Tokyo2040

I cartoni animati che hanno cambiato la tv, o solamente noi

« Older   Newer »
  Share  
Shawn Michael Dallas
view post Posted on 7/9/2009, 22:32




Sto vedendo il cartone di Batman quello del 1992...è troppo divertente, un cartone non violento ma fatto bene!
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 8/9/2009, 20:42




CITAZIONE (Shawn Michael Dallas @ 7/9/2009, 23:32)
Sto vedendo il cartone di Batman quello del 1992...è troppo divertente, un cartone non violento ma fatto bene!

quello con il titolo ribbattezato " cavaliere della notte?:)
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 09:20
Avatar

Cavaliere di Athena

Group:
Anime
Posts:
1,073
Location:
Orano (Algeria)

Status:


CITAZIONE (Shawn Michael Dallas @ 7/9/2009, 23:32)
Sto vedendo il cartone di Batman quello del 1992...è troppo divertente, un cartone non violento ma fatto bene!

Te conviene sposattelo Batman (anche se Robin ne sarà geloso)!! Parli sempre de lui!!! :lol:
 
Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 11/11/2009, 21:48




io ho nostalgia dell' uomo tigre:D
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 11:51
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (Castalia dell'Aquila @ 11/11/2009, 21:48)
io ho nostalgia dell' uomo tigre:D

E io de Lamù...uff, ora canto un pò: " se fossi stato Ataaaru, con Lamù di sicuuro ci staaavo!!!" :D
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 19/11/2009, 23:55




Ancora oggi mi rivedrei volentieri Ransie
A me i genitori che litigavano mi facevano ammazzare dalle risate e come cartone ha davvero una trama particolare,ho letto anche il fumetto non è male

image
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 23/9/2010, 22:14




continuo a dire che Sailor Moon,per me ha segnato tutta una generazione.Vi si vedeva per la prima volta che tutti i protagonisti erano delle ragazze e cosi giovani dai 14 anni in su,che si ritrovano a combattere il male delle tenebre.Inizialmente sembra un cartone da bambine,invece vengono riportate delle belle tematiche e ancora oggi,la puntata della prima serie,dove le compagne di Bunny,muoiono una dopo l'altra è veramente toccante,ricordo che mi impressionò moltissimo;)
[/IMG]
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 22:37
Avatar

Seguace di Raidos

Group:
Fantasy
Posts:
140
Location:
Sembia

Status:


Goldrake pur non essendo stato il primo anime ha segnato una generazione. E' stato l'inizio di tutto.
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 21:00
Avatar

THE DEMONS HUNTER

Group:
Veterani del Forum
Posts:
2,997
Location:
Dalle vene di mio padre Sparda

Status:


ken il guerriero senza ombra di dubbio
 
Top
Shido
view post Posted on 21/10/2010, 20:26




I cartoni mitici che da piccolo mi entusiasmavano sono tanti... Robottoni a parte ci sono Lamù, Conan, Lupin, ken il guerriero e molti altri di cui adesso non ricordo. Un saluto a tutti!
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 11:59
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


CITAZIONE (Shido @ 21/10/2010, 21:26)
I cartoni mitici che da piccolo mi entusiasmavano sono tanti... Robottoni a parte ci sono Lamù, Conan, Lupin, ken il guerriero e molti altri di cui adesso non ricordo. Un saluto a tutti!

Eh.. colpa dell'età dimenticare le cose. lamù è un anime che davvero ha stravolto il mondo dell'animazione. Tutti eravamo innamorati della protagonista e sognavamo di esere Ataru. La serie era molto divertente... peccato solo per alcune chicche della cultura giapponese che al tempo non potevamo capire.
 
Top
Shinobu Myake
view post Posted on 26/10/2010, 22:30




ancora oggi mi entusiasma troppo Ransie la strega,li per li sembra un cartone semplice,invece alcune puntate sono molto belle e significative,specialmente quando sappiamo tutti immagino,paul scopre da quale vero mondo proviene Ransie :)
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 20:27
Avatar

Cavaliere di bronzo

Group:
Fantascienza
Posts:
2,614
Location:
Nuova Luxor - Galaxya

Status:


Di sicuro Lamù! Ancora oggi forse è unico nel suo genere.
 
Top
Ivan Drago
view post Posted on 21/11/2011, 23:00




Beh, hai ragione Aspides... però come diceva gisutamente Hiroki, alcuni episodi non sembravano avere un senso, semplicemente perchè non potevamo capirli... e non li capiamo demmeno al giorno d'oggi, senza qualcuno che ce li spiega!

Comunque non dimentichiamoci anche di capolavori come Conan!!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 20:10
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


La prima serie di Lupin fu una novità per il piccolo schermo. La sigla Planet-O era bellissima e le avventure crude e spassose al tempo stesso.

lupin ancora oggi è considerato un mito.
 
Top
44 replies since 21/6/2009, 09:24   398 views
  Share