Tokyo2040

Ricordi attorno a un tavolo da gioco, amici e hobby

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2009, 23:30
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Ragazzi... mercoledì scorso abbiamo fatto un anno esatto a CDZ.
 
Top
Shawn Michael Dallas
view post Posted on 5/11/2009, 21:40




Beh sono contento...però almeno per me non è rimasto molto...mi spiace ma sono obiettivo!
 
Top
Shinobu Myake
view post Posted on 9/11/2009, 23:57




CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 3/11/2009, 23:30)
Ragazzi... mercoledì scorso abbiamo fatto un anno esatto a CDZ.

figo tantissimi auguri^^
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 19/11/2009, 23:59




gia ricordare queste ultime partite mi spunta un bel sorriso perche ci sono miste azioni fighe da film, e scene da ammazzarsi dalle risate^^un miscuglio di tante belle cose^^
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 21:33
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Non per nostalgia... ma la vechia guardia FR manca davvero. Era bello giocare il sabato e andare alla soffitta dove commentavamo le partite e ci divertivamo assieme. prendere strda diverse è naturale, ma che vuoi farci... mi aggrappo a quel che eravamo tante e tante volte perchè comunque "chi eravamo" allora ha lasciato il suo segno.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 21:38
Avatar

Choper Pilot

Group:
Fantascienza
Posts:
6,294
Location:
Galaxya

Status:


già , tutti i sabati andavamo alla soffita , peccato che ha cambiato sede...
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 21:40
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


peccato che siano andati i giocatori più che altro...
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 21:55
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


Beh dai... le serate adesso le facciamo da me, e di giocatori ci siamo sempre noi ;)
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 19:36
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 19/1/2010, 21:33)
Non per nostalgia... ma la vechia guardia FR manca davvero. Era bello giocare il sabato e andare alla soffitta dove commentavamo le partite e ci divertivamo assieme. prendere strda diverse è naturale, ma che vuoi farci... mi aggrappo a quel che eravamo tante e tante volte perchè comunque "chi eravamo" allora ha lasciato il suo segno.

Dillo a me... non era male quell'atmosfera. Per me non è neppure il passato.

CITAZIONE (GrandeMazinga @ 19/1/2010, 21:55)
Beh dai... le serate adesso le facciamo da me, e di giocatori ci siamo sempre noi ;)

Certo basta che prima o poi si rincomincia -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2010, 23:00
Avatar

Ammazzadraghi (Livello: 10°)

Group:
Fantasy
Posts:
4,664
Location:
Raven's Bluff (Distesa)

Status:


Oggi è stata una bella serata di ricordi FR... devo dire che l'idea di ricominciare la saga interrotta mi coinvolge particolarmente.

Lasciamoci alle spalle i brutti ricordi e guardiamo al futuro.
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 21:14
Avatar

Choper Pilot

Group:
Fantascienza
Posts:
6,294
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE
Lasciamoci alle spalle i brutti ricordi e guardiamo al futuro.

vero , bisogna guardare solo al futuro , chi si ferma a ricordare il passato è xduto...
 
Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 18/5/2010, 20:44




mi è piaciuto molto ricordare la partita della partenza per Marte che ci trovavamoo acasa di Mazy e sempre alcuni vecchi pezzi è bello ricordare tutte quelle giocate con belle cene a seguire e le paicevoli spese insieme^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 21:50
Avatar

Ammazzadraghi (Livello: 10°)

Group:
Fantasy
Posts:
4,664
Location:
Raven's Bluff (Distesa)

Status:


Oggi parlavo con un amico su WoW, pensa, neanche 18 anni ed ha gia perso il party GDR con cui andava tanto d'accordo.

A volte guardiamo a chi è andato perchè porta via con sè i ricordi di tanti bei momenti assieme. Eppure non abbiamo nulla da rmproverarci, nè tantomeno da rimpiangere visto che siamo ancora Giocatori e abbiamo ancora tanto da fare assieme.

Personalmente amo ricordare i bei momenti attorno al tavolo, ma so guardare al domani con quelli che ancora hanno una sedia e un sacchetto di dadi che ancora vengono lanciati.
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 21:54
Avatar

Ispettore AD

Group:
Fantascienza
Posts:
4,906
Location:
Mega Tokyo

Status:


CITAZIONE (Sigfrid Cavaliere Nero @ 12/7/2010, 22:50)
Oggi parlavo con un amico su WoW, pensa, neanche 18 anni ed ha gia perso il party GDR con cui andava tanto d'accordo.

A volte guardiamo a chi è andato perchè porta via con sè i ricordi di tanti bei momenti assieme. Eppure non abbiamo nulla da rmproverarci, nè tantomeno da rimpiangere visto che siamo ancora Giocatori e abbiamo ancora tanto da fare assieme.

Personalmente amo ricordare i bei momenti attorno al tavolo, ma so guardare al domani con quelli che ancora hanno una sedia e un sacchetto di dadi che ancora vengono lanciati.

sono daccordissimo con te.
Mi piace ricordare i bei momenti , ma mi piace anche gustare quelli che verranno ^^
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 16:11
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE (Karen Kasumi @ 12/7/2010, 22:54)
CITAZIONE (Sigfrid Cavaliere Nero @ 12/7/2010, 22:50)
Oggi parlavo con un amico su WoW, pensa, neanche 18 anni ed ha gia perso il party GDR con cui andava tanto d'accordo.

A volte guardiamo a chi è andato perchè porta via con sè i ricordi di tanti bei momenti assieme. Eppure non abbiamo nulla da rmproverarci, nè tantomeno da rimpiangere visto che siamo ancora Giocatori e abbiamo ancora tanto da fare assieme.

Personalmente amo ricordare i bei momenti attorno al tavolo, ma so guardare al domani con quelli che ancora hanno una sedia e un sacchetto di dadi che ancora vengono lanciati.

sono daccordissimo con te.
Mi piace ricordare i bei momenti , ma mi piace anche gustare quelli che verranno ^^

Si, concordo con te. Ci son stati giocatori che nel bene e nel male hanno lasciato il segno, anzi sono serviti da spunto, ma i migliori son sempre qui e si va avanti senza rimpianti. Dopotutto abbiamo anche nuovi amici con cui giocare di tanto in tanto e la passione non si è ancora sopita. :shifty:
 
Top
111 replies since 25/6/2009, 08:29   1093 views
  Share