Tokyo2040

Paranormale, ...e in genere fatti insoliti e bizzarri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2009, 09:28
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Come diceva Fox Mulder in X-Files... se la scienza ufficiale non ci da spiegazioni su cose che secondo la stessa non dovrebbero esistere, allora perché non iniziamo a valutare come ipotesi il fantastico? Troppe sono le cose strane che avvengono, vogliamo parlarne? Questo è il topic adatto.

CROP CIRCLES
Da dove provengono questi cerchi nel grano così perfetti da apparire come decorazioni perfettamente simmetriche? Il grano non viene bruciato, ma piegato e continua a crescere e prolificare normalmente, non c'é nulla di umano che possa fare una cosa così perfetta, così vasta ed in così poco tempo.
Andiamoci a documentare: http://www.cropcircles.it/, http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273121

image



image



image



image



IL FANTASMA DI AZZURRINA
Alcuni hanno avvertito con speciali apparecchi la voce di una bambina in fondo alle scale della torre di un castello, che chiamava la mamma. Azzurrina è scomparsa misteriosamente in una torre del castello di Montebello. http://www.mitidiromagna.it/fantasma_azzurrina.asp

L'ULTIMO SEGRETO DI FATIMA
I fedeli guardano (e filmano) dei segnali dal cielo, e sono timorosi. Pare che le apparizioni in cielo stiano per profetizzare ciò che la madonna ha predetto a Fatima. Cosa sono questi filmati, una bufala o fantasia?

Una croce nel cielo a NYC



Apparizione di una donna con un bambino in braccio a Milano



Edited by Ryoga_BDN - 29/6/2009, 00:57
 
Contacts  Top
Redwing
view post Posted on 21/6/2009, 11:22




Fatti bizzarri? Allora è il topic adatto a me!
 
Top
Sacerdotessa dell Aquila
view post Posted on 21/6/2009, 22:50




penso che azzurina rimane la storia piu toccante e inquietante della storia del paranormale
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 00:00
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Materassi e cuscini prendono fuoco da soli

image



LANAZIONE.COM - Materassi, cuscini, abiti, sedie, oggetti che prendono fuoco da soli, all'improvviso e senza, almeno per ora, spiegazione scientifica: è il mistero che avvolge una casa a Ginestra Fiorentina, una frazione di Lastra a Signa, sulla via Chiantigiana.

Andate a leggere qui
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2009, 12:21
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Che cosa ne pensate delle fotografie che ritraggono fantasmi? Bufale o veri ectoplasmi? La foto più classica è quella con lo sfondo di una scalinata. Come questa:

pic1



Un link interessante sulla cosiddetta fotografia spiritica: link

Edited by Ryoga_BDN - 4/9/2012, 13:51
 
Contacts  Top
Dark-Elyon
view post Posted on 6/7/2009, 20:55




riguarod foto d fantasmi ti consiglio il sito fantasmiitalia è fatto molto bene:)

Io in fondo credo nei fantasmi o negli spiriti tantissimo,vi diro casa mia l avete vista e i primi tempi che c ero andata ad abitare mi metteva molto disagio,mi sono successe alcune cose veramente insolite, al piano di sotto ricordo ch stavo mettendo a posto miei cosplay quando a un certo punto ho sentito uno spiffero fortissimo tipo botta d vento premetto che le porte e finestre era tutto chiuso, mi presi un colpo tremendo e anche altre cose sono successe :blink: anche da altri parti, si dice che le zone d italia dove appaiono spesso siano Firenze, poi regioni come Lombardia,chissa se a roma appare realmente ogni 11 settembre il fantasma di beatrice Cenci, si racconta che il suo spirito appare con lei che si porta la propria testa su di un braccio :ph34r:
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 22:25
Avatar

Cavaliere di Bronzo

Group:
Anime
Posts:
1,202
Location:
Zimbabwe

Status:


Ragazzi, questa ha veramente dell'incredibile... Bugo Etero!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 22:28
Avatar

Choper Pilot

Group:
Fantascienza
Posts:
6,294
Location:
Galaxya

Status:


ho visto il filmato , ricordiamoci che le nuvole a volte formano delle strane figure...
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 21:57
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


CITAZIONE (Dark-Elyon @ 6/7/2009, 21:55)
riguarod foto d fantasmi ti consiglio il sito fantasmiitalia è fatto molto bene:)

Io in fondo credo nei fantasmi o negli spiriti tantissimo,vi diro casa mia l avete vista e i primi tempi che c ero andata ad abitare mi metteva molto disagio,mi sono successe alcune cose veramente insolite, al piano di sotto ricordo ch stavo mettendo a posto miei cosplay quando a un certo punto ho sentito uno spiffero fortissimo tipo botta d vento premetto che le porte e finestre era tutto chiuso, mi presi un colpo tremendo e anche altre cose sono successe :blink: anche da altri parti, si dice che le zone d italia dove appaiono spesso siano Firenze, poi regioni come Lombardia,chissa se a roma appare realmente ogni 11 settembre il fantasma di beatrice Cenci, si racconta che il suo spirito appare con lei che si porta la propria testa su di un braccio :ph34r:

E se ti dicessi che ci sono delle teorie per cui i cosiddetti fantasmi sono delle materializzazioni della gente viva che trasforma la propria suggestione in qualcosa di visibile? La mente umana è ancora in granparte sconosciuta, e le teorie sono davvero tante.
 
Contacts  Top
Cavaliere della Fenice
view post Posted on 7/7/2009, 22:08




non me ne intendo però sò queste notizie :

Rumori Bianchi - la notte ne è piena in quanto durante il giorno ci sono troppi rumori , è sufficiente un registratore a cassetta

Se non mi sbaglio se volete vedere , qualcosa di strano è sufficiente una telecamera , puntata su uno spazio vuoto , con la visone notturna , questo perchè l'occhio della telcamera ha una diversa rifrazione rispetto a quello umano...

più o meno è così...
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 22:43
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


CITAZIONE (Cavaliere della Fenice @ 7/7/2009, 23:08)
Rumori Bianchi - la notte ne è piena in quanto durante il giorno ci sono troppi rumori , è sufficiente un registratore a cassetta

...spesso questi dipendono dalle "frequenze armoniche" ovvero delle frequenze che si ripentono ogni multiplo della propria lunghezza d'onda... è possibile che queste frequenze (stazioni radio, apparati da radioamatori, comunicazioni con torri di controllo, ecc ecc), possano entrare in "armonia" con altri apparecchi elettronici (vedi appunto i registratori a cassetta)... quindi quello che viene registrato, potrebbe essere semplicemente una conversazione tra gente col baracchino.
Anche se sembra che con questi fenomeni si siano registrate voci che dicevano cose particolari a persone... forse un caso, forse le vere voci dei morti... chi mai potrà dirlo!
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 9/7/2009, 20:21




Riguardco crop circle l altra sera guardicchiavo quel nuovo programma cn enrico ruggeri mistero.
Ora non so se sono cose recitate pero spiegavano che i cerchi del grano hanno una vera e propria energia, che della gente ci andava ed erano persone guarite dal cancro,poi c era un video dove un elicottero rischiava di perdere quota nelle vicinanze di un cerchio e che una fotografa,mentre cercava di fotografare il cerchio dall 'elicottero vedeva l obbiettivo della macchina fotografica diventare bianco nero e che l immagine scompariva ma chissa se sara vero, pero sarebbe na cosa fica XD
un unica bufala dichiarata era che due giovani uomini si divertivano con strumenti di giardinaggio a schiacciare le spighe pare che siano stati arrestati anni fa,e far credere che eran passati l alieni ma ci soni anche cerchi del grano che alcuni esperti hanno dichiarato troppo complicati per essere fatti da esseri umani
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 13:10
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


HEH pensare che hanno messo lì a presentare il mitico Ruggeri solo perché ha fatto una canzone che si intitola "Mistero" lol

Che dire di queste storie sui Crops... il fatto che fanno guarire le persone dal cancro pare confermare il fatto che ci siano alieni venuti da un "mondo di luce" per guarire... e intanto su rael.it c'é da anni chi trasforma questo in religione. I Raeliani. E poi c'é pure la Chiesa dei Mormoni... che sono convinti che "Dio sia un extraterrestre". Ma qui lasciamo perdere che sconfiniamo nella metafisica.

La bufala dei due che si sono divertiti a creare un crop circle con metodo manuale per raccontare poi tutto alla stampa dicendo che hanno sempre fatto tutto loro (allo scopo di avere un po' di notorietà) l'ho vista pure io, su uno special sui crop circles che mi avevano girato in ufficio in formato DivX. Ma pare che lì non siano mai arrivati a creare forme di siffatta complessità e perfezione. Inoltre si vedevano filmati in cui le luci danzavano nel cielo e creavano sulla terra quei disegni così perfetti in una questione di attimi. Potrebbe anche essere un trucco della videocamera, ma pareva reale come filmato. Ed era pure fico da vedere.

Quindi almeno ufficialmente c'é gente che ha filmato la creazione di detti cerchi nel grano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2009, 22:10
Avatar

Il formattatore di ciduepunti!!!

Group:
Veterani del Forum
Posts:
528
Location:
Fortezza delle scienze

Status:


Di questi CropCircles ve ne ho parlato nella sezione UFO! ;)
 
Top
Sacerdotessa dell Aquila
view post Posted on 23/7/2009, 21:39




non so se è da considerare paranormale, ma ad esempio le cronache che ruotano intorno ai templari sono un grande mistero
 
Top
47 replies since 21/6/2009, 09:28   989 views
  Share