Tokyo2040

Giocatori di ruolo del passato, quali ricordate?

« Older   Newer »
  Share  
Eroe dei GDR
view post Posted on 30/9/2010, 18:53 by: Eroe dei GDR
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


Un topic per ricordare nel bene o nel male quei giocatori di ruolo che hanno fatto un po' la storia del nostro gruppo. Se dovete citare qualcuno nel male ricordate di non fare dei nomi se non lo frequentiamo più perchè non è carino. ;)

Comincio io:

La storia del nostro gruppo GDR comincia con Buru (e chi non se lo ricorda). Oggi come oggi credo sia stato uno dei migliori (dopotutto ho cominciato con lui si può dire) non tanto perchè si ricordasse le regole o facesse grandi azioni, ma perchè sceglieva sempre il personaggio caratteristico più che il bello e sapeva poi tirare fuori da questo il meglio anche quando era nel peggio. Buru era il giocatore che faceva le schede piene di fogli, che sceglieva in nano anziano o il rogue brutto. Buru era quello che se si parlava di GDR ne parlava delle ore e sapeva davvero metterci passione. Certo, se il PG gli moriva ci restava male, ma poi sapeva rifare la scheda in un attimo e tornare alla grande. Peccato che quando abbiamo aperto il forum gia non giocava più. Ecco un esempio di suo PG.

Il rogue
image

Edited by Hiroki Yamazaki - 4/10/2010, 18:53
 
Top
71 replies since 30/9/2010, 18:53   584 views
  Share