Tokyo2040

Arrivederci Forgotten Realms, 6 anni straordinari

« Older   Newer »
  Share  
Sigfrid Cavaliere Nero
view post Posted on 26/12/2010, 00:03 by: Sigfrid Cavaliere Nero
Avatar

Ammazzadraghi (Livello: 10°)

Group:
Fantasy
Posts:
4,664
Location:
Raven's Bluff (Distesa)

Status:


E poco fa abbiamo giocato l'ultima sessione... con un finale davvero a sorpresa (e mi auguro anche bello... sebbene non stia a me giudicare).

In questa ultima partita cominciata verso Settembre abbiamo raccontato tutta la storia: posso dirti che in effetti ho dato uno sguardo a chi sono stato (o siamo stati) e dove siamo ora... e confermare che, nel bene e nel male, quei personaggi e quelle storie li voglio portare con me in quanto hanno significato molto (e poi sono cresciuto con loro).

Un gioco che è durato tanto non può non lasciare dei ricordi... ma soprattutto emozioni indelebili di cui spero si parlerà ancora in qualche modo.

Oggi abbiamo pensato alla terza era oppure cambiare genere ma sempre fantasy... ma per ora non so dirti: sono carico di emozioni vuoi per il Natale, la nostalgia e la voglia di ricominciare e voltare pagina.

PS: Ho sentito il vero Lars per gli auguri e, sarà destino, è stato appena si è conclusa la storia... A me piace credere che ci sia un segno dietro tutto questo anche se coincidenze di questo tipo sono comunque piacevoli.
 
Top
36 replies since 24/12/2010, 21:48   727 views
  Share