Tokyo2040

Il GDR che più vi è piaciuto, la vostra esperienza

« Older   Newer »
  Share  
Mitsuko
icon12  view post Posted on 3/8/2009, 21:21 by: Mitsuko
Avatar

Regina

Group:
Veterani del Forum
Posts:
1,924
Location:
Liceo Wanda

Status:


CITAZIONE (Bugghy @ 3/8/2009, 21:56)
Non voglio rispondere a chi mi dice che sono un soggettone...ma vorrei dire bell'intervento Tina...un analisi molto ben curata degli aspetti positivi e negativi di ogni gioco di ruolo e di chi lo vive.

Personalmente quello con cui mi sono divertito di più sarà perchè è stato l'unico che mi ha dato gioie e pochi dolori è Fr versione A*** e S****r prima generazione e anche un pizzico di seconda ma prima di raven's bluff!
A me è piaciuta di più l'ambientazione valli (Daggerdale, Greenwood,Bosco dei ragni, Shadowdale, Ashaba e Kraag) che quella della Distesa ma son gusti!

Se davvero ti piaceva, perchè non l'hai mai giocata ed invece di scrivere le storie degli eroi scrivevi le storie comiche dell'eroe popolare?

Mi spiace, quello non è vivere un ambientazione.

A te è piaciuto solo perchè era la prima volta che giocavi veramente ad un gdr e per farti accettare ti sei impegnatgo, poi ti sei adagiato sugli allori.

Lo vedi che impegno è uguale a divertimento!

E comunque noi all'epoca ti stavamo più dietro perchè avevamo ancora fiducia in te, poi invece abbiamo conosciuto i tuoi teatrini.

Un ultima cosa: voi credete che il fantasy vi sia piaciuto di più solo perchè a giocare male era molte più persone (in pratica quasi tutti) di quelle che giocavano bene, a BCG invece dove c'erano giocatari più in gamba a farvi notare i vostri errori caso strano non vi è piaciuto.
Dovreste essere più sinceri con voi stessi.
 
Web  Top
65 replies since 27/7/2009, 08:28   554 views
  Share