Tokyo2040

I fantasmi del passato

« Older   Newer »
  Share  
Yakumo Fuji
view post Posted on 17/3/2012, 11:09 by: Yakumo Fuji
Avatar

Studente gaio

Group:
Horror
Posts:
546
Location:
Tokyo

Status:


CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 17/3/2012, 11:06) 
CITAZIONE (Game*Over @ 15/3/2012, 21:52) 
Domenica prima d'incontrarci ne ho visti alcuni...ovviamente tutti girasoli, come se avessi fatto loro qualcosa...e vabbé, io vado avanti per la mia strada con la coscienza pulita, in fondo non credo di aver fatto nulla di male a queste persone...

Chi ha sensi di colpa si nasconde... ma dopotutto lo facevano anche allora, anche se si nascondevano dietro una maschera di saccenza e finta amicizia. Sono serviti a qualcosa? Sì, a rafforzare l'amicizia con le persone che ancora oggi frequentiamo, mentre loro continuano la recita di sempre, frequentando ancora ambienti che dovrebbero frequentare i figli e ricordando a loro stessi quallo che hanno fatto e che magari faranno ad altre persone che incontreranno.

Abbiamo bisogno di questi ricordi? No, caro Game Over... ed anche quando ancora si affacciano nei sogni e parliamo con loro non restano che figure indistinte, fantasmi con cui dobbiamo condividere il ricordo delle esperienze belle o brutte che siano (state).

Un giorno cresceranno e forse si guarderanno indietro... soltanto che non ci sarai tu ad aspettarli.

Una legge della fisica dice che ad ogni azione corrisponde una reazione... e la nostra è quella di ignorarli, perchè questi fantasmi comuni, mi spiace dirlo, lo meritano.

Oh oh oh oh!! Parole sante Senpai Yamazaki!! Vorrei che ti sentissero tutti quelli che continuano a recitare per tutta la vita, quelli che ti dicono addio per inseguire un mero hobby che non porta da nessuna parte, quelli che della gente non gliene frega niente e che li sfrutta soltanto, quelli che ti vedono e ti scansano perché non li frequenti più... le tue non sono parole vuote al vento, spero che in un lontano futuro si guarderanno indietro e riflettano sui loro trascorsi!!
 
Top
289 replies since 30/8/2010, 16:25   3022 views
  Share