Tokyo2040

I Cavalieri dello Zodiaco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2013, 19:31
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


Vi ricordate invece quando la sera giocavamo di ruolo ai cavalieri?
Quante bellissime avventure nei panni di questi grandi eroi dello schermo.
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 23:14
Avatar

Monaco guerriero

Group:
Horror
Posts:
669
Location:
Tokyo

Status:


Non vi manca il gioco ragazzi?
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 18:51
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (Yuta Kibagami @ 17/12/2013, 23:14) 
Non vi manca il gioco ragazzi?

Eccome...pure ieri ne parlavamo! Non é meglio ricominciare con questo? pare che il West fosse già passato di moda... :(
 
Top
Krohn Rosenbower
view post Posted on 29/4/2014, 20:49




Pensare che dovevano fare una serie di film con gli attori veri...
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 21:12
Avatar

Studente gaio

Group:
Horror
Posts:
546
Location:
Tokyo

Status:


CITAZIONE (Roy Baty @ 19/12/2013, 19:51) 
CITAZIONE (Yuta Kibagami @ 17/12/2013, 23:14) 
Non vi manca il gioco ragazzi?

Eccome...pure ieri ne parlavamo! Non é meglio ricominciare con questo? pare che il West fosse già passato di moda... :(

Beh...nemmeno ne parliamo più. Siamo passati ad altro!
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 19:01
Avatar

Studentessa

Group:
Horror
Posts:
608
Location:
Izu

Status:


Quanti ricordi!
 
Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 13/10/2015, 10:12




Ammetto che questi giorni nella pausa d lavoro mi rivedevo il cartone dalla guerra galattica mentre mangiavo:)....
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 20:39
Avatar

Astronauta geologo

Group:
Fantascienza
Posts:
1,659
Location:
Arcadia

Status:


Ammetto di non essermi perso nemmeno una puntata della vecchia serie :) le dodici case dello zodiaco so qualcosa di epico e spettacolare **

Pollice in giù per la serie nuova...ambientazione scarna e quasi tutta in computer grafica...
 
Top
Rosalin Waylan
view post Posted on 15/10/2015, 10:20




CITAZIONE (- Hakkai - @ 13/10/2015, 21:39) 
Ammetto di non essermi perso nemmeno una puntata della vecchia serie :) le dodici case dello zodiaco so qualcosa di epico e spettacolare **

Pollice in giù per la serie nuova...ambientazione scarna e quasi tutta in computer grafica...

si se nn ricordo male,dovrebbe trattarsi d quella di Adhes...Anche se invece è in computer grafica....mi hanno parlato bene d una serie che PARLA DIE CAVALIERI D ORO E DELLA DEA aTHENA MA QUELLI versione d tantissimi anni fa tipo 50 anni prima..prima che si reincarnavano in quelli che conosciamo oggi....
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 14:46
Avatar

Astronauta geologo

Group:
Fantascienza
Posts:
1,659
Location:
Arcadia

Status:


CITAZIONE (Rosalin Waylan @ 15/10/2015, 11:20) 
si se nn ricordo male,dovrebbe trattarsi d quella di Adhes...Anche se invece è in computer grafica....mi hanno parlato bene d una serie che PARLA DIE CAVALIERI D ORO E DELLA DEA aTHENA MA QUELLI versione d tantissimi anni fa tipo 50 anni prima..prima che si reincarnavano in quelli che conosciamo oggi....

Non ho intenzione di seguire la serie di Ade e mai lo farò...non mi piace chevvedevodi?
La seconda serie che hai citato sicuramente sarà tratta da qualche manga arrivato da poco, perché non ci sono state più serie animate da quando è scomparso il disegnatore anime dei Cdz, ovvero Shingo Araki...
 
Top
Dr Max
view post Posted on 18/10/2016, 20:43




Domenica scorsa, questo meraviglioso Anime e Manga ha compiuto la bellezza di 30 anni!!!
E quante volte abbiamo parlato e visto le avventure di Pegasus e compagni, impegnati a combattere le forze del male per la loro Dea Athena nelle vesti della giovane Lady Isabel!! :)
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 20:48
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Già trent'anni? Come vola il tempo! Io ricordo ancora quando, prima dell'arrivo della serie, c'era la pubblicità dei pupazzetti: Dragone di smeraldo, Andromeda la notte. E tutto nacque da lì! :P
 
Top
Dr Max
view post Posted on 18/10/2016, 21:05




CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 18/10/2016, 21:48) 
Già trent'anni? Come vola il tempo! Io ricordo ancora quando, prima dell'arrivo della serie, c'era la pubblicità dei pupazzetti: Dragone di smeraldo, Andromeda la notte. E tutto nacque da lì! :P

Ebbene sì, trent'anni! Sono tanti ma se ci si pensa sono volati :D
Nel mio caso, non ho mai avuto i gashapon o pupazzetti dei Cavalieri di Bronzo, ma solo quelli dei Cavalieri d'Oro: avevo Gemini, Cancer, Virgo e PIsces. E poi Castalia e Tisifone
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 17:40
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


Visto che se faccio questa domanda, la gente impazzisce, la faccio qui e mi rispondo da solo: considerando che sono entrambi Cavalieri di pari grado, chi ha più forza e potere tra Gemini e Virgo?

Cominciamo a dire che entrambi hanno grande carisma, in quanto uno ha coperto per 15 anni la carica suprema di Grande Sacerdote di Atene (l'equivalente del nostro Papa), l'altro è la reincarnazione del Buddha.
Uno ha poteri illusori e mentali ed attacchi fisici e dimensionali, l'altro meditazione e poteri spirituali.
Uno comanda tutta la gerarchia dei Cavalieri, l'altro ha una manciata di allievi.
Uno ha un cosmo doppio, l'altro un solo cosmo ma più elevato rispetto agli altri.
A voi le conclusioni!
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 09:34
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


CITAZIONE (Krohn Rosenbower @ 29/4/2014, 21:49) 
Pensare che dovevano fare una serie di film con gli attori veri...

Ed invece hanno fatto una serie a cartoni prodotta da Netlix ed un film in CGI... non li guardate se non volete star male... ve lo assicuro

CITAZIONE (Eroe dei GDR @ 12/12/2013, 19:31) 
Vi ricordate invece quando la sera giocavamo di ruolo ai cavalieri?
Quante bellissime avventure nei panni di questi grandi eroi dello schermo.

Già. Se penso che mancava una sola partita ed eravamo Cavalieri d'argento, ancora me ce rode...
 
Top
36 replies since 21/6/2009, 09:21   231 views
  Share