Tokyo2040

I fantasmi del passato

« Older   Newer »
  Share  
Auron
view post Posted on 31/8/2010, 09:40 by: Auron
Avatar

Il pių fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Hai ragione... In passato ero nostalgico e cercavo sempre una soluzione ai problemi, credevo che il lato buono delle persone potesse prendere il sopravvendo sul lato oscuro (se cosė vogliamo chiamarlo), ma le delusioni aumentavano. Chi č andato č andato, meglio farsene una ragione. Avendo a che fare con gente immatura (dopotutto abbiamo conosciuto persone nell'ambiente del cosplay, che ci si poteva aspettare?) non si puo sperare chissā che. Che se ne siano andati (se a loro fa piacere credere cosė), siano stati allontanati o cacciati in malo modo i fantasmi meritano di stare dove devono stare. I cambiamenti fanno parte della vita e non sempre, crescendo, si possono condividere gli stessi interessi anche quando sono tali. E' bene accettare che alcuni individui sono incompatibili, o troppo egoisti per dare qualcosa agli amici. L'ultimo tentativo di recuperare qualcuno l'ho fatto lo scorso anno con un "amico" che credevo potesse essere ritrovato, ma oltre che a vivere solo di BGC invece di uscire pretendeva troppo senza dare e non meritava un gruppo come questo. Certo non siamo perfetti, ma se posso parlare per il gruppo siamo comunque persone che vivono o cercano di vivere l'amicizia guardando al bene comune pių che all'io al centro del mondo. Chi non ci apprezza non ci merita e chi non vuol capire č sullo stesso piano. Rimpianti non ne ho, ho anche troppo che non mi servono fantasmi nč bambocci che li usano perchč non vogliono accettare che gli rode essere rimasti soli. Se devo guardare al passato, parlando di individui come questi, posso solo dire che si, erano grandi persone nel loro piccolo quando li abbiamo conosciuti, ma sono cambiati... si sono arresi... si son fatti schiacciare dall'orgoglio e dalla presunzione... A conti fatti stanno bene lė coi loro fantasmi. Posso essere dispiaciuto per loro, ma per quel che mi riguarda ho la coscienza pulita, ho fatto quel che potevo e ho dato tutto. Non posso frequentare solo chi si aspetta sorrisi e moine, un amico deve anche fare ramanzine e discutere quando serve. Gli ultimi anni trascorsi sono i pių sereni che abbia mai passato. Li sto vivendo in armonia con me stesso e persone che mi meritano... Non ho mai abbandonato nessuno e ho sempre dato il massimo a tutti, spesso sacrificandomi per gli altri. Non credo dunque nč di aver bisogno di fantasmi (umorismo a parte) nč di gente che li vive a modo suo. ;)
 
Web  Top
289 replies since 30/8/2010, 16:25   3021 views
  Share