Tokyo2040

Amicizia, che valore gli date?

« Older   Newer »
  Share  
Ryoga_BDN
view post Posted on 21/6/2009, 01:20 by: Ryoga_BDN
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


CITAZIONE (Apollo-Creed @ 20/6/2009, 12:51)
Credo che nessuno sappia cosa sia un'amicizia, come dico sempre una persona deve essere amica nei momenti positivi ma molto di + in quelli meno belli...

Per coesistere un'amicizia deve esserci il rispetto ma oggi nn c'è :D

Se non c'é è perché esiste solo l'ignoranza. Abbiamo troppo ma non abbiamo nulla e ce ne rendiamo conto quando è il momento meno opportuno, che pare che ci casca tutto addosso. Troppo spesso mi è accaduto non crediate.

L'amicizia è la differenza di stato d'animo quando sei solo e quando sei in compagnia di persone con cui sei abituato a costruirti bei ricordi, perché nelle risate insieme capisci che qualcosa cambia. Qualcosa c'é in più e quando stai solo vi è uno stato d'animo che ti pesa come una spada di Damocle, fai di tutto per non pensarci ma quando ci pensi e ti rendi conto di stare da solo è finita. Il fatto è che oggi abbiamo tutti quanti i nostri surrogati, e il 90% delle persone non si rende mai conto di essere sola e triste! Quando poi se ne rende conto la colpa è SEEEMPRE degli altri, mica propria. Siamo una razza di egocentrici, e questo è solo il prodotto della società, che ci dice che ESISTE la libertà di pensiero, ma ci disimpara a servircene. Disgraziata umanità, così incapace di comunicare e di trovare quella che chiamo la comunione universale.

Sono così poche le persone che meritano la mia amicizia... l'autorispetto è anche il rispetto per gli altri a volte.
 
Contacts  Top
149 replies since 20/6/2009, 08:02   1204 views
  Share