Tokyo2040

Giochi di Ruolo e invidia, la vostra esperienza in merito

« Older   Newer »
  Share  
Hiroki Yamazaki
view post Posted on 6/8/2009, 08:19 by: Hiroki Yamazaki
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


(ti ho risposto sul topic di Apollo) ;)


Certo è che se tutti giocassero per il piacere di farlo (più che farlo solamente per non perdersi qualcosa) forse le invidie ed i teatrini che rovinano il gioco non ci sarebbero.

Comunque è meglio non dare importanza agli aspetti negativi di un hobby... Specie quando i bei momenti sono di più.

Dal mio punto di vista BGC ha lasciato qualcosa di unico e quando ci ripenso mi fa rivivere grandi emozioni. Le storie scritte in una mezza facciata di quadernone diventavano speciali grazie ad elementi che sapevano valorizzarle.

Nei piacevoli ricordi della cena fuori o del giro in città ritrovo anche quei giocatori riuniti attorno al tavolo con la ventola azzurra che girava e la musica dell'ufficio di sottofondo. L'immagine di quei giocatori ad un certo punto svanisce e lascia il posto ai nostri eroi che cercano di sopravvivere in una città che ha perso i suoi valori. Sento l'odore della benzina quando sfreccio su un bolide da corsa. Rivivo l'eccitazione di una serata con Karen. Sorrido ancora se ripenso alle continue cazzate tra Apollo ed Hiroki (come avessimo un copione). Provo tensione all'idea di dover affrontare un boomer con una mitragliatrice di piccolo calibro. E' questo ciò che preferisco ricordare... le piccole cose contano invece poco e nulla.

Se guardo indietro vedo una vita alternativa che nel suo piccolo è stata molto speciale... e guardo avanti con l'idea che quei giorni torneranno.
 
Top
200 replies since 3/7/2009, 18:03   2772 views
  Share