Tokyo2040

I fantasmi del passato

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Elyon
view post Posted on 30/8/2010, 21:41 by: Dark-Elyon




uhm riguardo ai miei fantasmi del passato,ti dirņ ci son state persone,:chi fra ex ragazzi,amiche o amici che in alcuni momenti ho avuto paura di non riuscire a levarmi il loro ricordo dalla mia testa e dicevo"perchč non ci sono piu?" e a volte i sensi di colpa che mi facevo,ho l'abbonamento con i sensi di colpa.Mi aiutava il fatto,che il loro comportamento cosi deludente,me li faceva vedere in un altro modo esempio"perņ che persona del cavolo che č diventata" e si abbassava la mia stima per loro.
PERņ NOn sempre č facile,anzi la cosa diventa piu difficile quando si tratta di amici d'infanzia di amicizie che sono durate tipo per 10 anni.
Spesso io di fronte a un comportamento strano di una persona,o quando vedo che cominciano ad esserci dei problemi,cercavo di convincermi"fammi capire se ha die problemi,magari non č quello che vuole far sembrare se si comporta cosi č per un altro motivo"ma purtroppo pochi ne ho salvati cosi.
Ti dirņ a me alcuni fantasmi del passato ancora ci sono,fortunatamente col passare degli anni,ora riesco a non farmi sottomettere dai ricordi,perche di ricordi mi aiutano quelli belli con quelle determinate persone;)
 
Top
289 replies since 30/8/2010, 16:25   3021 views
  Share