Tokyo2040

Serie TV, Le Serie Televisive (ed altri programmi TV) nostre preferite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2017, 23:33
Avatar

Studentessa

Group:
Horror
Posts:
608
Location:
Izu

Status:


Ho visto Strange Things con mio fratello (che ha vissuto gli anni '80) e devo dire che è ben fatto, abbastanza raccapricciante e con una bellissima colonna sonora! ;)
 
Top
Dr Max
view post Posted on 11/1/2017, 22:24




CITAZIONE (Hinata Inuhara @ 5/1/2017, 23:33) 
Ho visto Strange Things con mio fratello (che ha vissuto gli anni '80) e devo dire che è ben fatto, abbastanza raccapricciante e con una bellissima colonna sonora! ;)

Tutto fiko! Anch'io ed i miei amici abbiamo visto tutta la prima serie, e devo ammettere che la piccola 11 è veramente brava nella sua prima prova d'attrice. Anche mostri sacri del cinema come Winona Ryder e Matthew Modine fanno la loro bella figura ;)
 
Top
Dr Max
view post Posted on 21/2/2017, 22:33




CITAZIONE (Hinata Inuhara @ 5/1/2017, 23:33) 
Ho visto Strange Things con mio fratello (che ha vissuto gli anni '80) e devo dire che è ben fatto, abbastanza raccapricciante e con una bellissima colonna sonora! ;)

Tra poco arriverà in Italia la seconda stagione. Spero sia all'altezza della prima!
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 20:57
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 16/2/2012, 11:24) 
Mi hanno parlato di questo telefilm misterioso tutto italiano, che si intitola Il Tredicesimo Apostolo - Il Prescelto. Spinto dalla curiosità, sono andato a spizzarmi la prima puntata in streaming. Che dire? Tutto questo clamore per una serie mistery tutta italiana... e il risultato? Prima impressione pessima. Recitazione sulla media di una fiction televisiva RAI/Mediaset. Snervante e indisponente. Soprattutto lei. Ma sta sempre in mezzo questa qui, Claudia Pandolfi? Meglio se si da all'ippica. E poi, un'idea un po' troppo inverosimile mettere dei contadini stile anni '40 (isolati in un casolare di campagna senza corrente e pieno di santini e candele, lei bigotta fino all'inverosimile, lui ateo e violento nei modi, l'attore tra l'altro somiglia anche troppo a Michele Misseri lo zio di Sarah Scazzi) in un contesto odierno coi telefonini e tutto, no? E poi il finale a sorpresa stile X-Files (ecco, l'ho detto: la serie di Chris Carter è imitabile ma inarrivabile). Hanno un bel dire che "bisogna rischiare, proporre qualcosa di nuovo"... ma qui gli autori non ci hanno capito proprio nulla. Ma che polpettone è? Mammamia, continuerò a vedere anche le altre 11 puntate per curiosità. Però sono molto basito.

Sono costretto a rimangiarmi molte delle cose che ho detto all'epoca. Più di un anno fa mi sono addentrato nella serie... di cui intanto è stata prodotta e trasmessa una seconda stagione, sempre di 12 episodi. E' effettivamente una mistery-story, e nonostante alcuni elementi futili e la recitazione un po' pedestre di LEI... cose come il cattivo, Serventi, il Candelaio, paiono davvero avvincenti. E' molto difficile che la TV italiana produca qualcosa del genere, con implicazioni misterico-religiose ed esoteriche... mi tocca riabilitarla quindi. Ma troppo tardi.
Troppo tardi difatti mi sono accorto che questa serie è da un po' di tempo priva di finale. Doveva essere una trilogia di 3 stagioni da 12 episodi l'una, e la terza Mediaset non vuole produrla. Davvero un peccato.
Su FB c'é un gruppo che cerca di farla spostare su NETFLIX Italia, per ritrasmetterla e poi assicurarne la produzione dell'ultima stagione. Ma a parte una petizione (già firmata!) e un invito a chattare con gli operatori di NETFLIX non si può fare, oltre che aspettare. Purtroppo si sta aspettando troppo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2017, 17:03
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Ed ora... ci si riguarda un classico: SAMURAI.
In realtà... ITTO OGAMI. Una bella serie del passato (anni '70 del XX secolo), sul passato (l'era giapponese dei Samurai). Ben recitata, dallo stesso attore che poi avrebbe fatto Zatoichi.

Itto-Ogami-e-Daigoro-Ogami

 
Contacts  Top
Dr Max
view post Posted on 16/6/2017, 11:22




Ho visto tutti gli episodi, delle prime 3 stagioni, della serie tv più allucinante, distopica e futuristica che sia mai apparsa sul grande schermo: BLACK MIRROR
Una serie tv britannica incentrata sulla tecnologia e sulle sue conseguenze, buone o nefaste che siano.

In breve ecco i titoli ed i riassunti di tutti gli episodi:

PRIMA STAGIONE

1) MESSAGGIO AL PRIMO MINISTRO: La principessa della famiglia reale Inglese viene rapita da uno sconosciuto, ed il riscatto per liberarla è questo: il primo ministro dovrà copulare con un maiale in diretta tv e via web...
Acconsentira' alla richiesta?

2) 15 MILIONI DI MERITI: In un futuro molto lontano, gli esseri umani pedalano su cyclette ogni giorno, per alimentare con luci e schermi tutto ciò che li circonda. Chi arriva con molti sacrifici a possedere 15 milioni di Meriti (la moneta virtuale in corso) ha la possibilità di partecipare ad un talent-show e di poter cambiare radicalmente vita.

3) RICORDI PERICOLOSI: un uomo sospetta che la moglie lo tradisca, e grazie ad un chip impiantato nelle orecchie, il Grain, egli può rivedere i propri ricordi passati e presenti, come se fossero registrati.
Cosa succederà?


SECONDA STAGIONE

1) TORNA DA ME: Una ragazza resta sola in seguito alla morte del proprio fidanzato; ma tramite i social network, un servizio online é in grado di riprodurre la voce ed i pensieri dei defunti, e lei, incapace di elaborare il lutto, acconsente a questa richiesta. I guai arrivano quando lei ordina un corpo sintetico ad immagine e somiglianza del defunto fidanzato...

2) ORSO BIANCO: Una ragazza priva di memoria si sveglia in una città sconosciuta dove la popolazione locale la fotografa incessantemente, mentre alcuni tizi mascherati la inseguono per torturarla ed ucciderla...

3) VOTA WALDO! Il partito Laburista e Conservatore candidano i loro rappresentanti per le elezioni, ma un piccolo orsacchiotto turchese, doppiato e mosso da un comico, decide di contrastarli, facendosi eleggere al loro posto.
(Se fosse stato ambientato in Italia, si sarebbe chiamato: Vota Beppe!:D)


TERZA STAGIONE

1) CADUTA LIBERA: una giovane donna, ossessionata nell'elevarsi socialmente tramite i voti positivi della gente su di lei, partecipa al matrimonio della sua migliore amica come damigella d'onore solo per ricevere i voti alti dei partecipanti. Ma nel giro di una notte il suo sogno diverrà un incubo...

2) GIOCHI PERICOLOSI: Un ragazzo giramondo partecipa come beta-tester alla fase sperimentale di un nuovo videogioco horror, attraverso un chip sulla nuca che stimolerà le sue paure più nascoste.
Che l'incubo virtuale abbia inizio!

3) ZITTO E BALLA: Un ragazzino introverso viene ricattato da un misterioso hacker, che gli impone vari ordini; se non li eseguirà diffonderà sul web un video dove il ragazzo si masturba davanti a foto...ce la farà?

4) SAN JUNIPERO: Negli anni 80, in una località marittima, due ragazze, una introversa e l'altra esuberante, si conoscono, si fidanzano e si giurano amore eterno; ma niente è come appare...

Edited by Dr Max - 16/6/2017, 15:42
 
Top
Dr Max
view post Posted on 27/6/2017, 19:03




Ultimamente si sta parlando della prima stagione di una serie tv Americana intitolata "GLOW", ovvero Gorgeous Ladies Of Wrestling.
Tutto quello che so é che é ambientata negli Anni 80, quando vennero fuori Star della WWF come Hulk Hogan ed affini.
Che dire, spero sia fika!
 
Top
Dr Max
view post Posted on 31/8/2017, 11:04




CITAZIONE (Dr Max @ 27/6/2017, 20:03) 
Ultimamente si sta parlando della prima stagione di una serie tv Americana intitolata "GLOW", ovvero Gorgeous Ladies Of Wrestling.
Tutto quello che so é che é ambientata negli Anni 80, quando vennero fuori Star della WWF come Hulk Hogan ed affini.
Che dire, spero sia fika!

Non è fika...deppiu'!!! Storia e personaggi ben caratterizzati senza nessun ombra di sbaglio. In parole povere é perfetto!

Ecco le biografie + gimmick delle sgangherate protagoniste della serie:


RUTH WILDER: giovane attrice perennemente in bolletta, accetta con qualche dubbio di prender parte allo show, dedicandovisi poi in seguito anima e corpo. Ha avuto una relazione con il marito della sua migliore amica, Debbie Eagan, cosa che segnerà profondamente la loro amicizia.
Sul ring interpreta il personaggio di ZOYA LA DESTROYA, stereotipo della Russia degli anni 80, fredda e crudele.


DEBORAH "DEBBIE" EAGAN: giovane attrice di soap opera (Paradise Cove e La signora in giallo), e' sposata con Mark ed ha un figlio neonato di nome Randy. Lei e Ruth sono amiche, ma il loro rapporto s'incrinera' quando verrà a sapere del tradimento del marito con la sua amica.
Inizialmente riluttante a partecipare allo show e a combattere contro Ruth, dopo vari tentativi riusciranno a colmare seppur di poco le loro divergenze.
Il suo personaggio sul ring si chiama LIBERTY BELL, stereotipo degli U.S.A. negli anni 80, in opposizione alla Russia.


CHERRY BANG: bellissima e slanciata ragazza di colore, era una controfigura in film d'azione, prima di far parte dello show. Diventa l'allenatrice del gruppo di wrestlers. Ha avuto una relazione con il regista dello show, Sam Sylvia, ma ora è sposata con Keith, l'arbitro degli incontri.
Il suo personaggio sul ring è la rapper afro JUNKCHAIN


MELANIE "MELROSE" ROSE: ragazza molto bella, ma anche snob ed attaccabrighe, é un attricetta di video musicali. All'inizio ha dei forti screzi con Cherry che poi piano piano si affievoliranno. Viaggia sempre in limousine ed ha sempre una parola "dolce" per tutte.
Il suo personaggio si chiama MELROSE ed è lo stereotipo di una ragazza festaiola di Hollywood


SHEILA LA DONNA LUPO: È la più inquietante tra le ragazze, sia nell'aspetto che nei modi di fare.
Ha 106 anni (in età da lupo), veste di pelle di animali e talvolta di nero. Vuole bene a Ruth perché è stata l'unica a trattarla come una persona e non come un fenomeno da baraccone. È un eccellente tecnico del suono e delle musiche d'entrata.
Interpreta sé stessa sul ring, stando dentro ad una gabbia per poi uscirne fuori, rompendo le sbarre.

CARMEN WADE: Figlia d'arte (suo padre ed i fratelli maggiori sono wrestlers professionisti), é una ragazza venticinquenne, grande e grossa. Partecipa allo show con il nome di MACHU PICCHU, la gigantessa delle Ande.
Soffre di attacchi di panico durante gli spettacoli, ma supererà la crisi dopo aver visto suo padre tifare per lei.

JUSTINE BIAGI: ragazzina diciannovenne sempre vestita di nero e dall'animo dark ed ipercritico, é la figlia illegittima del regista.
Inizialmente partecipa allo show con il nome di SCAB, la ragazza anarchica, ma rivelerà di non essere affatto interessata al wrestling e di aver partecipato allo show solo per conoscere suo padre.

JENNY CHEY: ragazza Cambogiana, partecipa allo show col nome di FORTUNE COOKIE, esperta d'arti marziali. Ama le feste e si occupa di preparare i costumi di scena

ARTHIE PREMKUMAR: studentessa di medicina, é una ragazza Indiana che vive con la nonna di 85 anni; entrambe sono appassionate di wrestling.
Il suo controverso personaggio sul ring si chiama BEIRUT THE MAD BOMBER


REGGIE WALSH: campionessa olimpionica nelle discipline dei lanci, é una ragazza alta, robusta e molto taciturna. All'inizio doveva essere lei ad impersonare LIBERTY BELL, ma poi si è optato per farle interpretare VICKY VIKING, la guerriera Norvegese

DAWN & STACEY: sono entrambe parrucchiere, ma sotto consiglio dei loro clienti, decidono di partecipare allo show per entrare in televisione. Si divertono molto a fare scherzi telefonici e non, alle altre ragazze. Si occupano del trucco e dei capelli durante lo show.
I loro personaggi sono EDNA ed ETHEL ROSENBLATT, le BEAT DOWN BIDDIES.

TAMME' DAWSON: Attrice di vari film e la più anziana del gruppo, é una signora afroamericana grande e grossa. Ha un figlio che studia a Stanford, e sul ring interpreta il controverso personaggio della WELFARE QUEEN


RHONDA RICHARDSON: attrice fallita, é una bellissima ragazza Inglese che prima di partecipare allo show, girava per le spiaggie di Los Angeles per raggranellare qualche soldo per vivere.
Il suo personaggio è la sexy ed intelligentissima BRITANNICA
 
Top
view post Posted on 12/7/2018, 17:49
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


CITAZIONE (Dr Max @ 31/8/2017, 12:04) 
CITAZIONE (Dr Max @ 27/6/2017, 20:03) 
Ultimamente si sta parlando della prima stagione di una serie tv Americana intitolata "GLOW", ovvero Gorgeous Ladies Of Wrestling.
Tutto quello che so é che é ambientata negli Anni 80, quando vennero fuori Star della WWF come Hulk Hogan ed affini.
Che dire, spero sia fika!

Non è fika...deppiu'!!! Storia e personaggi ben caratterizzati senza nessun ombra di sbaglio. In parole povere é perfetto!

Ecco le biografie + gimmick delle sgangherate protagoniste della serie:


RUTH WILDER: giovane attrice perennemente in bolletta, accetta con qualche dubbio di prender parte allo show, dedicandovisi poi in seguito anima e corpo. Ha avuto una relazione con il marito della sua migliore amica, Debbie Eagan, cosa che segnerà profondamente la loro amicizia.
Sul ring interpreta il personaggio di ZOYA LA DESTROYA, stereotipo della Russia degli anni 80, fredda e crudele.


DEBORAH "DEBBIE" EAGAN: giovane attrice di soap opera (Paradise Cove e La signora in giallo), e' sposata con Mark ed ha un figlio neonato di nome Randy. Lei e Ruth sono amiche, ma il loro rapporto s'incrinera' quando verrà a sapere del tradimento del marito con la sua amica.
Inizialmente riluttante a partecipare allo show e a combattere contro Ruth, dopo vari tentativi riusciranno a colmare seppur di poco le loro divergenze.
Il suo personaggio sul ring si chiama LIBERTY BELL, stereotipo degli U.S.A. negli anni 80, in opposizione alla Russia.


CHERRY BANG: bellissima e slanciata ragazza di colore, era una controfigura in film d'azione, prima di far parte dello show. Diventa l'allenatrice del gruppo di wrestlers. Ha avuto una relazione con il regista dello show, Sam Sylvia, ma ora è sposata con Keith, l'arbitro degli incontri.
Il suo personaggio sul ring è la rapper afro JUNKCHAIN


MELANIE "MELROSE" ROSEN: ragazza molto bella, ma anche snob ed attaccabrighe, é un attricetta di video musicali. All'inizio ha dei forti screzi con Cherry che poi piano piano si affievoliranno. Viaggia sempre in limousine ed ha sempre una parola "dolce" per tutte.
Il suo personaggio si chiama MELROSE ed è lo stereotipo di una ragazza festaiola di Hollywood


SHEILA LA DONNA LUPO: È la più inquietante tra le ragazze, sia nell'aspetto che nei modi di fare.
Ha 106 anni (in età da lupo), veste di pelle di animali e talvolta di nero. Vuole bene a Ruth perché è stata l'unica a trattarla come una persona e non come un fenomeno da baraccone. È un eccellente tecnico del suono e delle musiche d'entrata.
Interpreta sé stessa sul ring, stando dentro ad una gabbia per poi uscirne fuori, rompendo le sbarre.

CARMEN WADE: Figlia d'arte (suo padre ed i fratelli maggiori sono wrestlers professionisti), é una ragazza venticinquenne, grande e grossa. Partecipa allo show con il nome di MACHU PICCHU, la gigantessa delle Ande.
Soffre di attacchi di panico durante gli spettacoli, ma supererà la crisi dopo aver visto suo padre tifare per lei.

JUSTINE BIAGI: ragazzina diciannovenne sempre vestita di nero e dall'animo dark ed ipercritico, é la figlia illegittima del regista.
Inizialmente partecipa allo show con il nome di SCAB, la ragazza anarchica, ma rivelerà di non essere affatto interessata al wrestling e di aver partecipato allo show solo per conoscere suo padre.

JENNY CHEY: ragazza Cambogiana, partecipa allo show col nome di FORTUNE COOKIE, esperta d'arti marziali. Ama le feste e si occupa di preparare i costumi di scena

ARTHIE PREMKUMAR: studentessa di medicina, é una ragazza Indiana che vive con la nonna di 85 anni; entrambe sono appassionate di wrestling.
Il suo controverso personaggio sul ring si chiama BEIRUT THE MAD BOMBER

REGGIE WALSH: campionessa olimpionica nelle discipline dei lanci, é una ragazza alta, robusta e molto taciturna. All'inizio doveva essere lei ad impersonare LIBERTY BELL, ma poi si è optato per farle interpretare VICKY VIKING, la guerriera Norvegese

DAWN & STACEY: sono entrambe parrucchiere, ma sotto consiglio dei loro clienti, decidono di partecipare allo show per entrare in televisione. Si divertono molto a fare scherzi telefonici e non, alle altre ragazze. Si occupano del trucco e dei capelli durante lo show.
I loro personaggi sono EDNA ed ETHEL ROSENBLATT, le BEAT DOWN BIDDIES.

TAMME' DAWSON: Attrice di vari film e la più anziana del gruppo, é una signora afroamericana grande e grossa. Ha un figlio che studia a Stanford, e sul ring interpreta il controverso personaggio della WELFARE QUEEN

RHONDA RICHARDSON: attrice fallita, é una bellissima ragazza Inglese che prima di partecipare allo show, girava per le spiaggie di Los Angeles per raggranellare qualche soldo per vivere.
Il suo personaggio è la sexy ed intelligentissima BRITANNICA

E' arrivata la seconda stagione di GLOW, ancora più bella delle precedente!

Qualche novità:

A cominciare dalla new entry YOLANDA RIVAS, Messicana, omosessuale, ballerina di strip/lap dance, che prende il posto di Cherry come JUNKCHAIN. Non ben vista da tutte all'inizio, farà breccia nel cuore di Arthie/BEIRUT

Le BEAT DOWN BIDDIES diventeranno NUKE ed OZONE, le TOXIC TWINS

Cherry tornerà nello show con un'altro personaggio: la strega Vudu' BLACK MAGIC

Il resto? Guardatevelo ;)
 
Top
53 replies since 21/6/2009, 02:10   573 views
  Share