Tokyo2040

Serie TV, Le Serie Televisive (ed altri programmi TV) nostre preferite

« Older   Newer »
  Share  
Cavaliere della Fenice
view post Posted on 23/8/2009, 10:46




CITAZIONE
speriamo non sia una sorta di copiatura delgi x men;)

No nn c'entra nulla con x-men

è vero quello che dice Antonio , quel tf simile agli x - men si chiama Mutant X
 
Top
pride93
view post Posted on 31/7/2010, 21:00




smallville,a team e walker texas ranger con l'immortale,il sommo,il sottraggo,il moltiplico,il divido, l'elevamento a potenza chuck norris :woot:
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 20:41
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


SUPERNATURAL? Interessante lotta terrestre tra angeli e demoni... pare simile alla trama del film "L'ULTIMA PROFEZIA" con Cristopher Walken. Ovviamente non la vedrò in TV perché come sempre ho visto UNA puntata della TERZA o QUARTA serie per puro caso. Ma mi pare carina. Forse cercherò di vederla tutta in streaming.
 
Contacts  Top
Michelle Portrait
view post Posted on 10/8/2010, 17:19




CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 9/8/2010, 21:41)
SUPERNATURAL? Interessante lotta terrestre tra angeli e demoni... pare simile alla trama del film "L'ULTIMA PROFEZIA" con Cristopher Walken. Ovviamente non la vedrò in TV perché come sempre ho visto UNA puntata della TERZA o QUARTA serie per puro caso. Ma mi pare carina. Forse cercherò di vederla tutta in streaming.

la trama è molto particolare;) io ho iniziato con Ale Prison break la prima serie,scorre veloce e senza noia ogni puntata,la cosa bella è che il protagonista mochael le pensa tutte,ed è interessante la psicologia e la storia personale di ogni personaggio a me piace molto Sucre,che tenta sempre di salvare il suo amore;(
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 23/11/2010, 22:32




ho beccato una mattina su italiauno questo benedetto heroes che piace a tutti ma lo trovavo un pò noioso,però voglio cmq sperimentarlo,appena concluderò tutte le serie di PB;)
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 10:05
Avatar

Ranger dello spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
2,839

Status:


Vorrei tanto vedermi la serie di Walking Dead!! chissà se fika come dicono tutti!!
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 23/12/2010, 18:49




CITAZIONE (Roy Baty @ 24/11/2010, 10:05) 
Vorrei tanto vedermi la serie di Walking Dead!! chissà se fika come dicono tutti!!

lo è veramente^^ gli zombie sono fatti benissimo,da paura all'inizio ti sembrera un po lento ma poi si sviluppa tutto in modo fico,peccato che sono solamente 6 puntate
Io sto finendo con mayz la 3 serie di Prison break e cominciato Heroes,sembra davvero bello sono alla seconda puntata
Ed attendo con ansia in italia,la terza serie del mago merlino,uno dei miei telefilm preferiti in assoluto^^
 
Top
Shinobu Myake
view post Posted on 18/1/2011, 21:41




purtroppo la terza stagione d Prison break a un certo punto non la reggevo piu,cioè è figo il fatto che si trovano dentro per non far spoiler"nuovo posto" pero è troppo pesante alcuni episodi,mentre la quarta fnalmente si vede sempre azione ma senza i soliti rapimenti sotterfugi,tutti i nodi vengono al pettine
Anche heroes lo consiglio sembra molto bello;)
 
Top
Michelle Portrait
view post Posted on 11/7/2011, 11:37




attendo con ansia l'ultima purtroppo;_; quarta stagione di merlin:il telefilm dedicato al famosissimo Mago.hanno stravolto un pò la storia ma devo dire che hanno fatto un grande lavoro:)
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 14:04
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Bene, è arrivato il momento.
Era nata come idea nel 1999 da Andrea Spadano, una serie TV fantascientifica (la prima dopo DECENNI prodotta qua in Italia), una serie "casalinga" che da immagini filmate nel quotidiano in modo piuttosto amatoriale traeva una storia di fantascienza davvero intrigante. Un'idea da lodare soprattutto per l'originalità.
Ora la serie MUNNETHEP è realtà. Ma dopo anni ed anni di beghe e controversie con i produttori televisivi, Andrea Spadano ha imparato a manovrare tutte le nuove tecnologie da solo, e l'ha trasformata in Serie WEB. Pubblicata su YouTube.
Godetevi il risultato! La serie è ricca di spunti letterati colti e inedite sottotrame che si dipanano. Ecco qui il primo episodio, già disponibile da maggio, tra poco verranno messi online gli ultimi 2, il nono e il decimo.

 
Contacts  Top
il Lupo
view post Posted on 30/8/2011, 13:15




tesoro a dire il vero non mi e' piaciuto troppo... percarita' e' unaproduzione casareccia quindi e' normale che per alcuni versi risulti "strana", provero' comunque a vedere anche gli altri episodi e ti faro' sapere :)
 
Top
Michelle Portrait
view post Posted on 6/9/2011, 21:30




mi manca l'ultimo telefilm che hai citato dal video pare figo:)
Ora invece ho concluso finalmente Prison break.Alcune scene in varie puntate effettivamente sono un pò troppoesagerate riguarod il fatto che riescono a risolvere ogni cosa,ma il finale è stato stupendo anche se molto triste e commovente ;(
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 10:24
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Mi hanno parlato di questo telefilm misterioso tutto italiano, che si intitola Il Tredicesimo Apostolo - Il Prescelto. Spinto dalla curiosità, sono andato a spizzarmi la prima puntata in streaming. Che dire? Tutto questo clamore per una serie mistery tutta italiana... e il risultato? Prima impressione pessima. Recitazione sulla media di una fiction televisiva RAI/Mediaset. Snervante e indisponente. Soprattutto lei. Ma sta sempre in mezzo questa qui, Claudia Pandolfi? Meglio se si da all'ippica. E poi, un'idea un po' troppo inverosimile mettere dei contadini stile anni '40 (isolati in un casolare di campagna senza corrente e pieno di santini e candele, lei bigotta fino all'inverosimile, lui ateo e violento nei modi, l'attore tra l'altro somiglia anche troppo a Michele Misseri lo zio di Sarah Scazzi) in un contesto odierno coi telefonini e tutto, no? E poi il finale a sorpresa stile X-Files (ecco, l'ho detto: la serie di Chris Carter è imitabile ma inarrivabile). Hanno un bel dire che "bisogna rischiare, proporre qualcosa di nuovo"... ma qui gli autori non ci hanno capito proprio nulla. Ma che polpettone è? Mammamia, continuerò a vedere anche le altre 11 puntate per curiosità. Però sono molto basito.

Edited by Ryoga_BDN - 16/2/2012, 10:42
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2012, 10:50
Avatar

Tiratore Scelto

Group:
Fantascienza
Posts:
1,400
Location:
MegaTokyo

Status:


CITAZIONE (Ryoga_BDN @ 16/2/2012, 10:24) 
Mi hanno parlato di questo telefilm misterioso tutto italiano, che si intitola Il Tredicesimo Apostolo - Il Prescelto. Spinto dalla curiosità, sono andato a spizzarmi la prima puntata in streaming. Che dire? Tutto questo clamore per una serie mistery tutta italiana... e il risultato? Prima impressione pessima. Recitazione sulla media di una fiction televisiva RAI/Mediaset. Snervante e indisponente. Soprattutto lei. Ma sta sempre in mezzo questa qui, Claudia Pandolfi? Meglio se si da all'ippica. E poi, un'idea un po' troppo inverosimile mettere dei contadini stile anni '40 (isolati in un casolare di campagna senza corrente e pieno di santini e candele, lei bigotta fino all'inverosimile, lui ateo e violento nei modi, l'attore tra l'altro somiglia anche troppo a Michele Misseri lo zio di Sarah Scazzi) in un contesto odierno coi telefonini e tutto, no? E poi il finale a sorpresa stile X-Files (ecco, l'ho detto: la serie di Chris Carter è imitabile ma inarrivabile). Hanno un bel dire che "bisogna rischiare, proporre qualcosa di nuovo"... ma qui gli autori non ci hanno capito proprio nulla. Ma che polpettone è? Mammamia, continuerò a vedere anche le altre 11 puntate per curiosità. Però sono molto basito.

Non la vedo come dici tu...seguendo tutte le 12 puntate posso dirti che sì, hanno preso qualcosa di X-Files, Codice da Vinci ecc... e li hanno frullati, ma i due protagonisti (Gioé e Pandolfi) ci sanno fare eccome, in particolare lui (poi capirai)
Solo perché hai visto la prima storia non vuol dire che tutta la serie sia brutta; aspetta di vedere le altre, in particolare quelle dove comparirà l'antagonista principale!! fidati, se hanno già in mente una seconda serie vuol dire che ha avuto un certo successo, non trovi? :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 10:56
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Eh lo so... però Gillian Anderson mi ha impressionato favorevolmente fin dal primo episodio... la Pandolfi NO! Ma che è recitare quello?
 
Contacts  Top
53 replies since 21/6/2009, 02:10   573 views
  Share