Tokyo2040

Non si esce vivi dagli Anni 80

« Older   Newer »
  Share  
Alice Ripley
view post Posted on 10/11/2009, 21:51




mi sapreste consigliare a parte i ragazzi della terza C un altro bel telefilm anni 80?:)Anzi stavo pensando una sera di riprendere a fare festa anni 80:)
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 10:33
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (Alice Ripley @ 10/11/2009, 21:51)
mi sapreste consigliare a parte i ragazzi della terza C un altro bel telefilm anni 80?:)Anzi stavo pensando una sera di riprendere a fare festa anni 80:)

Ce ne sono tanti, ma io ti consiglio COLLEGE o CLASSE DI FERRO!!
Per la festa Anni 80 sarebbe carino farla o sto mese o prima di Natale, così sfoggio pure la maglietta dei CHIPS!!!
 
Top
Alice Ripley
view post Posted on 18/11/2009, 22:16




ah classe di ferro lo sentito,provato a cercarlo ma nnlo trovato;(
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 11:23
Avatar

Cavaliere di Athena

Group:
Anime
Posts:
1,073
Location:
Orano (Algeria)

Status:


Ragazzi/e, ma secondo voi perché, a distanza di anni, quando ricordiamo una canzone dei cartoni animati, zompiamo e battiamo le mani a ritmo e cantiamo a squarciagola fino a farci andar via la voce?!! Volete un "colpevole"? Io ve ne dò tre: ECCOLI:

image

Si,proprio loro!! E'da 15 anni che esistono e che in televisione ed in radio fanno ridere noi tutti!!!
E sempre loro da molti anni organizzano party a base di canzoni di cartoni Anni 80, per nobili cause!!
Se non ci fossero loro bisognerebbe inventarli, ma per fortuna esistono!! GRAZIE DI ESISTERE GIORGIO, FURIO e GABRIELE!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 23:31
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


ragazzi, ma gli anni 80 sono e saranno sempre un mito... Chi li ha vissuti 8me compreso) può dirvi quanto di straordinario c'era. L'epoca più divertente che ci sia mai stata (a detta di tutti). ;)
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 10:55
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


MAZZACHEFICO MAZZACHEBELLO!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2011, 17:48
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


che dire degli anni '80?

hanno segnato e dato il via a molte cose al tempo sconosciute, hanno visto nascere sul mercato piccole e grandi idee, hanno introdotto mode e tendenze di cui ancora oggi si parla.

Erano anni sereni che chi ha vissuto non può non ricordare.
 
Top
Ayako Nakagawa
view post Posted on 29/12/2011, 13:20




purtroppo non li h vissuti appieno,però è bello guardarsi le vecchie pubblicità ritrovare i giocattoli che andavano(io ero in fissa col crystal ball).Ma anche i telefilm che fanno rivedere tutte le cose che andavano di moda,visto specialmente dentro i ragazzi della terza c^?^
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 09:34
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Che tristezza! Alcune canzoni erano belle... ma guardate cosa ho trovato online, riguardo un fenomeno tutto anni '80 (seppur sbugiardato solo negli ultimi anni). Den Harrow, ve lo ricordate? Non era lui a cantare le canzoni. Era suo solo il volto. Certe cose mi fanno venire i complessi. E per favore niente battute (del tipo "almeno i complessi suonavano loro stessi"). Per uno come me che in un modo o nell'altro ci è cresciuto con Catch The Fox...

Qui l'articolo.



Anzi sapete che vi dico? Ve la metto: Catch The Fox! MAZZACHEFICA MAZZACHEBELLAAAA!!!



Edited by RedPuma - 27/4/2021, 15:02
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2012, 09:51
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


CITAZIONE (GrandeMazinga @ 20/7/2009, 22:38) 
...perchè tu trovi qualche riferimento agli anni 80? :D
questa qualcuno la ricorda? ;)

(FILE:www.youtube.com/v/SpMMJ6hZ184&hl=it&fs=1&)

Sììììì che hai tirato fuori, la pubblicita della ONE-O-ONE della lattina accartocciata.

Il mio ricordo più forte: Impulse Perfume Temptation. Se qualcuno ruba un fiore per te... bella la musica.

 
Contacts  Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 5/1/2013, 14:27




per me riguardo gli anni 80,ne ha fatto la cornice la musica che ancora oggi piacciono tantissimi artisti grandissimi(dead or alive,depeche mode,cindy lauper).Le pubblicità che erano molto piu divertenti,con gli effetti speciali d oggi,per carità sono belli ma hanno un che d scontato,non piu le magiche animazioni che vi erano prima,(specie le pubblicità delle merendine).Ancora oggi chissà se s ritrova qualcosa,io ero in fissa cn la mano gommosa( c'era anche l mazza chiodata) ogni tanto nelle patatine spero che le rimettano^^
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 20:10
Avatar

Studente gaio

Group:
Horror
Posts:
546
Location:
Tokyo

Status:


Per la serie: siamo tornati negli anni 80, e' uscito il primo album di un duo italiano composto da due sorelle gemelle di Modena.
Il gruppo si chiama "le Donatella" (in omaggio alla Rettore), e posso dirvi che sono bravissime. Sonorita' e canzoni che ti fanno tornare indietro nel tempo
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 20:46
Avatar

Monaco guerriero

Group:
Horror
Posts:
669
Location:
Tokyo

Status:


Gli anni '80. Quanto bastava poco per divertirsi. All'epoca con un pallone e un cancello giocavi le partite più belle (altro che campionato). C'erano le merendine e costavano poco, ma se non bastavano ecco una fetta di pane e Nutella e ti sentivi già meglio. Le ragazze erano ragazze, con la gonna e senza maschera facciale. Il telefono c'era, ma quello pubblico con accanto la gettoniera che quando ci cliccavi ti tirava fuori decine di monete. Erano le estati più belle quelle degli anni '80, con quei gelati colorati e buoni della Eldorado. La gente leggeva Topolino, non Naruto, e poi non si esaltava facendo parkour per meularlo. potevi avvicinare bambini e adulti, senza paura che fossero tutti pedofili o che le mamme urlassero che non si deve giocare coi coetanei sconosciuti.

Altro che oggi.
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 21:37
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


Ultimamente noto che al cinema stanno usvendo film riguardanti cartoni degli anni'80, come ad esempio Mr. Peabody e Sherman, un cartone made in USA aventi per protagonisti un cane geniale insieme al suo figlio adottivo.
me lo guardavo da piccolo, e non vi dico quante risate :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 23:09
Avatar

Combattente

Group:
Fantascienza
Posts:
769
Location:
Shiva

Status:


Molti li raccontano, ma quanti li hanno davvero vissuti? Comunque è un'epoca che fa davvero nostalgia.
 
Top
80 replies since 24/6/2009, 10:48   985 views
  Share