Tokyo2040

Giocatori di ruolo del passato, quali ricordate?

« Older   Newer »
  Share  
Alice Ripley
view post Posted on 12/10/2010, 23:02 by: Alice Ripley




CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 8/10/2010, 18:29)
CITAZIONE (Mitsuko @ 8/10/2010, 14:43)
Io non rimpiango nessuno di questi giocatori, nella vita si fanno delle scelte. Il topic è per ricordare quello che questi giocatori ci hanno lasciato in questo nostro Hobby.

Vorrei parlare di un ragazzo che chiameremo "il Plà" lui sì che è stato un vero nano, anzi l'unico nano che ho visto interpretare ad un giocatore. Non aveva mai fatto GDR eppure si è subito sentito a suo agio e il suo Flint è stato subito vivo. L'emozioni le viveva sulla sua pelle e le trasmetteva a tutti noi creando davvero una bella atmosfera.

E' vero! Il plà è stato "il nano". Se lo è sentito dal primo giorno e non lo ha più mollato. Di lui ricordo il pc che aveva sistemato a mò di dragonlance e l'emozione che metteva quando si giocava. Durante il discorso della sacerdotessa si commosse davvero e quando donai lui l'ascia magica tanto era l'emozione che quasi cadde dalla sedia. Il plà era davvero un grande giocatore.

è Bello,vedere un giocatore,dove il gioco suscita in lui tantissima emozione e si riesce a formare subito sintonia col proprio pg :)
 
Top
71 replies since 30/9/2010, 18:53   584 views
  Share