Tokyo2040

Le vostre canzoni preferite, e perchè?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2021, 15:15
Avatar

Cavaliere di bronzo

Group:
Fantascienza
Posts:
2,614
Location:
Nuova Luxor - Galaxya

Status:


Tempo fa ho rivisto il videoclip dei Duran Duran - Save a Prayer

Mi ha riportato alle estati di tanto e tanto tempo fa (e dire che al tempo la canzone mi piaceva poco), a momenti spensierati in cui il solo stare sulla spiaggia mi rendeva felice. Erano tempi in cui doveri, responsabilità e diventare adulti sembravano davvero lontani. Avevamo davvero gli amici, o così ci piaceva pensare, in più si vivevano i primi batticuori estivi.

Video interessante per la fotografia.

Rilassatevi un momento con un'aranciata ghiacciata in mano o gustatevi un gelato. Quelle sequenze vi proietteranno indietro nel tempo.
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 16:49
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Pat Metheny è un chitarrista Fusion, da me visto ben 2 volte dal vivo, ed è uno dei pochi del suo genere che ha ottenuto una popolarità internazionale di primissimo piano. La sua "Last Train Home" è ancora capace di suscitare in me grosse emozioni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2021, 18:30
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


Moi lolita e Je n'ai marre di Alizèe. Due hit anni 2000 cantante da una piccola star Corsa che, purtroppo, qui in Italia ha riscosso un breve successo... cosa completamente all'opposto in Francia e nella sua terra natale
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 10:38
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Il cantante degli Oasis, una volta sciolti, ha fatto i Beady Eye, non ricordo quanti anni orsono (e mi sa che manco quelli esistono più). E' che fin da quando ho ascoltato il più bel brano-singolo dei Beady Eye, THE ROLLER, è diventata una delle mie canzoni preferite in assoluto. Una sintesi di tutto il classico Pop-Rock dei decenni passati, con una verve ed un'attitudine capace di rinvigorirli anche nel 2011. Beh 10 anni dopo la cosa rimane uguale. Gran bel pezzo. Perfetto in ogni sua parte. Fichissimo anche l'assolo. Bello bello bello.

 
Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2021, 00:16
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Don Felder - Takin' A Ride

Ci sono in fissa ormai da un paio di anni. Perché... beh ascoltatela. Forse parte del successo sono le immagini che sono associate a questa canzone, colonna sonora del film-cartone animato HEAVY METAL.

 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2022, 10:34
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Attualmente sto in fissa con Notorious dei Duran Duran.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2022, 10:43
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 25/2/2022, 10:34) 
Attualmente sto in fissa con Notorious dei Duran Duran.

Molto bella! Anche Hungry like a wolf e la supercelebre the wild boys non sono male.

Nel mio caso sono in fissa con tutta la colonna sonora del film Disney "Encanto". Sarà per il sound latino Colombiano
 
Top
view post Posted on 25/2/2022, 10:46
Avatar

Padella di Tempus

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Roma

Status:


Dai Litfiba "Vivere il mio Tempo"risentita per caso a un Bar
La canzone trovo che abbia uno stupendo ritornello,purtroppo ho difficoltà a postare il video musicale dai link qui al forum,ma consiglio di ascoltarla,non è il classico gruppo d cui seguo tutti album e canzoni,ma ricordo che la trasmettevano su MTV dopo la Scuola,mi piaceva perchè ambientato nel circo,cn gli acrobati e trapezzisti,quale miglior esempio per spiegare il vivere sempre in bilico dai loro spettacolo dimostrato e apprezzare il tempo che scorre??
Secondo me almeno su di me mi da questa 'impressione sia il video che la canzone
Conseguenze, percorsi nuovi, esperienza.
 
Top
view post Posted on 1/3/2022, 10:42
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Uno dei più bei brani Rock di un gruppo Pop. Overnight dei Bee Gees. Ascoltatela e capirete.
 
Contacts  Top
23 replies since 21/6/2009, 13:18   179 views
  Share