Tokyo2040

I fantasmi del passato

« Older   Newer »
  Share  
Hiroki Yamazaki
view post Posted on 1/9/2010, 21:30 by: Hiroki Yamazaki
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Beh.. il topic era per parlare di fantasmi di un certo ex-amico posseduto e non dei nostri in particolare, ma comunque si, è interessante ascoltare tanti punti di vista.

Comunque nessuno vorrebbe riaccattarsi quei fantasmi (penso abbia letto bene gli interventi).

Si, è pur vero che si parte con buoni propositi, che spesso alcuni tirano fuori il peggio solamente alla fine, ma devo comunque contraddirti che c'è comunque chi cambia o crescendo ascolta una parte negativa di sè stesso (o chi sparla fino ad odiarti). Puo succedere a tutti se vogliamo (comunque non li sto giustificando, anzi). Ricordi i bambocci che si radunavano alla casa del fumetto anni fa? Mi pare che noi non avessimo fatto nulla di che ma qualche romanziere aveva fatto bene il suo lavoro. Indole o meno, oggettività o soggettività il nostro pensiero è sempre influenzato da qualcuno (amici, parenti, media, canzoni, ecc) e per questo si puo cambiare.

Sinceramente non ho fantasmi con cui combattere... semmai solamente bei ricordi che tengo nel cassetto e tra le foto. I fantasmi li lascio volentieri dove devono stare. :P
 
Top
289 replies since 30/8/2010, 16:25   3021 views
  Share