Tokyo2040

Arrivederci Forgotten Realms, 6 anni straordinari

« Older   Newer »
  Share  
Sigfrid Cavaliere Nero
icon12  view post Posted on 24/12/2010, 21:48 by: Sigfrid Cavaliere Nero
Avatar

Ammazzadraghi (Livello: 10°)

Group:
Fantasy
Posts:
4,664
Location:
Raven's Bluff (Distesa)

Status:


Circa sei anni fa cominciò una meravigliosa avventura che vide riuniti attorno ad un tavolo di gioco un gruppo di amici, al tempo forse molto più spensierati. Erano tempi diversi... giorni in cui il gruppo sognava di vivere un Fantasy tanta era la passione che, a modo suo, portava nel cuore. 6 anni sono tanti e molte cose sono cambiate da allora... ma credo di parlare per tutti quando dico che quei ricordi li conserveremo per sempre. Ricordo l'entusiasmo e a volte le discussioni che rendevano vive le campagne in cui ci cimentavamo... Rammento le cene alla Soffitta in cui ridevamo assieme e ricordavamo i bei momenti che riuscivamo a costruire le 2 volte a settimana che si giocava. A volte ammetto che ho nostalgia di quei tempi... ma come ogni cosa c'è un inizio e una fine... e questo vale anche per la Seconda generazione di Forgotten Realms (il cui epilogo stiamo giocando in questi giorni). Che lasci o meno il posto ad un nuovo gruppo di eroi Fantasy (dopotutto portare avanti 2 GDR è già difficile) ricorderò per sempre (spero) le imprese del paladino ammazzadraghi che lottava con la difficile scelta tra due fanciulle verso le quali il suo cuore batteva... rammenterò le gesta della potente maga Drow ed i suoi fantastici incantesimi... Non mi dimenticherò di Ledyrell, la saggia e valorosa leader dell'armata del drago... e non mi scorderò del forte nano Raidos la cui ascia di Mithryll era sempre pronta alla battaglia... Tanti hanno fatto parte del nostro mondo... alcuni dei quali oggi percorrono strade diverse (la vita è fatta anche di questo)... ma anche loro come noi hanno avuto tanta passione quanta importanza nelle avventure... Ricorderò Baràn il sacerdote di Tempus ("quelle gemme saranno mie!")... e Lars, la cui grande passione si poteva leggere giorno per giorno nelle pagine del Forum... Un pensiero va anche verso Shadir, il bardo, le cui cantiche sono ancora scritte in queste pagine e che tanto entusiasmo metteva nel gioco...

Grazie per aver vissuto assieme questa fantasctica avventura... ed anche se 6 anni fa avrei voluto guardare più lontano non mi posso certo lamentare per questa grande impresa che in un modo o l'altro abbiamo fatto assieme.

Attendiamo che nuovi eroi possano vivere altrettante avventure. ;)
 
Top
36 replies since 24/12/2010, 21:48   727 views
  Share