Tokyo2040

Gli Sport in generale, quelli che abbiamo praticato ed amiamo ancora oggi

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Elyon
view post Posted on 14/7/2009, 21:02




sarebbe figo un posto dove vengono riuniti gli sport diciamo antichi, tipo insegnamento con le spade,tiro con l arco equitazione,per divnetare un mini cavaliere ihihh:P
cmq ecoc un altro sport avvincente,lo praticato solo a scuola con i vari tornei contro alle scuole mammamia che tempi:)

image
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 20:45
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


Effettivamente non sarebbe male... credo che comunque da qualche parte si faccia una cosa del genere... sicuramente in Inghilterra... sai come so fatti loro! ;)
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 16/7/2009, 20:51




CITAZIONE (GrandeMazinga @ 16/7/2009, 21:45)
Effettivamente non sarebbe male... credo che comunque da qualche parte si faccia una cosa del genere... sicuramente in Inghilterra... sai come so fatti loro! ;)

sarebbe fico incentrato su queste cose antiche:P
 
Top
Bugghy
view post Posted on 17/7/2009, 22:27




Ho provato il tiro con l'arco ma credo di non esser portato...mi concentrerò su uno sport a volta...ora mi segno a basket...e chissà non divento un minicampione!
 
Top
Dr Max
view post Posted on 18/7/2009, 09:51




CITAZIONE (Bugghy @ 17/7/2009, 23:27)
Ho provato il tiro con l'arco ma credo di non esser portato...mi concentrerò su uno sport a volta...ora mi segno a basket...e chissà non divento un minicampione!

Ma x il basket non bisogna essere alti tanto tanto?!!
Io dovrò riprendere a nuotare più sporadicamente, é da un botto che non lo faccio!!!
 
Top
Bugghy
view post Posted on 18/7/2009, 10:43




Beh al centro sportivo universitario c'è pure il nuoto, magari mi segno anch'io a nuoto!
Per laltezza no problem, so 1.85 e credo basti...caro Ryotino mio, pensa che in SD Miyagi è solo 1.63 e gioca a basket!
 
Top
Dr Max
view post Posted on 20/7/2009, 10:41




CITAZIONE (Bugghy @ 18/7/2009, 11:43)
Beh al centro sportivo universitario c'è pure il nuoto, magari mi segno anch'io a nuoto!
Per laltezza no problem, so 1.85 e credo basti...caro Ryotino mio, pensa che in SD Miyagi è solo 1.63 e gioca a basket!

Se ti iscrivi a nuoto buona fortuna Bugo, perché ti allenerò io, ih ih ih!!! :P :D
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 11:23
Avatar

Il più fico dell'universo!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
6,922
Location:
Giappone, XIV secolo

Status:


Beh, che dirvi... ho scoperto di avere un certo talento nel golf e nel tiro con l'arco.

Ora vediamo come si evolverà quest'autunno quando sceglierò anche un altro sport ;)
 
Web  Top
Dark-Elyon
view post Posted on 21/7/2009, 13:07




CITAZIONE (Bugghy @ 18/7/2009, 11:43)
Beh al centro sportivo universitario c'è pure il nuoto, magari mi segno anch'io a nuoto!
Per laltezza no problem, so 1.85 e credo basti...caro Ryotino mio, pensa che in SD Miyagi è solo 1.63 e gioca a basket!

il nuoto è bellissimo lo fatto per tanto tempo non mi dispaicerebbe riprenderlo anche l inverno me dveo giusto giostra un po con l orari:)
 
Top
squallidman
view post Posted on 25/7/2009, 13:36




Ragazzi non posso essere che d'accordo sulla validita' del nuoto come sport.
Completo e facile da praticare ( basta iscriversi in una delle mille piscine a disposizione).
Difettuccio : monotono a lungo andare , ma molto intuitivo.
Io l'ho praticato per diversi anni nonostante tutto non sono il gigante che dovrei essere il mio metro e 73 mi fa sembrare piu' un giocatore di calcetto ( intendo quello a 5 ) ultimamente spronato dalla mia First lady ( cosi' che soprannomino la mia tipa) insomma mi ha stregato.
E' secondo me uno dei giochi individuali piu' validi e intelligenti , tante variabili e divertimento.
Posto la foto del campione che ispira le nostre gesta ( mie e della first ;) )

Roger Federer

Che eleganza!!!

immagine linkata perché troppo grossa, cliccare qui



questa immagine e' tratta da wimbledon 2009 che si e' aggiudicato arrivando a collezionare ben 15 slam , nel tempo libero ha trovato il tempo per ingravidare la moglie ;) 2 giorni fa infatti e' diventato padre di 2 gemelline , facendo impazzire i fans che volevano un erede maschio STACANOVISTA nato Roger

Edited by Ryoga_BDN - 25/7/2009, 15:08
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 27/7/2009, 22:05




CITAZIONE (squallidman @ 25/7/2009, 14:36)
Ragazzi non posso essere che d'accordo sulla validita' del nuoto come sport.
Completo e facile da praticare ( basta iscriversi in una delle mille piscine a disposizione).
Difettuccio : monotono a lungo andare , ma molto intuitivo.
Io l'ho praticato per diversi anni nonostante tutto non sono il gigante che dovrei essere il mio metro e 73 mi fa sembrare piu' un giocatore di calcetto ( intendo quello a 5 ) ultimamente spronato dalla mia First lady ( cosi' che soprannomino la mia tipa) insomma mi ha stregato.
E' secondo me uno dei giochi individuali piu' validi e intelligenti , tante variabili e divertimento.
Posto la foto del campione che ispira le nostre gesta ( mie e della first ;) )

Roger Federer

Che eleganza!!!

immagine linkata perché troppo grossa, cliccare qui



questa immagine e' tratta da wimbledon 2009 che si e' aggiudicato arrivando a collezionare ben 15 slam , nel tempo libero ha trovato il tempo per ingravidare la moglie ;) 2 giorni fa infatti e' diventato padre di 2 gemelline , facendo impazzire i fans che volevano un erede maschio STACANOVISTA nato Roger

gia ringrazio ancora oggi i mieie genitori per avermi fatto fare Nuoto, perche da piccola avevo paura dell acqua mentre ora m piace tantissimo nuotare, ma non sottovaluto mai l acqua(specialmente quando sei al mare:P
Invece il Tennis,non mi piace molto a me, ma cmq è uno sport che apprezzo il fascino;)
Un altro che adoro è la BOXE
A molti come arte da combattimento non piace io a una palestra lo provata quando andavo ancora al liceo solo un mesetto( le cose di prova offerte in palestra ecc..))) ma la trovo bellissima;)


image

 
Top
pride93
view post Posted on 31/7/2010, 20:56




aikido e jeet kune do li conoscono tutti no? :B): ( fa anche rima)
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 23/11/2010, 22:42




Io con l'arrvio dell'anno nuovo stavo pensando l'idea di riprendere il nuoto mi manca molto ed è il primo sport che ho praticato fin da piccoladall'eta di 6 anni quasi fino a 14 anni,anche se fisicamente sono rimasta sempre uguale e non se sa il perchè.Tanti lo reputano noioso come sport,quando io lo trovo affascinante e mai stancante lo stare dentro l'acqua^^.Mentre ancora oggi non rifiuto qualche giocata a pallavolo tra amici o perfino qualche tiro a pallone proprio a calcio XD
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 14:27
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Ragazzi, io... sono davvero impressionato. Urlano e spazzano, ma quando Jennifer Jones diventa la campionessa nazionale canadese... è davvero fantastico! :D

 
Contacts  Top
Alice Ripley
view post Posted on 27/1/2011, 21:47




CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 27/1/2011, 14:27) 
Ragazzi, io... sono davvero impressionato. Urlano e spazzano, ma quando Jennifer Jones diventa la campionessa nazionale canadese... è davvero fantastico! :D


io porto rispetto a tutti gli sport :) ma effettivamente,vedere come si contendono il dischetto che sembrano darsi le capocciate è un po buffo :D vorrie cercare le origini d questo sport:)
 
Top
36 replies since 23/6/2009, 19:03   212 views
  Share