Tokyo2040

Coming Soon..., Quando se lo vedemo???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2009, 13:41
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Peccato che per una ragione o per un'altra ANGELI E DEMONI me lo sono perso!!!
 
Contacts  Top
Bugghy
view post Posted on 1/7/2009, 15:48




CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 1/7/2009, 14:41)
Peccato che per una ragione o per un'altra ANGELI E DEMONI me lo sono perso!!!

Un film che ti sarebbe piaciuto...molto gotico in alcune sequenze.
Ma non sei ancora in ritardo in alcuni cinema credo lo facciano ancora...
 
Top
Alice Ripley
view post Posted on 1/7/2009, 17:02




questo deve essere molto fico mi attira molto la trama specie di questo sconvolgimento quotidiano
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 21:49
Avatar

THE DEMONS HUNTER

Group:
Veterani del Forum
Posts:
2,997
Location:
Dalle vene di mio padre Sparda

Status:


si andiamo a vederli tutti ma non quello di Tarantino , tanto sono tutti uguali
 
Top
Shadir Dell'Oran
view post Posted on 2/7/2009, 22:04




Attendo "NEMICO PUBBLICO" con Johnny Depp e Christian Bale...se potete postate il trailer non sò capace!
 
Top
Bugghy
view post Posted on 2/7/2009, 22:54




Sono prevvisti altri remake Halloween 2 (sempre di rob Zombie) e Final destination...
ah per gli zombie-maniaci è previsto un film (a data ancora da stabilirsi) chiamato ZOMBIELAND...la trama in breve: dei rifugiati al virus zombesco si barricano in un luna park..eheh ci sarà da divertirsi!
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 13:37
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Ieri sera Claudio mi ha trascinato pena-un-bel-vaffa a guardare "I LOVE RADIO ROCK", beh è abbastanza fichissimo. La storia (vera ma un po' romanzata) di una delle più famose radio libere (vale a dire PIRATA!!!) dell'Inghilterra. La storia sotto un certo senso dell'inizio della diffusione via etere del pop e del rock. Tra revival di belle canzoni degli anni '60 (W i Rolling Stones!!!), Radio Rock, un BARCONE che naviga e trasmette nel Mare del Nord duella con il primo ministro britannico (ed il suo fido luogotenente di nome Pirlot!!!) che la vorrebbe chiusa per sempre. Peccato che come sapete il sogno di ogni radio-pirata dell'epoca sopravvive ancora oggi, con 24 ore su 24 di pop e rock trasmesso sulle radio di tutto il mondo.
Fantastico il modo in cui ogni DJ della radio diventa un personaggio a modo suo (il mio preferito è la leggenda Gavin Cavanagh).

Guardatelo, è esilerantissimo. W il Rock!!!
 
Contacts  Top
Bugghy
view post Posted on 3/7/2009, 19:26




CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 3/7/2009, 14:37)
Ieri sera Claudio mi ha trascinato pena-un-bel-vaffa a guardare "I LOVE RADIO ROCK", beh è abbastanza fichissimo. La storia (vera ma un po' romanzata) di una delle più famose radio libere (vale a dire PIRATA!!!) dell'Inghilterra. La storia sotto un certo senso dell'inizio della diffusione via etere del pop e del rock. Tra revival di belle canzoni degli anni '60 (W i Rolling Stones!!!), Radio Rock, un BARCONE che naviga e trasmette nel Mare del Nord duella con il primo ministro britannico (ed il suo fido luogotenente di nome Pirlot!!!) che la vorrebbe chiusa per sempre. Peccato che come sapete il sogno di ogni radio-pirata dell'epoca sopravvive ancora oggi, con 24 ore su 24 di pop e rock trasmesso sulle radio di tutto il mondo.
Fantastico il modo in cui ogni DJ della radio diventa un personaggio a modo suo (il mio preferito è la leggenda Gavin Cavanagh).

Guardatelo, è esilerantissimo. W il Rock!!!

Cavolo avrei voluto vederlo anch'io...sopno settimane che spingo per andarci ma nessuno mi ha risposto..uff!
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 22:06
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Beh ma ci sei andato alla fine, no? Mi dici se ti è piaciuto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2009, 16:45
Avatar

Regina

Group:
Veterani del Forum
Posts:
1,924
Location:
Liceo Wanda

Status:


Devo dire che questo topic non è male.
E devo anche dire che ci sono i soliti che vanno OT: NON E' UN TOPIC PER PARLARE DI CIO' CHE S'E' VISTO AL CINEMA, MA DI CIO' CHE VEDREMO.

Comunque che mi dite di questo film puccioso!!!



Questo invece è inquetante -_-

 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2009, 20:40
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


Nooo, Alice In Wonderland è bellissimo!!! (il gatto farà piangere qualche bambino in sala, già lo so :D)
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 31/8/2009, 21:56




è vero è abbastanza inquietante,pero deve essere carino come quello degli animali puciosi^^
ecco qui un film particolare,con gerard buttler (leonida di 300) la trama si svolge nel futuro,dove alcuni detenuti condannati a morte vengono sottoposti a un gioco,verranno manovrati da persone reali e dovranno giocare una vera e propria guerra

 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 21:59
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


E dovrebbe essere una gran figata! ;)

E' quello di cuoi vi parlavo... io lo trovo anche molto BGCioso, non trovate? ;)
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 09:19
Avatar

Cavaliere di Athena

Group:
Anime
Posts:
1,073
Location:
Orano (Algeria)

Status:


A Marzo tutti a vedere Alice!!
Il Cappellaio Johnny Depp e lo Stregatto astratto sò inquietanti, ma fatti bene!!
Ma i bambini potranno vederlo? Parliamo di Tim Burton dopotutto!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 22:35
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Questi animali computerizzati sono sempre più senz'anima. Mi fanno ancora più senso.
Alice con il 3D in stile primo Silent Hill invece è abbastanza... inquietante.
Vediamocelo.
 
Contacts  Top
51 replies since 29/6/2009, 22:54   369 views
  Share