Tokyo2040

Giocatori di ruolo del passato, quali ricordate?

« Older   Newer »
  Share  
Amanda Loxley
view post Posted on 6/10/2010, 22:55 by: Amanda Loxley
Avatar

Bardo blade

Group:
Fantasy
Posts:
214
Location:
Vari luoghi

Status:


CITAZIONE (Eroe dei GDR @ 30/9/2010, 19:53)
La storia del nostro gruppo GDR comincia con Buru (e chi non se lo ricorda). Oggi come oggi credo sia stato uno dei migliori (dopotutto ho cominciato con lui si può dire) non tanto perchè si ricordasse le regole o facesse grandi azioni, ma perchè sceglieva sempre il personaggio caratteristico più che il bello e sapeva poi tirare fuori da questo il meglio anche quando era nel peggio. Buru era il giocatore che faceva le schede piene di fogli, che sceglieva in nano anziano o il rogue brutto. Buru era quello che se si parlava di GDR ne parlava delle ore e sapeva davvero metterci passione. Certo, se il PG gli moriva ci restava male, ma poi sapeva rifare la scheda in un attimo e tornare alla grande. Peccato che quando abbiamo aperto il forum gia non giocava più.

Devo dire che un giocatore come Buru mi manca veramente. Lui era quello che si sceglieva i personaggi brutti, storti, ciccioni, stupidi, ma comunque i più caratteristici. Oggi si litiga sempre per chi invece ha il PG più bello o più forte.
Buru era davvero un appassionato, parlava di GDR ore ed ore anche se non giocava da settimane, si interessava a quello che facevano i PG, ma sopratutto amava i PNG.
Sorrideva sempre quando le cose gli andavano male, le prendeva con ironia ed una cosa brutta la faceva diventare positiva ^_^

CITAZIONE (Auron @ 5/10/2010, 19:59)
Parlando d'altro un giocatore che aveva ottime possibilità di emergere credo sia stato Brifo. Eh, si, ha fatto poco o nulla con Kenichi a BGC ma ci metteva allegria e le battute erano ben riuscite. credo che se ci avesse creduto quel poco che basta avrebbe raggiunto ottimi risultati.

Be che dire su Brifo, nell'unica sessione che abbiamo giocato è stato quello più lucido, nel senso che è stato l'unico a capire che si stava sbagliando. Rammento la sua frase ormai storica:
"In tre non ne famo uno!"

Forse sarebbe davvero diventato un grande ^_^

CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 6/10/2010, 22:29)
E che dire del giocatore che teneva Erik? purtroppo non lo avete mai conosciuto ma a quei tempi sapeva creare situazioni particolari (o assurde) per la nostra combriccola di Dragonlance. Una cosa è certa: lui e la sua dolce metà ci mettevano tutto ed era bello giocare assieme.

"Erik ed Iridal" L'unica volta che ho avuto degli amici PG. Non erano bravissimi e si rigiravano un po' le cose, ma almeno eravamo un gruppo unito di PG. Interaggivamo ogniuno con l'altro e si era creata una bella armoia di gioco nonostante le padellate :D

CITAZIONE (Asher dell'Unicorno @ 6/10/2010, 23:08)
CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 6/10/2010, 23:04)
Bizarro devo ammettere fu un grande giocatore. poche sessioni, spesso giocate controvoglia, ma quando era in ballo ballava. Da notare il suo discorso di madarn con la barda e la grande azione di Cid nell'isola carcere.

tutte cose che me sò perso mannaggia...
sono sicuro che con un pò di voglia, Bizarro stupiva eccome!! ^_^ ^_^

Vero Bizzarro è stato davvero un bravo giocatore, quando non dormiva :P, Sapeva sostenere i discorsi e non si incartava mai sapendi improvvisare. Peccato non giochi più :(

CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 6/10/2010, 23:17)
Parliamo di un grande di altri tempi (solo il primo anno frequentato purtroppo). Era un giocatore che pur non emergendo molto postava parecchio ed arricchiva il forum FR di tanti interventi. Certo a quei tempi eravamo molto presi dal fantasy e qualche volta ci si alterava (succede quando si fa tutto con passione), ma le cene alla Soffitta avevano qualcosa di magico. Ora almeno il suo personaggio è stato adottato da un altro player, sempre col ruolo di guerriero eroe popolare, ma così va il mondo. ;)

Ti quoto in pieno, questo giocatore magari in partita non rendeva tanto, ma sul forum FR era immancabile, lo rendeva vivo e ci metteva passione e ne parlava di continuo e non si offendeva nonostante le giuste ma pesanti critiche.
Ma devo dire una cosa su di lui che anche se era un appassionato di Fantasy il suo massimo lo ha dato a BGC. Lì ci ha veramente sorpreso e ne è rimasto stupito a sua volta. Nonostante iniziasse a giocare controvoglia è riuscito ad interpretare veramente bene il suo ruolo. Un po' mi manca :(
 
Top
71 replies since 30/9/2010, 18:53   584 views
  Share