Tokyo2040

Ricordi attorno a un tavolo da gioco, amici e hobby

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2018, 16:40
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Ricordo ancora la mia prima partita molti anni fa. D&D mi coinvolse moltissimo. Mesi e mesi di grandi partite con amici che con gli anni, sfortunatamente, ho perso di vista.
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2018, 16:58
Avatar

Cacciatore di Ragni

Group:
Fantasy
Posts:
169

Status:


Ricordo quando ero madarn. Parliamo del 2007 o giù di lì. Eravamo davvero un bel gruppetto.
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 22:32
Avatar

Drone

Group:
Fantascienza
Posts:
1,237
Location:
Galaxya

Status:


Ricordo un aneddoto carino
Tempo fa facemmo una partita a FR e c'era l'enigma delle statue che Tina risolse subito però fu così gentile da far giocare cmq la scena e non solo;sul forum facevamo dialoghi botta e risposta tra i pg per risolvere l'enigma.Veramente un aneddoto carino e divertente !!
 
Top
view post Posted on 25/2/2020, 20:49
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE (Mitsuko @ 3/8/2009, 20:41) 
Il mio ricordo non è proprio intorno ad un tavolo, comunque.
Era inverno ed avevamo appena giocato l'avvio alla partita di Farinelli a casa di Bugo. Poi siamo andati tutti al solito bar, anche Antonio, Francesco e Bugo che non sono di zona, ed abbiamo iniziato a parlare del caso ed eravamo tutti coinvolti e fomentati. Ognuno diceva la sua teoria ed il motivo (solo Bugo le sparava come al solito) e chiacchiera, chiacchiera siamo rimasti con cappuccino e cornetto fino all'una di notte.
Magari la gente che ci sentiva (compreso il bandana) pensava che parlassimo di un incidente veramente accaduto.
Ricordo anche il freddo di quella sera e come eravamo seduti attorno a quel tavolino :)

Mi pare facemmo le 3 del mattino.
Ora quel locale non c'è più e nemmeno gli amici di allora. Ricordo fu comunque una bellissima sera. Parlammo di BGC e altrettanti proggetti di allora.
 
Top
view post Posted on 6/5/2020, 15:36
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE (Auron @ 21/7/2009, 12:19) 
Le serate da Tina. Era fichissimo giocare a BGC e poi andare a cena assieme!

Indimenticabili anni di cui conservo il ricordo con affetto.
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 17:18
Avatar

Elicotterista

Group:
Fantascienza
Posts:
562
Location:
Settore 303

Status:


Ricordo quando sparavo col fucile di precisione da dietro un vecchio barile d'acciaio. Il tank passò e ci preparammo per saltarci sopra e poi gettarci dentro una bomba. Erano i tempi che si giocava con la lanterna con la finta fiamma.
Vorrei tornarci!
 
Top
view post Posted on 6/5/2022, 07:55
Avatar

Padella di Tempus

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Roma

Status:


Mi piace ricordare almeno i pochi quando ero presente,i colpi di scena,con la musica di sottofondo...i pranzi associati a volte col tema d una festa e partita..quando si parla di un personaggio che ci ha colpito e scherzandoci sopra,faceva un pò ammattire per invidia i giocatori...oppure in modo piacevole la scena di quel giocatore che ci metteva 3 ore per decidere cosa fare...e quando le rare volte riuscivo a parlare coi pg di Tina <3 ,quanto mi piaceva scrivere le vicende di tutti quanti..ridere e scherzare tutti insieme quando c'erano i ricordi fuorvianti

Edited by Reira86 - 6/5/2022, 09:15
 
Top
111 replies since 25/6/2009, 08:29   1093 views
  Share