Tokyo2040

Coming Soon..., Quando se lo vedemo???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2018, 21:30
Avatar

Drone

Group:
Fantascienza
Posts:
1,237
Location:
Galaxya

Status:


Il 29/11 dovrebbe uscire il film dei Queen speriamo che ne valga la pena..
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 09:47
Avatar

Judoka

Group:
Fantascienza
Posts:
201
Location:
Monument City

Status:


CITAZIONE (Jonathan Bates @ 28/11/2018, 21:30) 
Il 29/11 dovrebbe uscire il film dei Queen speriamo che ne valga la pena..

Oh, per chi come me é fan della Regina della musica, ne varrà semz'altro la pena ;)
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 11:25
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


Il 27 Dicembre é uscito nelle sale il film "La befana vien di notte" con protagonista Paola Cortellesi nei panni di una maestra elementare di giorno e Befana di notte, e Stefano Fresi nei panni del misterioso e perfido Mr Johnny.
Una favola da non perdere, secondo me.
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 00:53
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


CITAZIONE (Harada @ 29/11/2018, 09:47) 
CITAZIONE (Jonathan Bates @ 28/11/2018, 21:30) 
Il 29/11 dovrebbe uscire il film dei Queen speriamo che ne valga la pena..

Oh, per chi come me é fan della Regina della musica, ne varrà semz'altro la pena ;)

Mancavo io all'appello. Stanno per toglierlo dalle sale. Solo ora sono andato a vederlo. Ed è stato meglio così. L'effetto "la prima" è scemato. Quando fu, tutti quanti ne parlavano. Anche su FB. E si sono sprecati i commenti pro e contro. Io non ne faccio. Tanto è inutile ribadire che grande band sia stata. Lo sappiamo. Voglio solo ribadire un mio commento personale. La schermata finale. "questo film ha richiesto oltre 13.000 ore di lavoro, e ha dato da lavorare a centinaia di migliaia di persone". Principalmente questo da importanza al film, secondo me.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2019, 21:47
Avatar

Judoka

Group:
Fantascienza
Posts:
201
Location:
Monument City

Status:


Qualche giorno fa ho visto il film "Non ci resta che il crimine", con attori del calibro di Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Marco Giallini, Edoardo Leo ed Ilenia Pastorelli.

Il film narra di 3 amici che per vivere, organizza un tour dei luoghi riguardanti la storia della banda della Magliana.
Entrando in una porta spazio-temporale, tornano indietro nel 1982, e conoscono la vera banda...
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 21:50
Avatar

Drone

Group:
Fantascienza
Posts:
1,237
Location:
Galaxya

Status:


Sì ne ho sentito parlare , vorrei andarlo a vedere quanto prima
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 22:30
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Ne parlavano oggi in ufficio. Dicevano che il titolo è un evidente richiamo ad un film con Troisi e Benigni ("Non Ci Resta Che Piangere", ovviamente), non a caso. Poiché si tratta di un viaggio a ritroso nel tempo ai tempi del poliziottesco. Non vi anticipo altro. Ma pare interessante. Tuttavia, il film con Troisi e Benigni non si può certo uguagliare.
 
Contacts  Top
51 replies since 29/6/2009, 22:54   369 views
  Share