror dedicato a questo lugubre luogo...
Sarebbe "bello" vederlo assieme, ammesso non si impazzisca
 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 16:05
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Più di uno, ma al di là dei film è un luogo che provoca molta pena se limitiamo la sua fama unicamente al suicidio. Una foresta silenziosa che cresce sopra un mare di lava, circondata da cinque laghi e nella quale si trovano diverse caverne. Oggi la sua fama è quella perché ai giovani piace parlare di queste cose, per moda o per farsi notare con uno sciocco video su Youtube, ma per ogni persona che sceglie di togliersi la vita c'è una famiglia distrutta. Non è bello fare propaganda sulla triste fine di qualcun altro. Peccato dover arrivare a gesti come questo, ma il luogo di per sé non ha alcuna colpa, semmai le notizie che si limitano unicamente a questo aspetto.
 
Top
18 replies since 12/1/2012, 10:30   87 views
  Share