Tokyo2040

Ricordi attorno a un tavolo da gioco, amici e hobby

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2009, 16:25
Avatar

Regina

Group:
Veterani del Forum
Posts:
1,924
Location:
Liceo Wanda

Status:


Bellissimo il mio primo combattimento ai CDZ.
Sarà durato dalle 2 alle 3 ore. Abbiamo cominciato di giorno e finito che era buio.
Per me è stato molto emozionante e ho dovuto dare fondo a tutte le tecniche di combattimento che conoscevo non chè applicare al meglio le regole.
Non credo che sia stato un incontro noioso, anzi il master ha detto che anche lui si è divertito molto a giocarlo e fino all'ultimo non ne conosceva gli esiti.
Alla fine del combattimento ero stremata come sa l'avessi affrontato veramente un avversario :)

Edited by Hiroki Yamazaki - 6/8/2009, 19:33
 
Web  Top
Apollo-Creed
view post Posted on 6/8/2009, 21:25




CITAZIONE (Mitsuko @ 6/8/2009, 17:25)
Bellissimo il mio primo combattimento ai CDZ.
Sarà durato dalle 2 alle 3 ore. Abbiamo cominciato di giorno e finito che era buio.
Per me è stato molto emozionante e ho dovuto dare fondo a tutte le tecniche di combattimento che conoscevo non chè applicare al meglio le regole.
Non credo che sia stato un incontro noioso, anzi il master ha detto che anche lui si è divertito molto a giocarlo e fino all'ultimo non ne conosceva gli esiti.
Alla fine del combattimento ero stremata come sa l'avessi affrontato veramente un avversario :)

Io adoro i cavalieri :D vabbè anche a BGC non erano uno scherzo
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 16:08
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


CITAZIONE (Mitsuko @ 3/8/2009, 22:54)
la partita dei CDZ della Transilvania, la conclusione per l'esattazza.
Era la fine di Gennaio, forse i primi di Febbbraio e faceva veramente freddo. La partita si stava mettendo male, ma dopo l'arrivo di Lince non abbiamo più voluto smettere. Tenavamo gli occhi con gli stecchini, alcuni avevano già ceduto, ma abbiamo continuato fino all'una di notte, nonostante il giorno dopo si lavorasse.
Alla fine della setata sul vetro della stanza c'era fatta tutta la condenza e in camera s'era alzata la temperatura.

Bella partita veramente.

Ne sono convinto. Ricordo allora quante rincasate assieme a Mazy, io prendevo il motorino dopo averlo salutato, e l'aria era gelata, si tremava. Vi era un'atmosfera davvero cavalleresca di antica Grecia ecc. ecc.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2009, 19:02
Avatar

Cavaliere del Dragone

Group:
Anime
Posts:
1,729
Location:
I 5 picchi (Cina)

Status:


Tra i ricordi più belli citerei quando si fanno le schede assieme... E' un bellissimo periodo perchè si idealizzano le partite e si sogna cosa si farà durante il gioco.

L'avvio è di solito emozionante anche se si incontra solamente un goblin, e dopo un po' magari si danno per scontate molte situazioni, ma passa poi un anno e restano grandi emozioni...

...e grandi ricordi.
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 22:56
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


CITAZIONE (Mitsuko @ 6/8/2009, 17:25)
Bellissimo il mio primo combattimento ai CDZ.
Sarà durato dalle 2 alle 3 ore. Abbiamo cominciato di giorno e finito che era buio.
Per me è stato molto emozionante e ho dovuto dare fondo a tutte le tecniche di combattimento che conoscevo non chè applicare al meglio le regole.
Non credo che sia stato un incontro noioso, anzi il master ha detto che anche lui si è divertito molto a giocarlo e fino all'ultimo non ne conosceva gli esiti.
Alla fine del combattimento ero stremata come sa l'avessi affrontato veramente un avversario :)

Vero, verissimo!!!
Ho ancora l'immagine... io e Aspides sul ring, ma era come se fossimo veramente li!!!
Faticaccia, ma alla fine... VITTORIA! (Alla faccia di Aspides :P )
 
Top
Boomer
view post Posted on 30/9/2009, 20:46




Ricordo la prima volta che ho massacrato un ADP mi pare si chiamasse Anderson....non fanno più gli eletti di una volta :P
 
Top
Shawn Michael Dallas
view post Posted on 2/10/2009, 20:39




CITAZIONE (Boomer @ 30/9/2009, 21:46)
Ricordo la prima volta che ho massacrato un ADP mi pare si chiamasse Anderson....non fanno più gli eletti di una volta :P

Un ricordo davvero triste...e dire che quel colpo se anderson era un frontliner (invece era un elicotterista...per altro in quella missione non gli è partito l'elicottero e QUALCUNO ha deciso di invitarlo sulla camionetta) si sarebbe salvato l'armatura avrebbe assorbito gran parte del colpo facendo poco danno o nel peggio dei casi in coma....e si sarebbero assisti a meno cambi di guardia di sicuro!
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 7/10/2009, 20:48




A me piace ricordare l estate a vedere tutta la campagna contro i cavalieri d argento,assistere ad alcuni combattimenti è stato molto emozionante oltre che istruttivo:)
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 10:07
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


E' vero... l'estate CDZ è stata stupenda. Le 12 case dello zodiaco poi sono state spettacolari.

Ti dirò che anche BGC non è stato un brutto periodo, quantomeno per i lavori svolti, anche se il 90% dell'avventura è stata giocata a due.
 
Top
Shinobu Myake
view post Posted on 12/10/2009, 22:01




CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 8/10/2009, 11:07)
E' vero... l'estate CDZ è stata stupenda. Le 12 case dello zodiaco poi sono state spettacolari.

Ti dirò che anche BGC non è stato un brutto periodo, quantomeno per i lavori svolti, anche se il 90% dell'avventura è stata giocata a due.

Capito invece riguardo sempre a dragonlance:)?
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 20:40
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


CITAZIONE (Shinobu Myake @ 12/10/2009, 23:01)
CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 8/10/2009, 11:07)
E' vero... l'estate CDZ è stata stupenda. Le 12 case dello zodiaco poi sono state spettacolari.

Ti dirò che anche BGC non è stato un brutto periodo, quantomeno per i lavori svolti, anche se il 90% dell'avventura è stata giocata a due.

Capito invece riguardo sempre a dragonlance:)?

e cioè?... :blink:
 
Top
Shinobu Myake
view post Posted on 13/10/2009, 21:51




intendo i ricordi d dragonlance:) se ci sono bei epsiodi che hai da raccontarci:)
cmq la prima partita d manga mutanti rimarra nella storia XD
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 18:57
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


I Teenager dallo Spazio è cominciato sotto una buona stella... E' stata davvero una giornata indimenticabile a partire dal mattino. Che dire... tutte le interpretazioni sono state divertenti, considerando anche l'avvio ad un gioco nuovo. Chissà quando ci saranno nuove partite se rivivremo le stesse emozioni.
 
Top
Shawn Michael Dallas
view post Posted on 20/10/2009, 19:50




Ti quoto Yama...bellissima partita tematica di TM ma non male nemmeno il ritorno di Apollo a BGC!
 
Top
Alice Ripley
view post Posted on 28/10/2009, 22:30




CITAZIONE (Shawn Michael Dallas @ 20/10/2009, 19:50)
Ti quoto Yama...bellissima partita tematica di TM ma non male nemmeno il ritorno di Apollo a BGC!

è vero troppo carina la scenetta dell aereoporto^^ con Louwie dispettoso :D
 
Top
111 replies since 25/6/2009, 08:29   1093 views
  Share