Tokyo2040

Quando una stella si spegne..., per ricordare grandi star dello spettacolo, musica, arte, letteratura, etc...

« Older   Newer »
  Share  
Ryoga_BDN
view post Posted on 17/5/2010, 02:39 by: Ryoga_BDN
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Non ci volevo credere. Era stato cancellato il tour degli Heaven And Hell, pocodopo che presi il biglietto per la data di Roma. Sapevo che Ronnie J. Dio era stato male allo stomaco... ma poi era stato operato, cacchio.

E invece sono ancora qui dopo pochi giorni a parlare di un lutto grave nel mondo della musica. E ci sto male di me*da!

Muore così, credo per complicazioni cliniche dovute al suo brutto male, RONNIE JAMES DIO, una delle più grandi e belle voci della musica hardrock.

Io lo ricordo per i dischi che fece con il mio gruppo preferito di sempre, i BLACK SABBATH, e per dei bei dischi che fece con i RAINBOW... e da solo con i suoi DIO.

Aveva un piglio epico e fantasy, e la sua voce inimitabile assieme alla sua iconografia mi fece amare il fantasy fin da adolescente.

Tutte le più belle canzoni da lui cantate, "Rainbow In The Dark", "Neon Knights", "The Sign Of The Southern Cross", "Lonely Is the Word", "Falling Off The Edge Of The World", "The Mob Rules", "Last In Line", "Holy Diver", "Shame On The Night", "Lock Up The Wolves", "Stargazer", "Computer God", "Master Of Insanity", "Too Late" testimoniano parecchi momenti della mia vita.

Non c'é molto altro da aggiungere se non che la sua voce è e rimarrà sempre immortale. R.I.P. DIO.

408-739-0-300-wide



Edited by RedPuma - 10/1/2020, 14:29
 
Contacts  Top
458 replies since 15/9/2009, 18:39   3194 views
  Share