Tokyo2040

Giochi di Ruolo e invidia, la vostra esperienza in merito

« Older   Newer »
  Share  
Apollo-Creed
view post Posted on 5/8/2009, 19:22 by: Apollo-Creed




CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 5/8/2009, 17:12)
CITAZIONE (Apollo-Creed @ 5/8/2009, 14:07)
Certo che far morire pegasus crystal e andromeda è davvero ridicolo alla faccia delle pippe XD

O forse è meglio dire "Alla faccia del menefreghismo!" -_-

Il giocatore di Pegasus invidiava sicuramente i bei momenti che riuscivamo a passare senza lui e il fatto che avevo scritto un GDR (che poi nememno è il primo che scrivo). Poi ci sono altre cose da dire... ma lasciamo perdere (dopotutto ci siamo divertiti un sacco anche senza lui). :lol:

Crystal ho cercato di sconsigliarlo al giocatore, ma niente, si era ostinato che ci avrebbe stupito. Partita dopo partita è stato una schifezza, un po' come Dallas in infermeria. Pensa che oggi, tenuto dal master, tiene testa ai più forti. :rolleyes:

Andromeda... Stessa cosa. Il giocatore non era adatto al ruolo e ha mancato di venire alla metà delle partite volendo poi combattere a tutti i costi. Mi sa che non aveva capito il PG. E poi nell'atto finale di voler per forza affrontare un nemico impari lo ha tenuto Bugo e anche qui c'è da pensare. :blink:


In breve anche questo gioco ha visto i suoi ostracismi, ma ora conta 5 giocatori molto abili e soprattutto appassionati che ci hanno fatto raggiungere BGC con ben 21 partite giocate.

Cose come queste accadono quando i giocatori non sono motivati e decidono tra l'altro di giocare un gdr molto difficile come questo. -_-

La selezione naturale continua... E alla fine si deve guardare a chi si impegna. :P

Dovrebbe essere molto bello come gioco... Ti ricordi che volevo tenere pegasus? XD
 
Top
200 replies since 3/7/2009, 18:03   2772 views
  Share